Mercedes-Benz Classe C: Portabevande nella parte anteriore della consolle centrale - Portabevande - Dispositivi e accessori - Carico e accessori - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Portabevande nella parte anteriore della consolle centrale

Portabevande nella parte anteriore della consolle centrale

Portabevande (veicoli con cambio manuale)

Se si estrae il portabevande è possibile utilizzarne il vano di alloggiamento come vano portaoggetti. Smontaggio: spingere verso l'interno le parti superiori del portabevande sul lato guida e sul lato passeggero agendo con cautela finché si sganciano. Spingere il portabevande leggermente in avanti, quindi estrarlo verso l'alto .

Portabevande nella parte anteriore della consolle centrale

Portabevande (veicoli con cambio manuale)

Montaggio: inserire il portabevande anteriormente e spingerlo all'indietro fino al bordo della parte inferiore dello scomparto portaoggetti. Inserire il portabevande in modo tale che l'elemento triangolare sulla parte superiore del portabevande sia rivolto in avanti.

Spingere le parti superiori del portabevande sul lato guida e sul lato passeggero verso l'esterno finché si agganciano sul lato destro e sul lato sinistro .

Portabevande nella parte anteriore della consolle centrale

Portabevande (veicoli con cambio automatico)

Se si estrae il portabevande è possibile utilizzarne il vano di alloggiamento come vano portaoggetti. Apertura: aprire lo scomparto portaoggetti. Estrazione: spingere in avanti il dispositivo di bloccaggio ed estrarre il portabevande. Inserimento: inserire il portabevande e spingere all'indietro il dispositivo di bloccaggio . Chiusura: chiudere il coperchio dello scomparto portaoggetti esercitando pressione.

Il tappetino in gomma del portabevande può essere estratto per effettuarne la pulizia. Eseguire la pulizia soltanto con acqua pulita e tiepida.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Pulizia dei sensori
AvvertenzaSe i sensori vengono puliti con un'idropulitrice, mantenere una distanza di almeno 30 cm tra il veicolo e l'ugello dell'idropulitrice. Informazioni sulla distanza esatta vengono fornite dal costruttore dell'apparecchio. Pulire i sensori dei sistemi di guida assistita con acqua, shampoo e un panno morbido. ...

Mercedes-Benz Classe C. Impianto lavacristalli
Avvertenze di sicurezza importanti AVVERTENZA Se il concentrato per liquido lavacristalli viene a contatto con componenti caldi del motore o dell'impianto di scarico può incendiarsi. Sussiste il pericolo di incendio e di lesioni! Assicurarsi che non vi sia alcuna traccia di concentrato per liquido lavacristalli in corrispondenza del boc ...