Škoda Octavia: Assistenza al controllo Škoda Octavia: Assistenza al controllo "angolo morto" - Situazioni di guida e avvertenze

Situazione di guida / la spia di controllo nello specchietto esterno sinistro indica la situazione di guida
Fig. 258 Situazione di guida / la spia di controllo nello specchietto esterno sinistro indica la situazione di guida

Situazione di guida / la spia di controllo nello specchietto esterno destro indica la situazione di guida
Fig. 259 Situazione di guida / la spia di controllo nello specchietto esterno destro indica la situazione di guida

Nelle seguenti situazioni di guida, la spia di controllo nello specchietto esterno indica un veicolo rilevato nell'"angolo morto".

L'avvertenza ha luogo sempre nello specchietto esterno lato del veicolo dove un veicolo viene rilevato nell'"angolo morto".

Tanto più grande è la differenza di velocità tra i due veicoli, tanto prima verrà visualizzata tramite la spia di controllo l'avvertenza relativa al veicolo dal quale venite superati.

Due livelli di avvertimento

si accende - un veicolo è stato rilevato nell'"angolo morto".
lampeggia - un veicolo è stato rilevato nell'"angolo morto" e l'indicatore di direzione è attivo.

Avvertenza ampliata nei veicoli con Lane Assist

lampeggia anche quando il volante viene sterzato in direzione del veicolo nell'"angolo morto". A tale scopo occorre attivare il Lane Assist e la linea di delimitazione tra i veicoli deve essere rilevata.

Se in questo caso il vostro veicolo supera la linea di delimitazione, il sistema lo indica con una breve vibrazione del volante.

Avvertenza La luminosità della spia di controllo dipende dalla regolazione dell'illuminazione del veicolo. Con gli anabbaglianti e gli abbaglianti inseriti, la luminosità della spia di controllo è minore.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Instaurazione del collegamento tramite dispositivo CarStick
Vale per Infotainment Amundsen. Il dispositivo USB CarStick può essere acquistato dalla gamma di accessori originali. Inserire una scheda SIM con servizi dati attivi nel dispositivo CarStick. Per la dimensione necessaria della scheda SIM, consultare le istruzioni allegate all'accessorio originale ŠKODA CarStick. Inserire l'accensione e accendere Infotainment. Inserire in ava ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Se il divano posteriore/i sedili posteriori non sono scattati in sede possono ribaltarsi in avanti, ad esempio in caso di frenata o di incidente. I passeggeri che occupano il divano posteriore/i sedili posteriori non possono pertanto essere trattenuti in posizione dalla cintura di sicurezza. La cintura di sicurezza non può ...