Škoda Octavia: Comandi vocali - Comando vocale - Utilizzo di Infotainment - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Comandi vocali

Inserimento

I comandi vocali devono essere pronunciati solo quando sullo schermo dell'Infotainment viene visualizzato il simbolo e il suono di immissione non si sente più. Il suono di immissione può essere attivato/disattivato. A tale scopo toccare il campo del sensore e quindi il tasto funzione → Comando vocale.

Quando Infotainment riproduce un messaggio, non è necessario attendere il completamento della riproduzione del messaggio. Il messaggio di Infotainment può essere arrestato toccando il campo del sensore (non vale per Infotainment Columbus) oppure premendo il tasto sul volante multifunzione. Infine è possibile pronunciare un comando vocale. Il comando vocale diventa così molto più rapido.

Arresto

In questo modo si guadagna tempo per l'inserimento dei comandi vocali (ad es.

nell'elenco dei contatti cercati).

La procedura per l'inserimento dei comando vocali può essere interrotta muovendo un dito sullo schermo verso l'alto/il basso o ruotando il regolatore (non vale per Infotainment Columbus).

Quando si esegue l'arresto, il simbolo passa da a .

Ripristino

La procedura d'inserimento di un comando vocale può essere ripresa tramite una delle seguenti modalità.

Mancato riconoscimento di un comando vocale

Se un comando vocale non viene riconosciuto da Infotainment per tre volte di seguito dal dispositivo, il sistema di comando vocale viene interrotto.

Correzione dell'inserimento di un comando vocale

Un comando vocale può essere corretto, modificato o inserito di nuovo toccando il campo del sensore (non vale per Infotainment Columbus) o premendo il tasto sul volante multifunzione. Questo è comunque possibile sono se è visualizzato il simbolo sullo schermo.

Non si deve dunque attendere il momento in cui il comando vocale viene riconosciuto da Infotainment.

Comandi vocali utilizzabili durante il comando vocale

Comando vocale Funzione
"Indietro" Ritorno al menu precedente
"Aiuto" Riprodurre e visualizzare possibili comandi vocali

Comandi vocali utilizzabili mentre si sfogliano le voci dell'elenco

Comando vocale Funzione
"Pagina successiva" Sfogliare voce di menu/elenco/indice
"Pagina precedente"
"Prima pagina"
"Ultima pagina"
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Problemi con il riscaldamento autonomo/la ventilazione autonoma
Problema Possibili cause/conseguenze e ► Soluzioni FAIL La trasmissione del segnale dal trasmettitore al veicolo presenta delle interferenze. Modificare la posizione rispetto al veicolo; se necessario, avvicinarsi al veicolo. FAIL ...

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Il riscaldamento autonomo riscalda l'abitacolo del veicolo e il motore. Per il riscaldamento viene consumato il carburante del serbatoio del carburante. A motore spento, la ventilazione autonoma permette di immettere nell'abitacolo aria fresca per abbassare efficacemente la temperatura interna (ad es. se si è parcheggiato il veicolo al sole). Il riscaldamento supplementare (riscaldame ...