Mercedes-Benz Classe C: Impianto lavacristalli - Materiali di consumo e quantità di rifornimento - Dati tecnici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Impianto lavacristalli

Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Se il concentrato per liquido lavacristalli viene a contatto con componenti caldi del motore o dell'impianto di scarico può incendiarsi. Sussiste il pericolo di incendio e di lesioni!

Assicurarsi che non vi sia alcuna traccia di concentrato per liquido lavacristalli in corrispondenza del bocchettone di riempimento.

Avvertenza

Utilizzare solo liquidi lavacristalli adatti ai diffusori in materiale sintetico, ad esempio MB SummerFit o MB WinterFit. L'utilizzo di detergenti non idonei potrebbe causare danni al diffusore in materiale sintetico dei gruppi ottici.

Solo i liquidi lavacristalli MB SummerFit e MB WinterFit possono essere miscelati tra loro. In caso contrario gli spruzzatori potrebbero ostruirsi.

Non utilizzare acqua distillata o deionizzata per evitare l'erronea attivazione del sensore del livello di riempimento.

Maneggiando il liquido lavacristalli, attenersi alle avvertenze di sicurezza importanti sui materiali di consumo.

In caso di temperature superiori al punto di congelamento:

Riempire il serbatoio del liquido lavacristalli con una miscela di acqua e liquido lavacristalli (ad esempio MB SummerFit).

Miscelare 1 parte di MB SummerFit e 100 parti di acqua.

In caso di temperature inferiori al punto di congelamento:

Riempire il serbatoio del liquido lavacristalli con una miscela di acqua e liquido lavacristalli (ad esempio MB WinterFit).

Il corretto rapporto di miscelazione è riportato tra i dati indicati sul contenitore della protezione antigelo.

Informazioni

Aggiungere tutto l'anno al liquido lavacristalli il detergente per cristalli, ad esempio MB SummerFit o MB WinterFit.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Sistemi di frenata e di stabilità
Introduzione al tema I sistemi di frenata e di stabilità si attivano automaticamente a ogni inserimento dell'accensione se non diversamente indicato. Per gli errori consultare il capitolo, Spie di controllo. ATTENZIONE Per l'uso dei sistemi di assistenza, occorre rispettare le avvertenze generali, nel paragrafo Introduzione al tema. Controllo della stabilità (ESC) Il ...

Škoda Octavia. Ingresso USB
Posizione dell'ingresso USB e informazioni sul rispettivo utilizzo. All'ingresso USB è possibile collegare una sorgente audio direttamente o mediante un cavo di collegamento. Per il collegamento inserire la sorgente audio USB nel rispettivo ingresso. Per lo scollegamento dell'USB toccare nel menu principale Media il tasto funzione → Rimozione sicura. Estrarre la sorgente aud ...