Mercedes-Benz Classe C: Liquido dei freniAVVERTENZA Il liquido freni assorbe nel tempo umidità dall'atmosfera. Ciò comporta l'abbassamento del punto di ebollizione del liquido freni. Se il punto di ebollizione è troppo basso, nel caso in cui i freni vengano fortemente sollecitati possono formarsi bolle di vapore nell'impianto freni. Questo compromette la forza frenante. Sussiste il pericolo di incidenti!
Far sostituire il liquido freni secondo l'intervallo previsto.
Maneggiando il liquido freni, attenersi alle avvertenze di sicurezza importanti sui materiali di consumo.
Gli intervalli per il cambio del liquido freni sono riportati nel Libretto Service.Utilizzare esclusivamente liquido dei freni approvato dalla Mercedes-Benz in conformità con l'approvazione MB-Freigabe o MB-Approval 331.0.
Informazioni sui liquidi freni approvati possono essere ottenute presso qualsiasi officina qualificata o in Internet all'indirizzo http://bevo.mercedes-benz.com.Informazioni
Far sostituire periodicamente il liquido freni in un'officina qualificata in base agli intervalli di sostituzione prescritti e far certificare la sostituzione sul Libretto Service.
KIA Cerato. Funzionamento del TCS
TCS inserito
Quando il commutatore di
accensione viene girato su
ON, gli indicatori luminosi
TCS e TCS OFF si
accendono per circa 3
secondi, quindi il sistema
TCS viene inserito.
Per disinserirlo, premere il
pulsante TCS per almeno
mezzo secondo dopo aver
messo il commutatore di
accensione su ON.
(L'indicatore luminoso TCS
OFF si accenderà). Per
inserirlo, ...
Mercedes-Benz Classe C. Tanica di rifornimento dell'AdBlue
AVVERTENZA
Non stringere il flessibile antiritorno
esercitando una forza eccessiva. In caso
contrario il flessibile antiritorno potrebbe
danneggiarsi e l'AdBlue potrebbe fuoriuscire.
Svitare il coperchio di chiusura dell'apertura
collocata sulla parte superiore della tanica di
rifornimento dell'AdBlue
.
...