Mercedes-Benz Classe C: Portabevande nella parte anteriore della consolle centrale - Portabevande - Dispositivi e accessori - Carico e accessori - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Portabevande nella parte anteriore della consolle centrale

Portabevande nella parte anteriore della consolle centrale

Portabevande (veicoli con cambio manuale)

Se si estrae il portabevande è possibile utilizzarne il vano di alloggiamento come vano portaoggetti. Smontaggio: spingere verso l'interno le parti superiori del portabevande sul lato guida e sul lato passeggero agendo con cautela finché si sganciano. Spingere il portabevande leggermente in avanti, quindi estrarlo verso l'alto .

Portabevande nella parte anteriore della consolle centrale

Portabevande (veicoli con cambio manuale)

Montaggio: inserire il portabevande anteriormente e spingerlo all'indietro fino al bordo della parte inferiore dello scomparto portaoggetti. Inserire il portabevande in modo tale che l'elemento triangolare sulla parte superiore del portabevande sia rivolto in avanti.

Spingere le parti superiori del portabevande sul lato guida e sul lato passeggero verso l'esterno finché si agganciano sul lato destro e sul lato sinistro .

Portabevande nella parte anteriore della consolle centrale

Portabevande (veicoli con cambio automatico)

Se si estrae il portabevande è possibile utilizzarne il vano di alloggiamento come vano portaoggetti. Apertura: aprire lo scomparto portaoggetti. Estrazione: spingere in avanti il dispositivo di bloccaggio ed estrarre il portabevande. Inserimento: inserire il portabevande e spingere all'indietro il dispositivo di bloccaggio . Chiusura: chiudere il coperchio dello scomparto portaoggetti esercitando pressione.

Il tappetino in gomma del portabevande può essere estratto per effettuarne la pulizia. Eseguire la pulizia soltanto con acqua pulita e tiepida.

Leggi anche:

Peugeot 301. Chiamata d'emergenza o d'assistenza
PEUGEOT connect SOS In caso d'emergenza, premere questo tasto per più di 2 secondi. Il LED verde lampeggiante e il messaggio vocale confermano che è stata effettuata la chiamata al call centre di "PEUGEOT connect SOS"*. Una seconda pressione immediata di questo tasto annulla la richiesta. Il LED verde si spegne. Se è stata stabilita la comunicazione, il LED verde resta ...

Opel Astra. Introduzione
Dati tecnici del veicolo Scriva i dati della sua auto nella pagina precedente, in modo da averli sempre a portata di mano. Le informazioni sono indicate nella sezione "Manutenzione" e in quella "Dati tecnici" oltre che nella targhetta di identificazione. Introduzione Questa vettura rappresenta un'ingegnosa sintesi di tecnologia avanzata, sicurezza, tutela dell'ambiente ed economicità ...