Škoda Octavia: Fendinebbia con funzione CORNER - Luci - Luci e visibilità - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Fendinebbia con funzione CORNER

La funzione CORNER accende automaticamente i fendinebbia sul rispettivo lato del veicolo (ad es. durante una svolta o una sterzata) quando le seguenti condizioni sono soddisfatte.

Quando si innesta la retromarcia, si accenderanno i due fendinebbia.

COMING HOME / LEAVING HOME

La funzione COMING HOME assicura che l'ambiente circostante il veicolo venga illuminato dopo l'inserimento dell'accensione e l'apertura della porta lato conducente.

La funzione LEAVING HOME assicura che l'ambiente circostante del veicolo venga illuminato dopo lo sblocco del veicolo con il radiocomando.

La funzione accende le luci solo finché persistono condizioni di visibilità scarse e l'interruttore luci si trova in posizione .

Entrambe le funzioni possono essere attivate/disattivate e impostate in Infotainment nel menu → Luci .

ATTENZIONE

  • Condizioni di visibilità peggiori vengono rilevate da un sensore posizionato nel supporto dello specchietto interno sotto il parabrezza. Non coprire il sensore - il funzionamento del sistema può essere compromesso.
  • Se questa funzione è sempre attiva, la batteria sarà particolarmente sollecitata.

Avvertenza L'impostazione di entrambe le funzioni viene salvata (in funzione del tipo di Infotainment) nell'account utente attivo della personalizzazione.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Se gli schienali dei sedili posteriori non sono bloccati, questi possono ribaltarsi in avanti in caso di incidente, frenate o improvvisi cambi di direzione. In tal caso i dispositivi di ritenuta per bambini non sono più in grado di svolgere la funzione di protezione prevista. Gli schienali dei sedili posteriori non bloccati possono ...

Škoda Octavia. Selezione della posizione della leva selettrice
Fig. 243 Posizione della leva selettrice / Visualizzazione su display Spostandola, la leva selettrice può essere regolata in una delle seguenti posizioni  fig. 243. In alcune posizioni premere il tasto di blocco, Blocco della leva selettrice. Ad accensione inserita, la modalità di cambio prescelta e la marcia appena innestata saranno visualizzate sul display  fig. 243. P ...