Škoda Octavia: Informazioni complementari - Comando vocale - Utilizzo di Infotainment - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Informazioni complementari

Navigazione - vale per Infotainment Columbus

Se la lingua di Infotainment impostata coincide con quella del paese attualmente impostato per l'inserimento della destinazione, l'indirizzo di destinazione può essere inserito in un unico passaggio.

È possibile pronunciare subito il comando vocale "Naviga" e quindi la città, la via e il numero civico (se contenuto nei dati di navigazione), il punto di interesse (POI) o un contatto con l'indirizzo memorizzato in precedenza.

Navigazione - vale per Infotainment Amundsen

Per l'inserimento della destinazione occorre dapprima pronunciare "Inserisci indirizzo" e quindi seguire le istruzioni di Infotainment.

Non è possibile inserire la destinazione qualora la destinazione da inserire si trova in un paese per la cui lingua non è disponibile alcun comando vocale.

Ricerca online del punto di interesse - vale per Infotainment Columbus, Amundsen

Con i servizi online attivi Infotainment Online è possibile ricercare un punto di interesse anche online pronunciando il comando vocale "Cerca punto di interesse online".

Radio

Per poter selezionare una stazione radio tramite il comando vocale, la stazione deve essere memorizzata nell'elenco delle stazioni disponibili o nell'elenco in memoria.

Leggi anche:

KIA Cerato. Sostituzione lampadine indicatori di direzione/luci di posizione anteriori
1. Aprire il cofano. 2. Rimuovere lo zoccolo dall'assieme girandolo in senso antiorario finché le linguette dello zoccolo non si allineano agli incavi dell'assieme. 3. Rimuovere la lampadina dallo zoccolo premendola e ruotandola finché le linguette della lampadina non si allineano con gli incavi sullo zoccolo. Estrarre la lampadina dallo zoccolo. 4. Inserire una ...

Mercedes-Benz Classe C. Indicazione nella visualizzazione grafica dei sistemi di assistenza
Se il Blind Spot Assist è attivato, nella visualizzazione grafica dei sistemi di assistenza del display multifunzione vengono visualizzate accanto al veicolo onde radar grigie che si propagano all'indietro. Se si procede a una velocità superiore a 30 km/h, le onde radar nella visualizzazione grafica dei sistemi di assistenza diventano di colore ve ...