Škoda Octavia: Categorie dei punti di interesse create nel profilo utente in Škoda Octavia: Categorie dei punti di interesse create nel profilo utente in "ŠKODA Connect Portal"

Škoda Octavia / Skoda Octavia - Manuale del proprietario / Infotainment / Navigazione / Importazione delle proprie destinazioni / Categorie dei punti di interesse create nel profilo utente in "ŠKODA Connect Portal"

Le proprie categorie dei punti di interesse create nel profilo utente nelle pagine Internet ŠKODA Connect Portal possono essere importate nella memoria dell'Infotainment.

Il requisito per l'importazione di una categoria dei punti di interesse sono i servizi attivi Infotainment Online.

Importazione delle categorie dei punti di interesse

Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione → Informazioni sulla versione → Aggiornamento (online).

Viene visualizzato un menu per l'importazione/l'aggiornamento dei dati di navigazione e delle categorie dei punti di interesse.

Se sono disponibili nuove categorie dei punti di interesse, il loro numero e la grandezza file viene visualizzato da Infotainment.

Visualizzazione della categoria dei punti di interesse sulla cartina

Nella visualizzazione Google Earth™ non è possibile visualizzare i simboli delle categorie dei punti di interesse.

Guida a destinazione verso una destinazione della categoria dei punti di interesse importata

Vengono visualizzati i dettagli della destinazione selezionata.

Cancellazione di tutte le proprie categorie dei punti di interesse

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Le statistiche sugli incidenti evidenziano che assicurare i bambini ai sedili posteriori è più sicuro che assicurarli ai sedili anteriori. Per questa ragione la Mercedes-Benz raccomanda vivamente di montare preferibilmente il sistema di ritenuta per bambini su un sedile posteriore. Veicoli con disattivazione automatica dell'airbag lato passeggero: ...

Škoda Octavia. Assistenza automatica alla frenata
Assistenza automatica alla frenata al superamento della velocità Se, durante la manovra di parcheggio, si supera una prima volta una velocità di 7 km/h, il sistema la riporta automaticamente ad una velocità inferiore a 7 km/h. In questo modo si evita l'interruzione della manovra di parcheggio. Frenata di emergenza automatica Se, durante la manovra di parcheggio, il sistema rileva un risc ...