Mercedes-Benz Classe C: Interruttore DYNAMIC SELECT (eccetto il modello 
Mercedes-AMG C 63 / C 63 S ) - Informazioni sull'utilizzo del climatizzatore automatico - Panoramica dei sistemi di climatizzazione - Climatizzazione - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Interruttore DYNAMIC SELECT (eccetto il modello Mercedes-AMG C 63 / C 63 S )

Con l'interruttore DYNAMIC SELECT è possibile selezionare uno tra i diversi programmi di marcia:

Se è stato selezionato il programma di marcia E , Se è stato selezionato il programma di marcia C, S o S+, vengono mantenute le impostazioni attuali del climatizzatore.

Funzione ECO start/stop

Durante l'arresto automatico del motore tramite la funzione ECO start/stop il climatizzatore dispone di una potenza ridotta. Nei casi in cui è richiesta la piena potenza del climatizzatore, è possibile disattivare la funzione ECO start/stop tramite il tasto ECO.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Tanica di rifornimento dell'AdBlue
AVVERTENZA Non stringere il flessibile antiritorno esercitando una forza eccessiva. In caso contrario il flessibile antiritorno potrebbe danneggiarsi e l'AdBlue potrebbe fuoriuscire. Svitare il coperchio di chiusura dell'apertura collocata sulla parte superiore della tanica di rifornimento dell'AdBlue . ...

Škoda Octavia. Attivazione dell'airbag
Fig. 20 Airbag riempiti con gas Il sistema airbag è pronto al funzionamento solo dopo avere inserito l'accensione. All'attivazione, l'airbag si riempie con gas e fuoriesce. L'airbag si gonfia in pochissime frazioni di secondo. Durante il gonfiaggio dell'airbag viene liberato del fumo. Ciò non significa che a bordo del veicolo si è sviluppato un incendio. Condizioni di attivazio ...