Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Parcheggio o sosta - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Il contatto di materiali infiammabili quali, ad esempio, foglie, erba o rami con i componenti caldi dell'impianto di scarico o con il flusso dei gas di scarico può causare l'incendio di tali materiali. Sussiste il pericolo di incendio!

Parcheggiare il veicolo in modo che nessun materiale infiammabile venga a contatto con i componenti del veicolo che possono raggiungere temperature elevate. In particolare non parcheggiare su prati asciutti o su campi in cui è stato effettuato il raccolto.

AVVERTENZA Se si lasciano dei bambini incustoditi nel veicolo, c'è il rischio che mettano il veicolo in movimento ad esempio Inoltre potrebbero azionare gli equipaggiamenti del veicolo e rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Quando ci si allontana dal veicolo, portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini nel veicolo.

AVVERTENZA

Assicurare sempre correttamente il veicolo contro spostamenti accidentali. In caso contrario il veicolo o la catena cinematica del veicolo possono subire dei danni.

Per garantire il bloccaggio del veicolo ed evitarne lo spostamento accidentale

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Programma di marcia I (Individual)
Nel programma di marcia I è possibile impostare in base alle proprie esigenze i seguenti componenti e caratteristiche: trazione (sistema di gestione del motore e del cambio) organi meccanici del telaio sterzata impostazione della funzione ECO start/stop climatizzazione Informazioni sulla configurazione del programm ...

KIA Cerato. Sostituzione di una ruota
Se un pneumatico si consuma uniformemente, su di esso apparirà un indicatore d'usura sotto forma di una banda trasversale al battistrada. Ciò indica che sullo pneumatico è rimasto meno di 1,6mm (1/16 pollice) di battistrada. In tal caso sostituirlo. Non attendere che compaia la banda d'usura attraverso tutto il battistrada prima di sostituire la gomma. ...