Mercedes-Benz Classe C: Inserimento ed espulsione della memory card SD - Modalità Supporti - Sistema di comando - Sistema multimediale - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Inserimento ed espulsione della memory card SD

Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Le schede SD hanno dimensioni molto contenute. Esse possono essere ingerite e causare il soffocamento. Sussiste un pericolo di lesioni gravi o addirittura mortali!

Custodire sempre le schede SD fuori dalla portata dei bambini. In caso di ingestione di una scheda SD, consultare immediatamente un medico.

Se la scheda SD non viene più utilizzata è opportuno rimuoverla dall'auto. Le temperature elevate possono danneggiare la memory card.

Inserimento della memory card SD

La sede per la memory card SD si trova nel vano portaoggetti sotto il bracciolo. Inserire la memory card SD nello slot per memory card SD finché la memory card SD scatta in sede. Il lato con i contatti deve essere rivolto verso il basso. Selezionare la fonte multimediale.

Espulsione della memory card SD

Esercitare pressione sulla memory card SD.

  • La memory card SD viene espulsa.

    Estrarre la memory card.

    Collegamento di apparecchi USB

    Collegamento di apparecchi USB

    Porte USB ad esempio in presenza di sistema di navigazione.

    Due porte USB si trovano nello scomparto sotto il bracciolo. Collegare l'apparecchio USB alla porta USB. Selezionare la fonte multimediale.
      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
      La telecamera per la retromarcia assistita è soltanto un dispositivo ausiliario. Non esime pertanto il guidatore dal prestare attenzione alla situazione circostante. Il guidatore è sempre responsabile della sicurezza in fase di manovra e di parcheggio. In fase di manovra o di parcheggio assicurarsi che non siano presenti persone, animali o oggetti nell'a ...

      Mercedes-Benz Classe C. Kneebag lato guida
      Il kneebag lato guida si apre nel settore sottostante il piantone dello sterzo. Il kneebag lato guida si attiva insieme agli airbag anteriori. Il kneebag lato guida offre una protezione supplementare per le cosce, le ginocchia e i polpacci del guidatore. Informazioni Il kneebag lato guida è disponibile solo per determinati Paesi. ...