Mercedes-Benz Classe C: Liquido di raffreddamentoAvvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Se il liquido antigelo viene a contatto con componenti caldi del vano motore può infiammarsi. Sussiste il pericolo di incendio e di lesioni!Far raffreddare il motore prima di rabboccare il liquido antigelo. Assicurarsi che non vi sia alcuna traccia di liquido antigelo in corrispondenza del bocchettone di riempimento. Detergere a fondo i componenti imbrattati con liquido antigelo prima di avviare il motore.
AvvertenzaPer il rabbocco utilizzare esclusivamente una miscela già preparata di liquido di raffreddamento con la protezione antigelo desiderata. In caso contrario si potrebbero causare danni al motore.
Per ulteriori avvertenze sul liquido di raffreddamento consultare le Specifiche sui materiali di consumo Mercedes-Benz, MB BeVo 310.1, ad esempio al sito Internet http://bevo.mercedes-benz.com., oppure rivolgersi ad un'officina qualificata.Utilizzare sempre un liquido di raffreddamento adatto, anche nei Paesi caldi.
In caso contrario all'impianto di raffreddamento motore non è assicurata una sufficiente protezione contro la corrosione e il surriscaldamento.
InformazioniFar sostituire periodicamente il liquido di raffreddamento in un'officina qualificata e far certificare la sostituzione sul Libretto Service.
Maneggiando il liquido di raffreddamento, attenersi alle avvertenze di sicurezza importanti sui materiali di consumo.
Il liquido di raffreddamento è costituito da una miscela di acqua e liquido anticorrosione e antigelo che svolge le seguenti funzioni:La percentuale di concentrato anticorrosione/antigelo nel sistema di raffreddamento del motore
Informazioni
Il veicolo viene rifornito in fabbrica di un liquido di raffreddamento che garantisce un'adeguata protezione antigelo e anticorrosione.
Ad ogni intervallo di manutenzione l'officina qualificata provvede al controllo del liquido di raffreddamento.
Mercedes-Benz Classe C. Portabevande nella parte anteriore della consolle centrale
Portabevande (veicoli con
cambio manuale)
Se si estrae il portabevande è possibile utilizzarne il vano di
alloggiamento come vano portaoggetti.
Smontaggio: spingere
verso l'interno le parti superiori del
portabevande
sul lato guida e sul lato passeggero agendo con
cautela finché si ...
Opel Astra. Sistema di climatizzazione elettronico
Il climatizzatore a due zone consente di impostare temperature differenti
per il lato guida e il lato passeggero anteriore.
In modalità automatica
la temperatura, la velocità della ventola e la distribuzione dell'aria
sono regolate automaticamente.
Comandi per:
temperatura sul lato guida
distribuzione dell'aria
velocità della ventola
temperatura sul lato passeggero anteri ...