Mercedes-Benz Classe C: Funzioni della chiave - Chiave - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Funzioni della chiave

Funzioni della chiave

Bloccaggio del veicolo
Apertura/chiusura del cofano del bagagliaio
Sbloccaggio del veicolo

Sbloccaggio centralizzato: premere il tasto .

Se il veicolo non viene aperto entro circa 40 secondi dallo sbloccaggio

Bloccaggio centralizzato: premere il tasto .

Con la chiave è possibile bloccare e sbloccare centralmente i seguenti componenti: In fase di sbloccaggio le luci lampeggianti lampeggiano una volta mentre in fase di bloccaggio lampeggiano tre volte.

Il sistema consente di attivare un segnale acustico di conferma del bloccaggio del veicolo. Il segnale acustico può essere attivato e disattivato tramite il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).

La segnalazione di conferma ottica e acustica si attiva solo se in fase di bloccaggio è stato possibile bloccare tutti i componenti.

Inoltre, in condizioni di oscurità, dopo lo sbloccaggio effettuato con la chiave si accende l'illuminazione di localizzazione se è stata attivata tramite il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).

Apertura automatica del cofano del bagagliaio dall'esterno: tenere premuto il tasto finché il cofano del bagagliaio si apre.

Chiusura automatica del cofano del bagagliaio dall'esterno: se la chiave si trova nelle immediate vicinanze del veicolo, premere il tasto sulla chiave.

  • Se il cofano del bagagliaio si chiude, è possibile rilasciare il tasto.
      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe C. Sostituzione della batteria
      È necessaria una batteria a bottone da 3V del tipo CR 2025. Estrarre la chiave di emergenza dalla chiave. Inserire la chiave di emergenza nell'apertura della chiave nella direzione indicata dalla freccia finché il coperchio del vano batterie si apre. Non trattenere il coperchio del vano batterie durante ...

      Mercedes-Benz Classe C. Guida con pneumatici estivi
      In caso di temperature inferiori a +7 l'elasticità dei pneumatici estivi si riduce notevolmente e, conseguentemente, anche la loro aderenza e le caratteristiche in frenata. Montare sul veicolo pneumatici M+S. L'uso di pneumatici estivi in presenza di temperature estremamente basse può dare origine a delle incrinature e causare danni permanenti ai ...