L'attivazione e la disattivazione del sistema possono avvenire in uno dei modi seguenti.
Nell'Infotainment è anche possibile attivare o disattivare la guida corsia adattativa.
Dopo il disinserimento e l'inserimento dell'accensione, l'impostazione del sistema viene mantenuta.
Avvertenza L'impostazione del sistema viene salvata (in funzione del tipo di Infotainment) nell'account utente attivo della personalizzazione.
Anomalie di funzionamento
Se il sistema non è disponibile, sul display della strumentazione combinata viene visualizzato il messaggio corrispondente.
Sensore coperto/sporco Se il parabrezza è sporco, ghiacciato o appannato nell'area del sensore, viene visualizzato il messaggio che informa che la visuale sensori è impedita. Pulire il parabrezza e/o eliminare l'ostacolo dall'area del sensore.
Sistema non disponibile Se il sistema non è disponibile, viene visualizzato un messaggio relativamente alla mancanza di disponibilità. Provare a riavviare il sistema. Se il sistema continua a non essere disponibile, richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.
Anomalia del sistema In caso di anomalia del sistema viene visualizzato un messaggio di errore. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.
Richiesta di acquisizione della guida Se il sistema ha rilevato che le mani non sono sul volante, può non funzionare correttamente. Viene visualizzata una richiesta di acquisizione della guida. Posizionare le mani sul volante.
Škoda Octavia. Modifica dell'orientamento della cartina
Fig. 223 Modifica dell'orientamento della cartina
È possibile modificare l'orientamento della cartina alle seguenti condizioni.
La cartina si trova in raffigurazione 2D.
La cartina è centrata (il tasto funzione è nascosto).
La scala della cartina è di max. 10 km.
Per la modifica dell'orientamento della cartina toccare nel menu
principale Navigazione il tasto funzione ...
Škoda Octavia. Alette parasole anteriori
Fig. 73 Abbassamento aletta / Sollevamento aletta / Specchietto di
cortesia e portacarte
Uso e descrizione dell'aletta parasole fig. 73
Orientarla verso il parabrezza
Orientarla verso la porta
Specchietto di cortesia con copertura
(questa può essere spinta in direzione della freccia).
Portacarte
Tendina parasole avvolgibile
Fig. 74 Tendina parasole avvolgibile
...