Mercedes-Benz Classe C: Sfruttamento ottimale del climatizzatore automatico - Informazioni sull'utilizzo del climatizzatore automatico - Panoramica dei sistemi di climatizzazione - Climatizzazione - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Sfruttamento ottimale del climatizzatore automatico

Qui di seguito sono riportate alcune avvertenze e suggerimenti su come utilizzare in modo ottimale il climatizzatore automatico o il climatizzatore automatico COMFORTMATIC (solo nei veicoli per il Canada).

Attivare la climatizzazione mediante il tasto basculante. La spia di controllo sull'interruttore basculante si accende. La funzione di "Raffreddamento con deumidificazione dell'aria" si attiva nella modalità automatica.

Impostare la temperatura su 22 .

Informazioni Utilizzare la funzione "Sbrinamento del parabrezza" solo per breve tempo finché il parabrezza è disappannato.

Utilizzare la "modalità di ricircolo dell'aria" solo per breve tempo, ad esempio per evitare la penetrazione di odori sgradevoli dall'esterno o in galleria. In caso contrario i cristalli potrebbero appannarsi poiché con la modalità di ricircolo dell'aria non viene più immessa aria esterna.

Veicoli con climatizzatore automatico dotato di riscaldamento autonomo o climatizzatore automatico COMFORTMATIC: utilizzare la funzione "Calore residuo" se si intende riscaldare o ventilare l'abitacolo ad accensione disinserita. La funzione "Calore residuo" può essere attivata o disattivata solo se l'accensione è disinserita. Inserendo l'accensione, la funzione "Calore residuo" si disattiva.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Problemi con la presa di corrente a 230 V
Problema Possibili cause/conseguenze e ► Soluzioni La spia di controllo sulla presa di corrente a 230 V non si accende. La tensione della rete di bordo è insufficiente in quanto la batteria non è sufficientemente carica. Avviare il motore. ...

Mercedes-Benz Classe C. Manovre di arresto
AVVERTENZA Quando ci si allontana dal veicolo, sebbene questo sia frenato solo dal sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC, il veicolo può mettersi in movimento se sussiste un'anomalia nel sistema o nell'alimentazione di tensione il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC viene dis ...