Mercedes-Benz Classe C: Utilizzo del telefono cellulare - Telefono cellulare - Dispositivi e accessori - Carico e accessori - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Utilizzo del telefono cellulare

Per collegare il telefono cellulare all'antenna esterna e ricaricarlo, inserirlo nell'apposito alloggiamento. Aprire il vano per il telefono. Inserire l'alloggiamento per telefono cellulare nel supporto preinstallato (vedi istruzioni di montaggio separate del supporto per telefono cellulare). Inserire il telefono cellulare nell'apposito alloggiamento (vedi istruzioni di montaggio separate del supporto per telefono cellulare).

Informazioni

Il telefono cellulare può anche essere azionato all'esterno del relativo alloggiamento. In questo caso, tuttavia, le funzioni di ricarica e di antenna non sono disponibili.

Per utilizzare il modulo telefono con Bluetooth (profilo SAP), occorre inserirlo nel supporto preinstallato. In questo modo esso risulta collegato all'antenna esterna. Se si desidera quindi ricaricare il telefono cellulare, è necessario collegarlo a una porta USB.

Ulteriori informazioni sul modulo telefono con Bluetooth (profilo SAP) sono riportate nelle Istruzioni d'uso digitali.

Utilizzo del telefono cellulare

È possibile utilizzare il telefono mediante i tasti e presenti sul volante multifunzione. Altre funzioni del telefono cellulare possono essere comandate attraverso il computer di bordo.

Estraendo la chiave dal blocchetto di accensione, il telefono cellulare viene scollegato dal veicolo. In questo caso non è più possibile utilizzare l'impianto vivavoce.

Se è attiva una conversazione telefonica e la chiave viene estratta dal blocchetto di accensione, la conversazione viene inoltrata al telefono cellulare. Da qui è possibile proseguire la conversazione.
Leggi anche:

Škoda Octavia. Sicurezza bambini
Fig. 53 Porta posteriore: inserimento/disinserimento sicurezza bambini La sicurezza bambini impedisce l'apertura delle porte posteriori dall'interno. La porta può essere aperta soltanto dall'esterno. Attivazione/disattivazione Per l'inserimento ruotare la sicura con la chiave del veicolo in posizione   fig. 53. Per il disinserimento ruotare la sicura con la chiave del vei ...

Opel Astra. Servizio telematico
OnStar OnStar è un assistente personale per la connettività e di assistenza con hotspot Wi-Fi integrato. Il servizio OnStar è disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette. Avviso OnStar non è disponibile in tutti i mercati. Per ulteriori informazioni, contattare la propria officina. Avviso Perché sia disponibile e funzionante, OnStar deve avere a disposizione un abbonamento OnSt ...