AVVERTENZA Il portabevande non è in grado di assicurare alcun contenitore durante la marcia. Se durante la marcia si utilizza un portabevande, il contenitore può essere scaraventato via e i liquidi possono essere rovesciati. Gli occupanti del veicolo possono venire a contatto con il liquido e in particolare possono procurarsi delle scottature a contatto con liquidi molto caldi. Il guidatore potrebbe distogliere l'attenzione dal traffico stradale e perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!
Utilizzare il portabevande solo a veicolo fermo. Inserire nel portabevande solo contenitori adatti. Chiudere i contenitori, in particolare se contengono liquidi molto caldi.
AVVERTENZA Se vengono riposti oggetti in modo inappropriato all'interno dell'abitacolo, questi potrebbero scivolare o essere scaraventati via colpendo gli occupanti. Inoltre, in caso di incidente, i portabevande, i vani portaoggetti aperti e gli alloggiamenti per telefoni cellulari possono non trattenere correttamente gli oggetti riposti al loro interno. Sussiste il pericolo di lesioni, in particolare in caso di brusche frenate o improvvisi cambi di direzione.
Avvertenza
Inserire nel portabevande solo recipienti idonei e muniti di chiusura. In caso contrario le bevande possono fuoriuscire.
Non esporre le bottiglie alloggiate nel portabevande nella consolle centrale al forte irraggiamento solare diretto in modo prolungato. In caso contrario, il fascio di luce e la riflessione dei raggi del sole potrebbero danneggiare l'abitacolo nella zona della consolle centrale.
Attenersi alle Direttive per la sistemazione del carico sui veicoli.
Mercedes-Benz Classe C. Warm-up
Tachimetro digitale
Visualizzazione della
marcia
Pressione di
sovralimentazione
Temperatura dell'olio
motore
Temperatura dell'olio
del cambio
Con il tasto
sul volante aprire l'elenco dei menu ...
Peugeot 301. Sistema audio
Per ragioni di sicurezza, il guidatore deve realizzare le
operazioni che richiedono particolare attenzione a veicolo fermo.
A motore spento e per preservare la carica della batteria, il sistema
si spegne dopo l'attivazione della modalità economia d'energia.
Operazioni preliminari
Selezionare la fonte: FM1, FM2, AM, CD,
AUX.
Regolazioni dei ...