Škoda Octavia: Fissaggio del rivestimento del pianale - Bagagliaio e trasporto - Trasporto di un carico - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Fissaggio del rivestimento del pianale

Fig. 128 Fissaggio del rivestimento del pianale: variante 1 / variante 2
Fig. 128 Fissaggio del rivestimento del pianale: variante 1 / variante 2

Varianti di fissaggio del rivestimento del pianale  fig. 128

  1. Con un anello ad un gancio presente sulla cappelliera
  2. Con il gancio sul telaio del portellone bagagliaio

ATTENZIONE Per la variante 1 valgono le seguenti indicazioni.

  • Il gancio della cappelliera è previsto solo per il fissaggio del rivestimento del pianale, non agganciarvi oggetti - pericolo di danneggiare il gancio.
  • Il rivestimento del pianale può essere fissato al gancio solo con portellone bagagliaio aperto. Prima di chiudere il portellone, controllare che il rivestimento del pianale non sia fissato al gancio - pericolo di danneggiare il gancio.

 

ATTENZIONE Il rivestimento del pianale per la variante 2 può essere fissato solo se il piano di carico variabile ripiegato si trova nella posizione superiore  fig. 142.

Rivestimento del pianale su entrambi i lati

Nel bagagliaio è possibile sistemare un rivestimento del pianale su entrambi i lati. Un lato è realizzato in tessuto, l'altro è lavabile (indicato per il trasporto di oggetti bagnati o sporchi).

ATTENZIONE Il rivestimento del pianale su entrambi i lati può essere utilizzato solo con veicoli senza piano di carico variabile - pericolo di danneggiamento del piano di carico variabile.

Rete della cappelliera

Rete della cappelliera
Fig. 129 Rete della cappelliera

La rete sul lato inferiore della cappelliera  fig. 129 è prevista per il trasporto di oggetti leggeri e morbidi.

Il carico massimo consentito della rete è di 1,5 kg.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Avvertenze per il traino
Fig. 336 Fune di traino intrecciata / a spirale Per il traino con una fune di traino utilizzare solo una fune in fibra sintetica intrecciata  fig. 336 -. Fissare la fune di traino o la barra di traino all'occhione di traino anteriore, all'occhione di traino posteriore o alla testa sferica del dispositivo di traino. Condizioni per il traino. I veicoli con cambio automatico no ...

Škoda Octavia. Conversazione telefonica
In base al contesto della conversazione è possibile eseguire le seguenti funzioni. Terminare la selezione / Rifiutare la chiamata in ingresso / Terminare la chiamata Ricevere la chiamata in ingresso / Tornare alla chiamata in attesa Attivazione/disattivazione della suoneria Mettere in attesa Accensione/spegnimento microfono Infotainment Columbus, Amundsen, Bolero: Creazione de ...