AVVERTENZA I bambini lasciati incustoditi nel veicolo potrebbero
Quando ci si allontana dal veicolo, portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini e gli animali nel veicolo. Custodire sempre la chiave fuori dalla portata dei bambini.
Quando il cambio si trova in posizione o : spingere la leva del cambio DIRECT SELECT verso l'alto o verso il basso fino al primo punto di resistenza.Quando il cambio si trova in posizione : premere il pedale del freno e spingere la leva del cambio DIRECT SELECT verso l'alto o verso il basso fino al primo punto di resistenza.
Se il motore viene spento con il cambio in posizione o , il cambio automatico passa automaticamente in posizione .
Con la chiave: se successivamente viene aperta la porta lato guida o la porta lato passeggero oppure viene estratta la chiave, il cambio automatico passa automaticamente in posizione .Con il tasto start/stop: se successivamente viene aperta la porta lato guida o la porta lato passeggero, il cambio automatico passa automaticamente in posizione .
Se il cambio automatico deve rimanere in posizione di folle ad esempio per effettuare il lavaggio del veicolo in un impianto di lavaggio che utilizza dispositivi di traino:Veicoli con funzione KEYLESS-GO o funzione di avviamento KEYLESS-GO: estrarre il tasto start/stop dal blocchetto di accensione .
Inserire la chiave nel blocchetto di accensione.Tutti i veicoli: inserire l'accensione.
Premere il pedale del freno e tenerlo premuto.Portare il cambio in posizione di folle .
Rilasciare il pedale del freno.Rilasciare il freno di stazionamento elettrico.
Disinserire l'accensione e lasciare la chiave nel blocchetto di accensione.Škoda Octavia. Regolazione della posizione del volante
Fig. 15 Regolazione della posizione del volante
La posizione del volante può essere regolata in altezza e in senso
longitudinale.
Abbassare la leva di sicurezza sotto il volante in direzione della
freccia 1 fig. 15.
Regolare il volante nella posizione desiderata. Il volante può
essere regolato in direzione della freccia 2 .
Premere la leva di sicurezza fino all'arrest ...
Peugeot 301. Comando d'illuminazione
In alcune condizioni atmosferiche (bassa temperatura,
umidità), la presenza di condensa sulla superficie interna dei
fari anteriori e posteriori è normale; la condensa sparisce scompare
alcuni minuti dopo l’accensione dei fari.
Ghiera di selezione della modalità d'illuminazione principale
Ruotarla per portare il simbolo desiderato in corrispondenza del
ri ...