Škoda Octavia: Fissaggio del rivestimento del pianale - Bagagliaio e trasporto - Trasporto di un carico - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Fissaggio del rivestimento del pianale

Fig. 128 Fissaggio del rivestimento del pianale: variante 1 / variante 2
Fig. 128 Fissaggio del rivestimento del pianale: variante 1 / variante 2

Varianti di fissaggio del rivestimento del pianale  fig. 128

  1. Con un anello ad un gancio presente sulla cappelliera
  2. Con il gancio sul telaio del portellone bagagliaio

ATTENZIONE Per la variante 1 valgono le seguenti indicazioni.

  • Il gancio della cappelliera è previsto solo per il fissaggio del rivestimento del pianale, non agganciarvi oggetti - pericolo di danneggiare il gancio.
  • Il rivestimento del pianale può essere fissato al gancio solo con portellone bagagliaio aperto. Prima di chiudere il portellone, controllare che il rivestimento del pianale non sia fissato al gancio - pericolo di danneggiare il gancio.

 

ATTENZIONE Il rivestimento del pianale per la variante 2 può essere fissato solo se il piano di carico variabile ripiegato si trova nella posizione superiore  fig. 142.

Rivestimento del pianale su entrambi i lati

Nel bagagliaio è possibile sistemare un rivestimento del pianale su entrambi i lati. Un lato è realizzato in tessuto, l'altro è lavabile (indicato per il trasporto di oggetti bagnati o sporchi).

ATTENZIONE Il rivestimento del pianale su entrambi i lati può essere utilizzato solo con veicoli senza piano di carico variabile - pericolo di danneggiamento del piano di carico variabile.

Rete della cappelliera

Rete della cappelliera
Fig. 129 Rete della cappelliera

La rete sul lato inferiore della cappelliera  fig. 129 è prevista per il trasporto di oggetti leggeri e morbidi.

Il carico massimo consentito della rete è di 1,5 kg.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
La telecamera per la retromarcia assistita è soltanto un dispositivo ausiliario. Non esime pertanto il guidatore dal prestare attenzione alla situazione circostante. Il guidatore è sempre responsabile della sicurezza in fase di manovra e di parcheggio. In fase di manovra o di parcheggio assicurarsi che non siano presenti persone, animali o oggetti nell'a ...

Škoda Octavia. Guida a destinazione
Introduzione al tema Avviando la guida a destinazione si genera un itinerario. Nell'itinerario è possibile inserire altre tappe. La guida a destinazione avviene come segue Tramite suggerimenti grafici di marcia nello schermo dell'Infotainment e sul display della strumentazione combinata. Tramite istruzioni del navigatore. Infotainment cercherà di consentire comunque la guida a de ...