Škoda Octavia: Attivazione/disattivazione - Assistenza uscita parcheggio e assistenza al controllo Škoda Octavia: Attivazione/disattivazione

L'attivazione e la disattivazione dei sistemi possono avvenire in uno dei modi seguenti.

Dopo il disinserimento e l'inserimento dell'accensione, i sistemi restano attivati/ disattivati in funzione dell'impostazione effettuata prima del disinserimento dell'accensione.

Avvertenza All'attivazione dell'assistenza al controllo "angolo morto" si accendono le spie di controllo in entrambi gli specchietti esterni.

Anomalie di funzionamento

Se i sistemi non sono disponibili, sul display della strumentazione combinata viene visualizzato il messaggio corrispondente.

Sensore coperto/sporco Se il sensore è sporco o coperto, viene visualizzato il messaggio che informa che la visuale sensori è impedita. Pulire l'area circostante il sensore e/o rimuovere l'ostacolo  fig. 256.

Sistemi non disponibili Se i sistemi non sono disponibili, viene visualizzato un messaggio relativamente alla mancanza di disponibilità. Arrestare il veicolo, spegnere il motore e riavviarlo.

Se i sistemi continuano a non essere disponibili, richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Anomalia del sistema In caso di anomalia del sistema viene visualizzato un messaggio di errore. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC con sistema di sterzata autonoma
Avvertenze generali Il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC con sistema di sterzata autonoma supporta il guidatore nel mantenimento del veicolo al centro della corsia di marcia mediante lievi interventi di sterzata nel settore di velocità 0 - 200 km/h. Esso controlla il settore antistante il veicolo mediante una telecam ...

KIA Cerato. Per disappannare l'interno del parabrezza
1. Impostare la velocità del ventilatore ad un valore diverso da "OFF". 2. Impostare la temperatura desiderata. 3. Impostare la distribuzione dell'aria su o . 4. L'ingresso dell'aria esterna (aria fresca) e l'attivazione del condizionatore vengono impostate automaticamente. Se il condizionatore e l'ingresso dell'aria dall'esterno (aria fresca) non si dovessero attivare ...