Mercedes-Benz Classe C: Sfruttamento ottimale del climatizzatore automatico - Informazioni sull'utilizzo del climatizzatore automatico - Panoramica dei sistemi di climatizzazione - Climatizzazione - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Sfruttamento ottimale del climatizzatore automatico

Qui di seguito sono riportate alcune avvertenze e suggerimenti su come utilizzare in modo ottimale il climatizzatore automatico o il climatizzatore automatico COMFORTMATIC (solo nei veicoli per il Canada).

Attivare la climatizzazione mediante il tasto basculante. La spia di controllo sull'interruttore basculante si accende. La funzione di "Raffreddamento con deumidificazione dell'aria" si attiva nella modalità automatica.

Impostare la temperatura su 22 .

Informazioni Utilizzare la funzione "Sbrinamento del parabrezza" solo per breve tempo finché il parabrezza è disappannato.

Utilizzare la "modalità di ricircolo dell'aria" solo per breve tempo, ad esempio per evitare la penetrazione di odori sgradevoli dall'esterno o in galleria. In caso contrario i cristalli potrebbero appannarsi poiché con la modalità di ricircolo dell'aria non viene più immessa aria esterna.

Veicoli con climatizzatore automatico dotato di riscaldamento autonomo o climatizzatore automatico COMFORTMATIC: utilizzare la funzione "Calore residuo" se si intende riscaldare o ventilare l'abitacolo ad accensione disinserita. La funzione "Calore residuo" può essere attivata o disattivata solo se l'accensione è disinserita. Inserendo l'accensione, la funzione "Calore residuo" si disattiva.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Pulizia del volante e della leva del cambio o della leva del cambio automatico
Detergere a fondo con un panno umido oppure utilizzare un prodotto per la cura delle superfici in pelle raccomandato e approvato dalla Mercedes-Benz. Pulizia delle rifiniture in legno e degli elementi decorativi AvvertenzaNon utilizzare detergenti contenenti solventi quali solventi per catrame, detergenti per cerchi, vernici protettive o cera. In caso c ...

Opel Astra. Cambio manuale
Per inserire la retromarcia, premere il pedale della frizione e poi il pulsante sulla leva del cambio e inserire la marcia. Se la marcia non si innesta, portare la leva del cambio in posizione di folle, rilasciare il pedale della frizione e premerlo nuovamente; ripetere quindi la selezione della marcia. Evitare di fare slittare la frizione inutilmente. Durante il cambio marcia, prem ...