Fig. 138 Luce estraibile
Fig. 139 Estrazione / inserimento della luce
La luce è utilizzabile come illuminazione del bagagliaio o come luce portatile.
La luce è dotata di magneti. In questo modo può essere ad es. fissata alla carrozzeria del veicolo.
Descrizione della luce fig. 138
Se la luce si trova nel supporto, si accende con il portellone bagagliaio aperto.
Se la luce non viene spenta e inserita correttamente nel supporto, le lampadine LED nella parte anteriore della luce C fig. 138 saranno automaticamente spente.
Se la luce non viene inserita correttamente nel supporto, all'apertura del portellone bagagliaio non si accenderà e le batterie non si ricaricheranno.
Caricamento della luce
La luce è alimentata da tre batterie ricaricabili di tipo NiMH AAA (tensione 1,2 V). Le batterie vengono caricate costantemente con il motore in funzione (la carica completa delle batterie dura all'incirca 3 ore).
Sostituzione delle batterie.
ATTENZIONE La luce non è impermeabile, pertanto deve essere protetta dall'umidità - altrimenti sussiste il pericolo di danneggiamento |
Veicoli della categoria N1
Nei veicoli della categoria N1, che non sono dotati di una griglia protettiva, per il fissaggio del carico si deve utilizzare un set di ancoraggio conforme alla norma EN 12195 (1 - 4).
Per un funzionamento del veicolo in sicurezza, è essenziale che l'impianto elettrico funzioni in modo impeccabile. Occorre assicurarsi che questo non si danneggi in fase di regolazione o durante il caricamento e lo scarico del vano di carico.
Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze sui giubbotti ad alta visibilità
Numero massimo di
lavaggi
Temperatura massima di
lavaggio
Non candeggiare
Non stirare
Non utilizzare
l'asciugabiancheria
Non lavare a secco
Questo giubbotto ...
Škoda Octavia. Impostazioni del menu Telefono
Nel menu principale Telefono toccare il tasto funzione
.
■ Vivavoce - Trasferimento di una conversazione al telefono / ritorno a
Infotainment (la voce di menu viene visualizzata durante una telefonata)
■ Seleziona telefono cellulare - Ricerca di telefoni disponibili / Elenco dei
telefoni accoppiati / Selezione del telefono ■ Bluetooth - Impostazioni
Bluetooth® ■ Profilo utente ...