Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Se il concentrato per liquido lavacristalli viene a contatto con componenti caldi del motore o dell'impianto di scarico può incendiarsi. Sussiste il pericolo di incendio e di lesioni!Assicurarsi che non vi sia alcuna traccia di concentrato per liquido lavacristalli in corrispondenza del bocchettone di riempimento.
AvvertenzaUtilizzare solo liquidi lavacristalli adatti ai diffusori in materiale sintetico, ad esempio MB SummerFit o MB WinterFit. L'utilizzo di detergenti non idonei potrebbe causare danni al diffusore in materiale sintetico dei gruppi ottici.
Solo i liquidi lavacristalli MB SummerFit e MB WinterFit possono essere miscelati tra loro. In caso contrario gli spruzzatori potrebbero ostruirsi.
Non utilizzare acqua distillata o deionizzata per evitare l'erronea attivazione del sensore del livello di riempimento.
Maneggiando il liquido lavacristalli, attenersi alle avvertenze di sicurezza importanti sui materiali di consumo.In caso di temperature superiori al punto di congelamento:
Riempire il serbatoio del liquido lavacristalli con una miscela di acqua e liquido lavacristalli (ad esempio MB SummerFit).
Miscelare 1 parte di MB SummerFit e 100 parti di acqua.In caso di temperature inferiori al punto di congelamento:
Riempire il serbatoio del liquido lavacristalli con una miscela di acqua e liquido lavacristalli (ad esempio MB WinterFit).
Il corretto rapporto di miscelazione è riportato tra i dati indicati sul contenitore della protezione antigelo.
InformazioniAggiungere tutto l'anno al liquido lavacristalli il detergente per cristalli, ad esempio MB SummerFit o MB WinterFit.
Škoda Octavia. Cura esterna del veicolo
Componente del veicolo
Fatto
Soluzione
Vernice
Carburante tracimato
Acqua pura, panno, (pulire quanto prima)
Nessuna formazione di gocce d'acqua sulla vernice
Trattare con cera dura (almeno due volte l'anno), applicare la
cera sulla carrozzeria pulita e asciutta
Vernice opacizzata
Utilizzare il lucidante quindi trattare (se il lucidante non
...
KIA Cerato. Vano motore
1. Portare su OFF il commutatore
d'accensione e tutti gli altri
interruttori.
2. Togliere il coperchio della scatola
fusibili premendo le linguette ad
entrambe le estremità e
sollevandolo.
3. Controllare il fusibile rimosso;
sostituirlo se risulta bruciato.
4. Spingere in sede il nuovo fusibile
dello stesso valore e sincerarsi
che sia ben inserito negli agganci.
Se r ...