Mercedes-Benz Classe C: Portabevande nella parte anteriore della consolle centrale - Portabevande - Dispositivi e accessori - Carico e accessori - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Portabevande nella parte anteriore della consolle centrale

Portabevande nella parte anteriore della consolle centrale

Portabevande (veicoli con cambio manuale)

Se si estrae il portabevande è possibile utilizzarne il vano di alloggiamento come vano portaoggetti. Smontaggio: spingere verso l'interno le parti superiori del portabevande sul lato guida e sul lato passeggero agendo con cautela finché si sganciano. Spingere il portabevande leggermente in avanti, quindi estrarlo verso l'alto .

Portabevande nella parte anteriore della consolle centrale

Portabevande (veicoli con cambio manuale)

Montaggio: inserire il portabevande anteriormente e spingerlo all'indietro fino al bordo della parte inferiore dello scomparto portaoggetti. Inserire il portabevande in modo tale che l'elemento triangolare sulla parte superiore del portabevande sia rivolto in avanti.

Spingere le parti superiori del portabevande sul lato guida e sul lato passeggero verso l'esterno finché si agganciano sul lato destro e sul lato sinistro .

Portabevande nella parte anteriore della consolle centrale

Portabevande (veicoli con cambio automatico)

Se si estrae il portabevande è possibile utilizzarne il vano di alloggiamento come vano portaoggetti. Apertura: aprire lo scomparto portaoggetti. Estrazione: spingere in avanti il dispositivo di bloccaggio ed estrarre il portabevande. Inserimento: inserire il portabevande e spingere all'indietro il dispositivo di bloccaggio . Chiusura: chiudere il coperchio dello scomparto portaoggetti esercitando pressione.

Il tappetino in gomma del portabevande può essere estratto per effettuarne la pulizia. Eseguire la pulizia soltanto con acqua pulita e tiepida.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze sul battistrada
AVVERTENZA Se lo spessore del battistrada è insufficiente, l'aderenza del pneumatico diminuisce. Il battistrada non è più in grado di disperdere l'acqua. In tal caso viaggiando su fondo stradale bagnato aumenta il rischio di aquaplaning, in particolare se la velocità non viene adeguata. Sussiste il pericolo di incidenti! S ...

Škoda Octavia. Assistenza proattiva
Fig. 11 Tasti e spia di controllo dei servizi Care Connect Il servizio Assistenza proattiva fornisce una panoramica sullo stato tecnico del vostro veicolo e sull'intervento Service in scadenza. È altresì possibile instaurare un collegamento alla centrale informazioni o alla centrale di soccorso. Tasti e spia di controllo dei servizi Care Connect  fig. 11 Spia di controllo p ...