Mercedes-Benz Classe C: Inserimento ed espulsione della memory card SD - Modalità Supporti - Sistema di comando - Sistema multimediale - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Inserimento ed espulsione della memory card SD

Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Le schede SD hanno dimensioni molto contenute. Esse possono essere ingerite e causare il soffocamento. Sussiste un pericolo di lesioni gravi o addirittura mortali!

Custodire sempre le schede SD fuori dalla portata dei bambini. In caso di ingestione di una scheda SD, consultare immediatamente un medico.

Se la scheda SD non viene più utilizzata è opportuno rimuoverla dall'auto. Le temperature elevate possono danneggiare la memory card.

Inserimento della memory card SD

La sede per la memory card SD si trova nel vano portaoggetti sotto il bracciolo. Inserire la memory card SD nello slot per memory card SD finché la memory card SD scatta in sede. Il lato con i contatti deve essere rivolto verso il basso. Selezionare la fonte multimediale.

Espulsione della memory card SD

Esercitare pressione sulla memory card SD.

  • La memory card SD viene espulsa.

    Estrarre la memory card.

    Collegamento di apparecchi USB

    Collegamento di apparecchi USB

    Porte USB ad esempio in presenza di sistema di navigazione.

    Due porte USB si trovano nello scomparto sotto il bracciolo. Collegare l'apparecchio USB alla porta USB. Selezionare la fonte multimediale.
      Leggi anche:

      KIA Cerato. Manutenzione delle spazzole
      NOTA È noto che le cere calde applicate dai lavaggi automatici rendono difficile la pulizia del parabrezza. La contaminazione con materiale estraneo sia del parabrezza che delle spazzole possono ridurre l'efficienza dei tergicristalli. Fonti abituali di contaminazione sono insetti, resina delle piante, e i trattamenti di ceratura a caldo utilizzati da alcuni impianti di lava ...

      Škoda Octavia. Funzionamento
      Fig. 272 Tasto del sistema La posizione del rimorchio viene rilevata dal sistema sulla base dei dati della videocamera posteriore. Muovendo lo sterzo, il rimorchio viene sterzato nella direzione impostata dal conducente. Condizioni per il funzionamento del sistema Il motore è in funzione. Il sistema è attivo. L'ASR è attivo. La porta lato conducente e il portellone bagagliaio ...