Škoda Octavia: Informazioni complementari - Comando vocale - Utilizzo di Infotainment - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Informazioni complementari

Navigazione - vale per Infotainment Columbus

Se la lingua di Infotainment impostata coincide con quella del paese attualmente impostato per l'inserimento della destinazione, l'indirizzo di destinazione può essere inserito in un unico passaggio.

È possibile pronunciare subito il comando vocale "Naviga" e quindi la città, la via e il numero civico (se contenuto nei dati di navigazione), il punto di interesse (POI) o un contatto con l'indirizzo memorizzato in precedenza.

Navigazione - vale per Infotainment Amundsen

Per l'inserimento della destinazione occorre dapprima pronunciare "Inserisci indirizzo" e quindi seguire le istruzioni di Infotainment.

Non è possibile inserire la destinazione qualora la destinazione da inserire si trova in un paese per la cui lingua non è disponibile alcun comando vocale.

Ricerca online del punto di interesse - vale per Infotainment Columbus, Amundsen

Con i servizi online attivi Infotainment Online è possibile ricercare un punto di interesse anche online pronunciando il comando vocale "Cerca punto di interesse online".

Radio

Per poter selezionare una stazione radio tramite il comando vocale, la stazione deve essere memorizzata nell'elenco delle stazioni disponibili o nell'elenco in memoria.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Fig. 291 Sensore per Lane Assist L'assistenza al mantenimento della corsia (di seguito solo sistema) aiuta il veicolo a mantenersi tra le linee di delimitazione di una corsia. Il sistema rileva le linee di delimitazione della corsia tramite un sensore  fig. 291. Nel momento in cui il veicolo si avvicina a una linea di delimitazione rilevata, il sistema dà luogo ad un leggero ...

Opel Astra. Cinture di sicurezza
Le cinture di sicurezza sono bloccate durante le accelerazioni e decelerazioni brusche del veicolo, per mantenere gli occupanti dell'auto in posizione corretta. In questo modo il rischio di lesioni si riduce notevolmente. Avvertenza Allacciare sempre le cinture di sicurezza prima di partire. In caso di incidente, le persone che non indossano la cintura di sicurezza metto ...