Mercedes-Benz Classe C: Traino del veicolo con l'asse posteriore sollevatoIn caso di traino del veicolo con asse posteriore sollevato, prestare attenzione alle avvertenze di sicurezza importanti.
Il traino con asse posteriore sollevato può essere eseguito solo nei veicoli senza 4MATIC.
AvvertenzaNon trainare i veicoli dotati di sistema di trazione integrale 4MATIC con asse anteriore o posteriore sollevato poiché in caso contrario il cambio viene danneggiato.
I veicoli con 4MATIC devono essere trainati con entrambi gli assi a terra oppure caricati e trasportati.
AvvertenzaI veicoli con cambio automatico non devono essere trainati con l'asse posteriore sollevato. In caso contrario il veicolo con rimorchio può sbandare e addirittura ribaltarsi.
Se si effettua il traino del veicolo con l'asse posteriore sollevato, l'accensione deve essere disinserita. In caso contrario l'intervento dell'ESP può danneggiare l'impianto frenante.
Attivare l'impianto lampeggiatori di emergenza. Portare le ruote anteriori in posizione di marcia in rettilineo. Se necessario, girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizioneŠkoda Octavia. Registrazione segnapista
   	
 
Fig. 232 Registrazione di un itinerario segnapista
Avvio della registrazione di un itinerario segnapista
	Nel menu principale Modalità segnapista toccare il tasto funzione 
	 → Registra itinerario segnapista.
Selezionare uno dei seguenti modi di registrazione.
	Seleziona dalla cartina - Inserire la destinazione sulla cartina e 
	avviare la registrazione dei segnapista
	Avvia r ...
   	
Mercedes-Benz Classe C. Utilizzo della presa di corrente a 230 V
   	
							
							Attivazione: 
								inserire l'accensione.
															Aprire lo sportello
								.
															Inserire il connettore maschio dell'apparecchio 
								elettronico nella presa di corrente a 230 V
								.
							La spia di controllo
							 
						si accende.
Disattivazione: 
									scollegare il connettore maschio dalla presa 
									di corrente a  ...