Mercedes-Benz Classe C: Sfruttamento ottimale del climatizzatore automatico - Informazioni sull'utilizzo del climatizzatore automatico - Panoramica dei sistemi di climatizzazione - Climatizzazione - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Sfruttamento ottimale del climatizzatore automatico

Qui di seguito sono riportate alcune avvertenze e suggerimenti su come utilizzare in modo ottimale il climatizzatore automatico o il climatizzatore automatico COMFORTMATIC (solo nei veicoli per il Canada).

Attivare la climatizzazione mediante il tasto basculante. La spia di controllo sull'interruttore basculante si accende. La funzione di "Raffreddamento con deumidificazione dell'aria" si attiva nella modalità automatica.

Impostare la temperatura su 22 .

Informazioni Utilizzare la funzione "Sbrinamento del parabrezza" solo per breve tempo finché il parabrezza è disappannato.

Utilizzare la "modalità di ricircolo dell'aria" solo per breve tempo, ad esempio per evitare la penetrazione di odori sgradevoli dall'esterno o in galleria. In caso contrario i cristalli potrebbero appannarsi poiché con la modalità di ricircolo dell'aria non viene più immessa aria esterna.

Veicoli con climatizzatore automatico dotato di riscaldamento autonomo o climatizzatore automatico COMFORTMATIC: utilizzare la funzione "Calore residuo" se si intende riscaldare o ventilare l'abitacolo ad accensione disinserita. La funzione "Calore residuo" può essere attivata o disattivata solo se l'accensione è disinserita. Inserendo l'accensione, la funzione "Calore residuo" si disattiva.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Messaggio di testo ricevuto
Al ricevimento di un nuovo messaggio viene visualizzato all'interno del tasto funzione il numero dei nuovi messaggi ricevuti e contemporaneamente nella riga di stato il simbolo . Per aprire un elenco dei messaggi ricevuti toccare nel menu principale Telefono il tasto funzione → . Selezionare un messaggio. Sarà visualizzato il contenuto del messaggio e il seguente menu. Le ...

Škoda Octavia. Specchietto esterno
Gli specchietti esterni possono disporre (a seconda dell'allestimento del veicolo) di funzione di chiusura manuale o automatica, di oscuramento automatico e di funzione Memory. La manopola può essere ruotata nelle seguenti posizioni (a seconda dell'allestimento del veicolo) Regolazione della superficie dello specchietto sinistro Disattivazione del comando specchietti Regolazione de ...