Mercedes-Benz Classe C: Sfruttamento ottimale del climatizzatore automatico - Informazioni sull'utilizzo del climatizzatore automatico - Panoramica dei sistemi di climatizzazione - Climatizzazione - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Sfruttamento ottimale del climatizzatore automatico

Qui di seguito sono riportate alcune avvertenze e suggerimenti su come utilizzare in modo ottimale il climatizzatore automatico o il climatizzatore automatico COMFORTMATIC (solo nei veicoli per il Canada).

Attivare la climatizzazione mediante il tasto basculante. La spia di controllo sull'interruttore basculante si accende. La funzione di "Raffreddamento con deumidificazione dell'aria" si attiva nella modalità automatica.

Impostare la temperatura su 22 .

Informazioni Utilizzare la funzione "Sbrinamento del parabrezza" solo per breve tempo finché il parabrezza è disappannato.

Utilizzare la "modalità di ricircolo dell'aria" solo per breve tempo, ad esempio per evitare la penetrazione di odori sgradevoli dall'esterno o in galleria. In caso contrario i cristalli potrebbero appannarsi poiché con la modalità di ricircolo dell'aria non viene più immessa aria esterna.

Veicoli con climatizzatore automatico dotato di riscaldamento autonomo o climatizzatore automatico COMFORTMATIC: utilizzare la funzione "Calore residuo" se si intende riscaldare o ventilare l'abitacolo ad accensione disinserita. La funzione "Calore residuo" può essere attivata o disattivata solo se l'accensione è disinserita. Inserendo l'accensione, la funzione "Calore residuo" si disattiva.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Gruppo di comandi nella maniglia di sostegno (vano posteriore)
Spot di lettura Accensione/spegnimento dello spot di lettura ...

Mercedes-Benz Classe C. Azionamento/rilascio manuale
Azionamento: esercitare pressione sull'impugnatura . Se il freno di stazionamento elettrico viene azionato, la spia di controllo rossa nella strumentazione si accende. Il freno di stazionamento elettrico può essere azionato anche con la chiave estratta. Rilascio: tirare l'impugnatura . ...