Škoda Octavia: Categorie dei punti di interesse create nell'applicazione Škoda Octavia: Categorie dei punti di interesse create nell'applicazione "MyDestination"

Škoda Octavia / Skoda Octavia - Manuale del proprietario / Infotainment / Navigazione / Importazione delle proprie destinazioni / Categorie dei punti di interesse create nell'applicazione "MyDestination"

Importazione/aggiornamento

Se nella memoria dell'Infotainment è già presente una categoria dei punti di interesse personali con lo stesso nome, questa verrà sovrascritta durante l'importazione.

Visualizzazione della categoria dei punti di interesse sulla cartina

Nella visualizzazione Google Earth™ non è possibile visualizzare i simboli delle categorie dei punti di interesse.

Guida a destinazione al punto di interesse

Vengono visualizzati i dettagli della destinazione selezionata.

Cancellazione di tutte le proprie categorie dei punti di interesse

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Estrazione del tasto start/stop
È possibile estrarre il tasto start/stop dal blocchetto di accensione e avviare il veicolo nel modo consueto con una chiave. Per passare dalla modalità con tasto start/stop all'uso della chiave è indispensabile che il cambio si trovi in posizione . Estrarre il tasto start/stop dal blocchetto di accensione ...

Škoda Octavia. Borsa multifunzione
Fig. 137 Borsa multifunzione: estrazione/inserimento/rimozione La borsa multifunzione (di seguito solo borsa) può essere utilizzata per riporre capi di vestiario e oggetti leggeri, privi di bordi taglienti. Il carico massimo consentito della borsa multifunzione è di 3 kg. Estrazione e inserimento Ripiegare verso il basso  fig. 137 i ganci anteriori presenti sui due lati d ...