Škoda Octavia: Assistenza al controllo Škoda Octavia: Assistenza al controllo "angolo morto" - Funzionamento

Ad una velocità superiore a 15 km/h, l'area vicino e dietro il veicolo viene controllata dal sistema. Contemporaneamente vengono misurate la distanza e la differenza di velocità tra il vostro veicolo e gli altri veicoli nell'area controllata.

Il sistema controlla la corsia adiacente sinistra e destra durante la marcia in una corsia di larghezza comune.

Se viene rilevato un veicolo nell'area dell'"angolo morto", il sistema indica la presenza di questo veicolo tramite la spia di controllo nello specchietto esterno.

Limitazione del sistema

Il sistema non è in grado di rilevare la reale larghezza della corsia. Pertanto questo reagire ad es. nei seguenti casi ad un veicolo in una corsia distante.

Il sistema può reagire ad altri oggetti sul bordo della strada, come ad es. guardrail alti, barriere antirumore e simili.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Leva del cambio manuale
AVVERTENZA Non inserire la marcia senza aver prima premuto il pedale della frizione. Quando si commuta tra le posizioni e del cambio, è assolutamente necessario spingere la leva del cambio manuale verso l'estremità destra. In caso contrario potrebbe essere inserita inavvertitamente la marcia ...

Mercedes-Benz Classe C. Dichiarazioni di conformità
Componenti radio del veicolo La seguente AVVERTENZA è valida per tutti i componenti radio del veicolo e per i sistemi di informazione e gli apparecchi di comunicazione integrati all'interno del veicolo: I componenti radio di questo veicolo sono conformi ai requisiti fondamentali e alle restanti disposizioni in vigore della Direttiva 1999/5/CE. U ...