Mercedes-Benz Classe C: Funzioni della chiave - Chiave - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Funzioni della chiave

Funzioni della chiave

Bloccaggio del veicolo
Apertura/chiusura del cofano del bagagliaio
Sbloccaggio del veicolo

Sbloccaggio centralizzato: premere il tasto .

Se il veicolo non viene aperto entro circa 40 secondi dallo sbloccaggio

Bloccaggio centralizzato: premere il tasto .

Con la chiave è possibile bloccare e sbloccare centralmente i seguenti componenti: In fase di sbloccaggio le luci lampeggianti lampeggiano una volta mentre in fase di bloccaggio lampeggiano tre volte.

Il sistema consente di attivare un segnale acustico di conferma del bloccaggio del veicolo. Il segnale acustico può essere attivato e disattivato tramite il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).

La segnalazione di conferma ottica e acustica si attiva solo se in fase di bloccaggio è stato possibile bloccare tutti i componenti.

Inoltre, in condizioni di oscurità, dopo lo sbloccaggio effettuato con la chiave si accende l'illuminazione di localizzazione se è stata attivata tramite il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).

Apertura automatica del cofano del bagagliaio dall'esterno: tenere premuto il tasto finché il cofano del bagagliaio si apre.

Chiusura automatica del cofano del bagagliaio dall'esterno: se la chiave si trova nelle immediate vicinanze del veicolo, premere il tasto sulla chiave.

  • Se il cofano del bagagliaio si chiude, è possibile rilasciare il tasto.
      Leggi anche:

      KIA Cerato. Ceratura
      Cerare la carrozzeria quando l'acqua non scivola più sulla vernice. Dopo averlo incerato, lavare ed asciugare sempre il veicolo. Usare cera liquida o in pasta di buona qualità , ed attenersi alle istruzioni del produttore. Cerare anche le finiture metalliche e mantenerle lucide. Rimuovere olio, bitume, e materiali analoghi con uno smacchiatore di solito provoca anche l ...

      Mercedes-Benz Classe C. Spia di avvertimento
      Spia di avvertimento Il Blind Spot Assist attivo non è attivo a una velocità inferiore a circa 30 km/h. In questo caso i veicoli che si trovano nell'area di sorveglianza del sistema non vengono visualizzati. Se a partire da una velocità di circa 30 km/h nell'area di sorveglianza del Blind Spot Ass ...