Škoda Octavia: Informazioni complementari - Comando vocale - Utilizzo di Infotainment - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Informazioni complementari

Navigazione - vale per Infotainment Columbus

Se la lingua di Infotainment impostata coincide con quella del paese attualmente impostato per l'inserimento della destinazione, l'indirizzo di destinazione può essere inserito in un unico passaggio.

È possibile pronunciare subito il comando vocale "Naviga" e quindi la città, la via e il numero civico (se contenuto nei dati di navigazione), il punto di interesse (POI) o un contatto con l'indirizzo memorizzato in precedenza.

Navigazione - vale per Infotainment Amundsen

Per l'inserimento della destinazione occorre dapprima pronunciare "Inserisci indirizzo" e quindi seguire le istruzioni di Infotainment.

Non è possibile inserire la destinazione qualora la destinazione da inserire si trova in un paese per la cui lingua non è disponibile alcun comando vocale.

Ricerca online del punto di interesse - vale per Infotainment Columbus, Amundsen

Con i servizi online attivi Infotainment Online è possibile ricercare un punto di interesse anche online pronunciando il comando vocale "Cerca punto di interesse online".

Radio

Per poter selezionare una stazione radio tramite il comando vocale, la stazione deve essere memorizzata nell'elenco delle stazioni disponibili o nell'elenco in memoria.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Disposizione dei fusibili nella plancia
Fig. 353 Fusibili Non occupato Non occupato Stabilizzatore di tensione per veicoli destinati a taxi Riscaldamento volante Bus dati Sensore dell'allarme Climatizzatore, riscaldamento, ricevitore del radiocomando per il riscaldamento autonomo, cambio automatico, relè riscaldamento lunotto Interruttore luci, sensore pioggia, collegamento di diagnosi, luci soffuse, centrali ...

Mercedes-Benz Classe C. Caratteristiche dell'ESP
Informazioni generali Lo spegnimento della spia di avvertimento ESP prima dell'inizio della marcia indica che l'ESP si è attivato automaticamente. L'intervento dell'ESP è segnalato dal lampeggio della spia di avvertimento ESP sulla strumentazione. Se l'ESP interviene: ...