Mercedes-Benz Classe C: Interruttore DYNAMIC SELECT (eccetto il modello 
Mercedes-AMG C 63 / C 63 S ) - Informazioni sull'utilizzo del climatizzatore automatico - Panoramica dei sistemi di climatizzazione - Climatizzazione - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Interruttore DYNAMIC SELECT (eccetto il modello Mercedes-AMG C 63 / C 63 S )

Con l'interruttore DYNAMIC SELECT è possibile selezionare uno tra i diversi programmi di marcia:

Se è stato selezionato il programma di marcia E , Se è stato selezionato il programma di marcia C, S o S+, vengono mantenute le impostazioni attuali del climatizzatore.

Funzione ECO start/stop

Durante l'arresto automatico del motore tramite la funzione ECO start/stop il climatizzatore dispone di una potenza ridotta. Nei casi in cui è richiesta la piena potenza del climatizzatore, è possibile disattivare la funzione ECO start/stop tramite il tasto ECO.
Leggi anche:

KIA Cerato. Sistema antibloccaggio freni (ABS) (se in dotazione)
ATTENZIONE - Freni con ABS L'ABS non elimina i rischi derivanti da una guida imprudente. C'è sempre il rischio d'incidente. Infatti, il sistema ABS non preserva dai rischi derivanti dalle seguenti condizioni di guida: Guida pericolosa, come l'imprudenza, la velocità eccessiva, o il non rispetto della distanza di sicurezza. Guida a velocità sostenuta in ...

Škoda Octavia. Comandi vocali
Inserimento I comandi vocali devono essere pronunciati solo quando sullo schermo dell'Infotainment viene visualizzato il simbolo e il suono di immissione non si sente più. Il suono di immissione può essere attivato/disattivato. A tale scopo toccare il campo del sensore e quindi il tasto funzione → Comando vocale. Quando Infotainment riproduce un messaggio, non è necessario ...