Škoda Octavia: Cappelliera - Bagagliaio e trasporto - Trasporto di un carico - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Cappelliera

Fig. 130 Estrazione della cappelliera
Fig. 130 Estrazione della cappelliera

Cappelliera dietro i sedili posteriori
Fig. 131 Cappelliera dietro i sedili posteriori

Se i nastri di fissaggio A  fig. 130 sono agganciati al portellone bagagliaio, all'apertura di quest'ultimo verrà sollevata anche la cappelliera del bagagliaio (di seguito solo cappelliera).

La cappelliera può essere rimossa dal veicolo, event. riposta dietro agli schienali dei sedili posteriori  fig. 131. Prima di estrarre la cappelliera, avvolgere la tendina parasole avvolgibile posteriore.

Smontaggio

Montaggio

ATTENZIONE Durante la marcia non devono esserci oggetti sulla cappelliera - pericolo di lesioni in caso di frenata improvvisa o di collisione del veicolo!

 

ATTENZIONE

■ Rispettare le seguenti avvertenze per evitare che la cappelliera o il rivestimento laterale si pieghino e si danneggino.

  • La cappelliera deve essere inserita correttamente e il carico non deve superare l'altezza della stessa.
  • La cappelliera non può essere angolata, in posizione sollevata, nella guarnizione del portellone bagagliaio.
  • Nella fessura che si viene a formare tra la cappelliera nella posizione sollevata e lo schienale non deve trovarsi alcun oggetto.
Leggi anche:

Škoda Octavia. Chiamata d'emergenza
Fig. 10 Tasto per la chiamata d'emergenza Incidente grave In caso di incidente con attivazione airbag o pretensionatore viene avviata automaticamente una chiamata alla centrale di emergenza. La centrale di soccorso contiene informazioni sull'incidente, ad es. sul luogo e sulla gravità dell'incidente, sul numero di passeggeri allacciati e sul numero di identificazione del veicolo (V ...

Mercedes-Benz Classe C. Sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC con sistema di sterzata autonoma
Avvertenze generali Il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC con sistema di sterzata autonoma supporta il guidatore nel mantenimento del veicolo al centro della corsia di marcia mediante lievi interventi di sterzata nel settore di velocità 0 - 200 km/h. Esso controlla il settore antistante il veicolo mediante una telecam ...