Škoda Octavia: Informazioni complementari - Comando vocale - Utilizzo di Infotainment - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Informazioni complementari

Navigazione - vale per Infotainment Columbus

Se la lingua di Infotainment impostata coincide con quella del paese attualmente impostato per l'inserimento della destinazione, l'indirizzo di destinazione può essere inserito in un unico passaggio.

È possibile pronunciare subito il comando vocale "Naviga" e quindi la città, la via e il numero civico (se contenuto nei dati di navigazione), il punto di interesse (POI) o un contatto con l'indirizzo memorizzato in precedenza.

Navigazione - vale per Infotainment Amundsen

Per l'inserimento della destinazione occorre dapprima pronunciare "Inserisci indirizzo" e quindi seguire le istruzioni di Infotainment.

Non è possibile inserire la destinazione qualora la destinazione da inserire si trova in un paese per la cui lingua non è disponibile alcun comando vocale.

Ricerca online del punto di interesse - vale per Infotainment Columbus, Amundsen

Con i servizi online attivi Infotainment Online è possibile ricercare un punto di interesse anche online pronunciando il comando vocale "Cerca punto di interesse online".

Radio

Per poter selezionare una stazione radio tramite il comando vocale, la stazione deve essere memorizzata nell'elenco delle stazioni disponibili o nell'elenco in memoria.

Leggi anche:

KIA Cerato. Regolazione inclinazione schienale
Per inclinare lo schienale: 1. Piegarsi leggermente in avanti e sollevare la leva di regolazione dello schienale posta sulla parte esterna posteriore del sedile. 2. Appoggiarsi delicatamente e regolare l'inclinazione dello schienale alla posizione desiderata. 3. Rilasciare la leva ed assicurarsi che lo schienale sia bloccato. (Per far sì che lo schienale si blocchi, la lev ...

Peugeot 301. Sostituzione di una lampadina
I fari sono dotati di vetri in policarbonato, rivestiti con una vernice di protezione:  non pulirli con un panno asciutto o abrasivo, con un prodotto detergente o con del solvente,  utilizzare una spugna con acqua e sapone o un prodotto con pH neutro,  se si utilizza un getto ad alta pressione in punti particolarmente sporchi, evitare di ...