Mercedes-Benz Classe C: Funzioni della chiave - Chiave - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Funzioni della chiave

Funzioni della chiave

Bloccaggio del veicolo
Apertura/chiusura del cofano del bagagliaio
Sbloccaggio del veicolo

Sbloccaggio centralizzato: premere il tasto .

Se il veicolo non viene aperto entro circa 40 secondi dallo sbloccaggio

Bloccaggio centralizzato: premere il tasto .

Con la chiave è possibile bloccare e sbloccare centralmente i seguenti componenti: In fase di sbloccaggio le luci lampeggianti lampeggiano una volta mentre in fase di bloccaggio lampeggiano tre volte.

Il sistema consente di attivare un segnale acustico di conferma del bloccaggio del veicolo. Il segnale acustico può essere attivato e disattivato tramite il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).

La segnalazione di conferma ottica e acustica si attiva solo se in fase di bloccaggio è stato possibile bloccare tutti i componenti.

Inoltre, in condizioni di oscurità, dopo lo sbloccaggio effettuato con la chiave si accende l'illuminazione di localizzazione se è stata attivata tramite il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).

Apertura automatica del cofano del bagagliaio dall'esterno: tenere premuto il tasto finché il cofano del bagagliaio si apre.

Chiusura automatica del cofano del bagagliaio dall'esterno: se la chiave si trova nelle immediate vicinanze del veicolo, premere il tasto sulla chiave.

  • Se il cofano del bagagliaio si chiude, è possibile rilasciare il tasto.
      Leggi anche:

      Opel Astra. Dispositivo elettronico di bloccaggio motore
      Il sistema fa parte del blocchetto di accensione e controlla se il veicolo può essere avviato con la chiave in uso. Il dispositivo elettronico di bloccaggio motore viene attivato automaticamente quando si estrae la chiave dall'interruttore di accensione. Se la spia lampeggia mentre l'accensione è inserita, significa che è presente un guasto nel sistema, e il motore non può essere ...

      Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
      AVVERTENZA Se vengono riposti oggetti in modo inappropriato all'interno dell'abitacolo, questi potrebbero scivolare o essere scaraventati via colpendo gli occupanti. Inoltre, in caso di incidente, i portabevande, i vani portaoggetti aperti e gli alloggiamenti per telefoni cellulari possono non trattenere correttamente gli oggetti riposti al loro inte ...