KIA Cerato: Regolazione poggiatesta - Sedili - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Regolazione poggiatesta

Sedili

Regolazione verticale Il poggiatesta non serve solamente per il comfort del conducente e dei passeggeri, ma protegge anche la testa ed il collo in caso d'incidente.

Per sollevare il poggiatesta, tirarlo fino alla posizione desiderata (1). Per abbassare il poggiatesta, premere e mantenere premuto pulsante di rilascio (2) presente sul supporto, quindi abbassarlo alla posizione desiderata (3). Per fornire la massima protezione, il poggiatesta deve essere regolato in modo che il suo centro sia al livello delle orecchie.

Sedili

Rimozione Per rimuovere il poggiatesta, sollevarlo il più possibile, quindi premere il pulsante di rilascio (1) mentre lo si tira verso l'alto (2).

ATTENZIONE Per ridurre il rischio di ferite alla nuca ed al collo, non viaggiare mai con il poggiatesta rimosso o posizionato in modo improprio.

Sedili

Poggiatesta attivo (se in dotazione) Il poggiatesta attivo è concepito per spostarsi in avanti e verso l'alto in caso di tamponamento. In questo modo, impedisce il contraccolpo all'indietro della testa del conducente e del passeggero anteriore, scongiurando il rischio di lesioni al collo.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Regolazione automatica della climatizzazione
Avvertenze generali Nella modalità automatica la temperatura impostata viene mantenuta costante in modo automatico. La temperatura dell'aria immessa nell'abitacolo, la portata e la distribuzione dell'aria vengono adeguate automaticamente. Durante la regolazione automatica viene attivata la funzione "Raffreddamento con deumidificazione dell'aria". ...

Mercedes-Benz Classe C. Riavvio della segnalazione di riduzione della pressione pneumatici
È necessario riattivare la segnalazione di riduzione della pressione pneumatici se la pressione pneumatici è stata modificata se sono stati sostituiti pneumatici o cerchi se sono stati montati dei cerchi o pneumatici nuovi. Prima del riavvio assicurarsi che la pressione di tut ...