Škoda Octavia: Assistenza al controllo Škoda Octavia: Assistenza al controllo "angolo morto" - Funzionamento

Ad una velocità superiore a 15 km/h, l'area vicino e dietro il veicolo viene controllata dal sistema. Contemporaneamente vengono misurate la distanza e la differenza di velocità tra il vostro veicolo e gli altri veicoli nell'area controllata.

Il sistema controlla la corsia adiacente sinistra e destra durante la marcia in una corsia di larghezza comune.

Se viene rilevato un veicolo nell'area dell'"angolo morto", il sistema indica la presenza di questo veicolo tramite la spia di controllo nello specchietto esterno.

Limitazione del sistema

Il sistema non è in grado di rilevare la reale larghezza della corsia. Pertanto questo reagire ad es. nei seguenti casi ad un veicolo in una corsia distante.

Il sistema può reagire ad altri oggetti sul bordo della strada, come ad es. guardrail alti, barriere antirumore e simili.

Leggi anche:

KIA Cerato. Ganci di traino
È importante disporre di un gancio di traino adatto. Il vento laterale, l'incrocio con autotreni, e i fondi sconnessi sono solo alcuni dei motivi per cui è necessario avere un gancio di traino adatto. Ecco alcune norme da seguire: Si devono praticare dei fori sulla carrozzeria del veicolo per installare il gancio di traino? In caso affermativo, sincerarsi di sigilla ...

Škoda Octavia. Menu principale
Vale per Infotainment Swing. Fig. 189 Telefono: Menu principale Il menu principale Telefono viene visualizzato quando un telefono è collegato a Infotainment. Per la visualizzazione premere il tasto . Se viene visualizzato un altro menu aperto per ultimo, per visualizzare il menu principale Telefono premere di nuovo il tasto . Menu principale  fig. 189 Nome del t ...