Škoda Octavia: Attivazione/disattivazione - Assistenza al mantenimento della corsia (Lane Assist) - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Attivazione/disattivazione

L'attivazione e la disattivazione del sistema possono avvenire in uno dei modi seguenti.

Nell'Infotainment è anche possibile attivare o disattivare la guida corsia adattativa.

Dopo il disinserimento e l'inserimento dell'accensione, l'impostazione del sistema viene mantenuta.

Avvertenza L'impostazione del sistema viene salvata (in funzione del tipo di Infotainment) nell'account utente attivo della personalizzazione.

Anomalie di funzionamento

Se il sistema non è disponibile, sul display della strumentazione combinata viene visualizzato il messaggio corrispondente.

Sensore coperto/sporco Se il parabrezza è sporco, ghiacciato o appannato nell'area del sensore, viene visualizzato il messaggio che informa che la visuale sensori è impedita. Pulire il parabrezza e/o eliminare l'ostacolo dall'area del sensore.

Sistema non disponibile Se il sistema non è disponibile, viene visualizzato un messaggio relativamente alla mancanza di disponibilità. Provare a riavviare il sistema. Se il sistema continua a non essere disponibile, richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Anomalia del sistema In caso di anomalia del sistema viene visualizzato un messaggio di errore. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Richiesta di acquisizione della guida Se il sistema ha rilevato che le mani non sono sul volante, può non funzionare correttamente. Viene visualizzata una richiesta di acquisizione della guida. Posizionare le mani sul volante.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Attivazione della funzione HOLD
Assicurarsi che siano soddisfatte le condizioni per l'attivazione. Premere il pedale del freno. Continuare a premere progressivamente il freno finché viene visualizzata l'indicazione sul display multifunzione. La funzione HOLD è attivata. Ora è possibile rilasciare il pedale del ...

KIA Cerato. Stadio di allarme
L'allarme si attiva quando: Una porta o il cofano del baule vengono aperti senza usare la chiave o il trasmettitore. Il cofano del motore viene aperto. La sirena si attiverà e le luci di emergenza lampeggeranno ininterrottamente per 27 secondi (per Europa e Asia medio-orientale); l'allarme verrà ripetuto 3 volte a meno che il sistema non venga disarmato (fatta ecce ...