Škoda Octavia: Fendinebbia con funzione CORNER - Luci - Luci e visibilità - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Fendinebbia con funzione CORNER

La funzione CORNER accende automaticamente i fendinebbia sul rispettivo lato del veicolo (ad es. durante una svolta o una sterzata) quando le seguenti condizioni sono soddisfatte.

Quando si innesta la retromarcia, si accenderanno i due fendinebbia.

COMING HOME / LEAVING HOME

La funzione COMING HOME assicura che l'ambiente circostante il veicolo venga illuminato dopo l'inserimento dell'accensione e l'apertura della porta lato conducente.

La funzione LEAVING HOME assicura che l'ambiente circostante del veicolo venga illuminato dopo lo sblocco del veicolo con il radiocomando.

La funzione accende le luci solo finché persistono condizioni di visibilità scarse e l'interruttore luci si trova in posizione .

Entrambe le funzioni possono essere attivate/disattivate e impostate in Infotainment nel menu → Luci .

ATTENZIONE

  • Condizioni di visibilità peggiori vengono rilevate da un sensore posizionato nel supporto dello specchietto interno sotto il parabrezza. Non coprire il sensore - il funzionamento del sistema può essere compromesso.
  • Se questa funzione è sempre attiva, la batteria sarà particolarmente sollecitata.

Avvertenza L'impostazione di entrambe le funzioni viene salvata (in funzione del tipo di Infotainment) nell'account utente attivo della personalizzazione.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Istruzioni del navigatore
Infotainment fornisce le istruzioni del navigatore durante la guida a destinazione. Le istruzioni del navigatore vengono generate dall'Infotainment. Non è possibile assicurare sempre la perfetta comprensibilità dell'istruzione (ad es. nome della via o della città). È possibile ripetere l'ultima istruzione del navigatore toccando nel menu principale Navigazione il tasto funzione . ...

Mercedes-Benz Classe C. Sistema di assistenza alla frenata adattivo
Informazioni generali Informazioni Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti". Grazie ai sensori radar, il sistema di assistenza alla frenata adattivo è in grado di riconoscere gli ostacoli che si trovano sul percorso per un arco di tempo prolungato. Se ha riconosciuto ...