Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Parcheggio o sosta - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Il contatto di materiali infiammabili quali, ad esempio, foglie, erba o rami con i componenti caldi dell'impianto di scarico o con il flusso dei gas di scarico può causare l'incendio di tali materiali. Sussiste il pericolo di incendio!

Parcheggiare il veicolo in modo che nessun materiale infiammabile venga a contatto con i componenti del veicolo che possono raggiungere temperature elevate. In particolare non parcheggiare su prati asciutti o su campi in cui è stato effettuato il raccolto.

AVVERTENZA Se si lasciano dei bambini incustoditi nel veicolo, c'è il rischio che mettano il veicolo in movimento ad esempio Inoltre potrebbero azionare gli equipaggiamenti del veicolo e rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Quando ci si allontana dal veicolo, portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini nel veicolo.

AVVERTENZA

Assicurare sempre correttamente il veicolo contro spostamenti accidentali. In caso contrario il veicolo o la catena cinematica del veicolo possono subire dei danni.

Per garantire il bloccaggio del veicolo ed evitarne lo spostamento accidentale

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Regolazione delle bocchette di ventilazione
Le bocchette di ventilazione si trovano: a sinistra e a destra della plancia al centro della plancia a seconda dell'equipaggiamento nella consolle centrale nel vano posteriore Bocchetta laterale (esempio) Bocchetta di sbrinamento del finestrino laterale ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Con il sistema di assistenza abbaglianti adattivi Plus è possibile commutare automaticamente tra anabbaglianti, semiabbaglianti e abbaglianti. I semiabbaglianti rappresentano un sistema di illuminazione grazie al quale la zona antistante il veicolo viene illuminata mediante gli abbaglianti anche in presenza di altri utenti della strada. Gli altri veicoli ...