Mercedes-Benz Classe C: Utilizzo del telefono cellulare - Telefono cellulare - Dispositivi e accessori - Carico e accessori - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Utilizzo del telefono cellulare

Per collegare il telefono cellulare all'antenna esterna e ricaricarlo, inserirlo nell'apposito alloggiamento. Aprire il vano per il telefono. Inserire l'alloggiamento per telefono cellulare nel supporto preinstallato (vedi istruzioni di montaggio separate del supporto per telefono cellulare). Inserire il telefono cellulare nell'apposito alloggiamento (vedi istruzioni di montaggio separate del supporto per telefono cellulare).

Informazioni

Il telefono cellulare può anche essere azionato all'esterno del relativo alloggiamento. In questo caso, tuttavia, le funzioni di ricarica e di antenna non sono disponibili.

Per utilizzare il modulo telefono con Bluetooth (profilo SAP), occorre inserirlo nel supporto preinstallato. In questo modo esso risulta collegato all'antenna esterna. Se si desidera quindi ricaricare il telefono cellulare, è necessario collegarlo a una porta USB.

Ulteriori informazioni sul modulo telefono con Bluetooth (profilo SAP) sono riportate nelle Istruzioni d'uso digitali.

Utilizzo del telefono cellulare

È possibile utilizzare il telefono mediante i tasti e presenti sul volante multifunzione. Altre funzioni del telefono cellulare possono essere comandate attraverso il computer di bordo.

Estraendo la chiave dal blocchetto di accensione, il telefono cellulare viene scollegato dal veicolo. In questo caso non è più possibile utilizzare l'impianto vivavoce.

Se è attiva una conversazione telefonica e la chiave viene estratta dal blocchetto di accensione, la conversazione viene inoltrata al telefono cellulare. Da qui è possibile proseguire la conversazione.
Leggi anche:

Škoda Octavia. Gestione dei dispositivi esterni accoppiati
Nel menu principale Telefono toccare il tasto funzione → Bluetooth → Dispositivi accoppiati. Nell'elenco dei dispositivi esterni accoppiati possono comparire per i singoli dispositivi esterni i seguenti simboli. Vale per Infotainment Columbus, Amundsen, Bolero Vale per Infotainment Columbus con scheda SIM inserita nel modulo esterno Vale per Infotainment Swing Ins ...

Opel Astra. Poggiatesta
Posizione Avvertenza I poggiatesta devono essere sempre posizionati in maniera corretta.  Il bordo superiore del poggiatesta dovrebbe trovarsi all'altezza della parte superiore della testa. Se questo non è possibile, nel caso di persone molto alte, regolare il poggiatesta alla posizione più alta e per persone di bassa statura utilizzare la posizione più bassa poss ...