Škoda Octavia: Cappelliera - Bagagliaio e trasporto - Trasporto di un carico - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Cappelliera

Fig. 130 Estrazione della cappelliera
Fig. 130 Estrazione della cappelliera

Cappelliera dietro i sedili posteriori
Fig. 131 Cappelliera dietro i sedili posteriori

Se i nastri di fissaggio A  fig. 130 sono agganciati al portellone bagagliaio, all'apertura di quest'ultimo verrà sollevata anche la cappelliera del bagagliaio (di seguito solo cappelliera).

La cappelliera può essere rimossa dal veicolo, event. riposta dietro agli schienali dei sedili posteriori  fig. 131. Prima di estrarre la cappelliera, avvolgere la tendina parasole avvolgibile posteriore.

Smontaggio

Montaggio

ATTENZIONE Durante la marcia non devono esserci oggetti sulla cappelliera - pericolo di lesioni in caso di frenata improvvisa o di collisione del veicolo!

 

ATTENZIONE

■ Rispettare le seguenti avvertenze per evitare che la cappelliera o il rivestimento laterale si pieghino e si danneggino.

  • La cappelliera deve essere inserita correttamente e il carico non deve superare l'altezza della stessa.
  • La cappelliera non può essere angolata, in posizione sollevata, nella guarnizione del portellone bagagliaio.
  • Nella fessura che si viene a formare tra la cappelliera nella posizione sollevata e lo schienale non deve trovarsi alcun oggetto.
Leggi anche:

Škoda Octavia. Apertura/chiusura dei finestrini nella porta lato passeggero e nelle porte posteriori
Fig. 58 Tasto dell'alzacristalli Nella porta lato passeggero e nelle porte posteriori è presente un tasto per il relativo finestrino. Per l'apertura premere leggermente il tasto in basso e tenerlo premuto sino a quando il finestrino ha raggiunto la posizione desiderata. oppure: Premere brevemente il tasto in basso, il finestrino si apre completamente in modo automatico. Premen ...

Mercedes-Benz Classe C. Portabevande nella parte anteriore della consolle centrale
Portabevande (veicoli con cambio manuale) Se si estrae il portabevande è possibile utilizzarne il vano di alloggiamento come vano portaoggetti. Smontaggio: spingere verso l'interno le parti superiori del portabevande sul lato guida e sul lato passeggero agendo con cautela finché si ...