Škoda Octavia: Attivazione/disattivazione - Assistenza al mantenimento della corsia (Lane Assist) - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Attivazione/disattivazione

L'attivazione e la disattivazione del sistema possono avvenire in uno dei modi seguenti.

Nell'Infotainment è anche possibile attivare o disattivare la guida corsia adattativa.

Dopo il disinserimento e l'inserimento dell'accensione, l'impostazione del sistema viene mantenuta.

Avvertenza L'impostazione del sistema viene salvata (in funzione del tipo di Infotainment) nell'account utente attivo della personalizzazione.

Anomalie di funzionamento

Se il sistema non è disponibile, sul display della strumentazione combinata viene visualizzato il messaggio corrispondente.

Sensore coperto/sporco Se il parabrezza è sporco, ghiacciato o appannato nell'area del sensore, viene visualizzato il messaggio che informa che la visuale sensori è impedita. Pulire il parabrezza e/o eliminare l'ostacolo dall'area del sensore.

Sistema non disponibile Se il sistema non è disponibile, viene visualizzato un messaggio relativamente alla mancanza di disponibilità. Provare a riavviare il sistema. Se il sistema continua a non essere disponibile, richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Anomalia del sistema In caso di anomalia del sistema viene visualizzato un messaggio di errore. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Richiesta di acquisizione della guida Se il sistema ha rilevato che le mani non sono sul volante, può non funzionare correttamente. Viene visualizzata una richiesta di acquisizione della guida. Posizionare le mani sul volante.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Attivazione e collegamento del modulo
Sistema multimediale: Selezionare Telefono . Modulo: effettuare il montaggio. Tenere premuto il tasto . Non appena la spia di controllo lampeggia di colore giallo, rilasciare il tasto. La spia di controllo continua a ...

Opel Astra. Controlli del veicolo
Esecuzione dei lavori Avvertenza Eseguire i controlli nel vano motore solo con l'accensione disinserita. La ventola di raffreddamento può entrare in funzione anche con l'accensione disinserita.  Pericolo Il sistema di accensione utilizza una tensione estremamente alta. Non toccare  Cofano Apertura Tirare la leva di sblocco e riport ...