Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Parcheggio o sosta - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Il contatto di materiali infiammabili quali, ad esempio, foglie, erba o rami con i componenti caldi dell'impianto di scarico o con il flusso dei gas di scarico può causare l'incendio di tali materiali. Sussiste il pericolo di incendio!

Parcheggiare il veicolo in modo che nessun materiale infiammabile venga a contatto con i componenti del veicolo che possono raggiungere temperature elevate. In particolare non parcheggiare su prati asciutti o su campi in cui è stato effettuato il raccolto.

AVVERTENZA Se si lasciano dei bambini incustoditi nel veicolo, c'è il rischio che mettano il veicolo in movimento ad esempio Inoltre potrebbero azionare gli equipaggiamenti del veicolo e rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Quando ci si allontana dal veicolo, portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini nel veicolo.

AVVERTENZA

Assicurare sempre correttamente il veicolo contro spostamenti accidentali. In caso contrario il veicolo o la catena cinematica del veicolo possono subire dei danni.

Per garantire il bloccaggio del veicolo ed evitarne lo spostamento accidentale

Leggi anche:

Opel Astra. Informazioni per il cliente
Dichiarazione di conformità Sistemi di trasmissione radio Questo veicolo è dotato di sistemi che trasmettono e/o ricevono onde radio in base alla Direttiva 1999/5/CE o 2014/53/UE. Tali sistemi sono conformi ai requisiti essenziali e ad altre disposizioni rilevati della Direttiva 1999/5/CE o 2014/53/UE. Copie delle Dichiarazioni di conformità originali possono essere scaricate dal nos ...

Mercedes-Benz Classe C. Tendine avvolgibili parasole dei finestrini laterali posteriori
AvvertenzaAccompagnare sempre la tendina parasole avvolgibile con la mano. Accompagnare il riavvolgimento evitando il brusco movimento della tendina. In caso contrario l'automatismo di avvolgimento potrebbe danneggiarsi. Non viaggiare con la tendina parasole avvolgibile agganciata e contemporaneamente con i cristalli laterali abbassati. A velocit&agr ...