Škoda Octavia: Cappelliera - Bagagliaio e trasporto - Trasporto di un carico - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Cappelliera

Fig. 130 Estrazione della cappelliera
Fig. 130 Estrazione della cappelliera

Cappelliera dietro i sedili posteriori
Fig. 131 Cappelliera dietro i sedili posteriori

Se i nastri di fissaggio A  fig. 130 sono agganciati al portellone bagagliaio, all'apertura di quest'ultimo verrà sollevata anche la cappelliera del bagagliaio (di seguito solo cappelliera).

La cappelliera può essere rimossa dal veicolo, event. riposta dietro agli schienali dei sedili posteriori  fig. 131. Prima di estrarre la cappelliera, avvolgere la tendina parasole avvolgibile posteriore.

Smontaggio

Montaggio

ATTENZIONE Durante la marcia non devono esserci oggetti sulla cappelliera - pericolo di lesioni in caso di frenata improvvisa o di collisione del veicolo!

 

ATTENZIONE

■ Rispettare le seguenti avvertenze per evitare che la cappelliera o il rivestimento laterale si pieghino e si danneggino.

  • La cappelliera deve essere inserita correttamente e il carico non deve superare l'altezza della stessa.
  • La cappelliera non può essere angolata, in posizione sollevata, nella guarnizione del portellone bagagliaio.
  • Nella fessura che si viene a formare tra la cappelliera nella posizione sollevata e lo schienale non deve trovarsi alcun oggetto.
Leggi anche:

Škoda Octavia. Attivazione/disattivazione
Fig. 288 Tasti/manopola di regolazione: sulla leva di comando / sul volante multifunzione La funzione si attiva automaticamente a ogni inserimento dell'accensione. Il sistema deve essere attivato solo in situazioni eccezionali. Nei veicoli con display MAXI DOT, il sistema può essere attivato o disattivato nel menu principale, Voce di menu Assistenti. Disattivazione/attivazione ne ...

Mercedes-Benz Classe C. Intervento frenante di correzione della traiettoria di marcia
In caso di abbandono della corsia di marcia, in determinate condizioni viene effettuato un breve intervento frenante su un lato. Questo supporta l'azione del guidatore facilitando il ripristino della traiettoria di marcia originaria.AVVERTENZA L'intervento frenante per correggere la traiettoria di marcia non sempre è in grado di riportare il veicolo nella ...