Mercedes-Benz Classe C: Portabevande nella parte anteriore della consolle centrale - Portabevande - Dispositivi e accessori - Carico e accessori - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Portabevande nella parte anteriore della consolle centrale

Portabevande nella parte anteriore della consolle centrale

Portabevande (veicoli con cambio manuale)

Se si estrae il portabevande è possibile utilizzarne il vano di alloggiamento come vano portaoggetti. Smontaggio: spingere verso l'interno le parti superiori del portabevande sul lato guida e sul lato passeggero agendo con cautela finché si sganciano. Spingere il portabevande leggermente in avanti, quindi estrarlo verso l'alto .

Portabevande nella parte anteriore della consolle centrale

Portabevande (veicoli con cambio manuale)

Montaggio: inserire il portabevande anteriormente e spingerlo all'indietro fino al bordo della parte inferiore dello scomparto portaoggetti. Inserire il portabevande in modo tale che l'elemento triangolare sulla parte superiore del portabevande sia rivolto in avanti.

Spingere le parti superiori del portabevande sul lato guida e sul lato passeggero verso l'esterno finché si agganciano sul lato destro e sul lato sinistro .

Portabevande nella parte anteriore della consolle centrale

Portabevande (veicoli con cambio automatico)

Se si estrae il portabevande è possibile utilizzarne il vano di alloggiamento come vano portaoggetti. Apertura: aprire lo scomparto portaoggetti. Estrazione: spingere in avanti il dispositivo di bloccaggio ed estrarre il portabevande. Inserimento: inserire il portabevande e spingere all'indietro il dispositivo di bloccaggio . Chiusura: chiudere il coperchio dello scomparto portaoggetti esercitando pressione.

Il tappetino in gomma del portabevande può essere estratto per effettuarne la pulizia. Eseguire la pulizia soltanto con acqua pulita e tiepida.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Modalità segnapista
Introduzione al tema Vale per Infotainment Columbus. Questa modalità è indicata per la guida a destinazione al di fuori di strade o in aree per cui non sono disponibili documenti della cartina. Infotainment consente di registrare l'itinerario segnapista percorso sulla base di segnapista impostate automaticamente o manualmente. Sussiste inoltre la possibilità di avviare la guida a ...

Mercedes-Benz Classe C. Sistemi di guida assistita
Spia di avvertimento e di controllo Comportamento del segnale Possibili cause/conseguenze e ► Soluzioni La spia di avvertimento rossa della distanza è accesa durante la marcia. La distanza dal veicolo che precede è i ...