Mercedes-Benz Classe C: Inserimento ed espulsione della memory card SD - Modalità Supporti - Sistema di comando - Sistema multimediale - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Inserimento ed espulsione della memory card SD

Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Le schede SD hanno dimensioni molto contenute. Esse possono essere ingerite e causare il soffocamento. Sussiste un pericolo di lesioni gravi o addirittura mortali!

Custodire sempre le schede SD fuori dalla portata dei bambini. In caso di ingestione di una scheda SD, consultare immediatamente un medico.

Se la scheda SD non viene più utilizzata è opportuno rimuoverla dall'auto. Le temperature elevate possono danneggiare la memory card.

Inserimento della memory card SD

La sede per la memory card SD si trova nel vano portaoggetti sotto il bracciolo. Inserire la memory card SD nello slot per memory card SD finché la memory card SD scatta in sede. Il lato con i contatti deve essere rivolto verso il basso. Selezionare la fonte multimediale.

Espulsione della memory card SD

Esercitare pressione sulla memory card SD.

  • La memory card SD viene espulsa.

    Estrarre la memory card.

    Collegamento di apparecchi USB

    Collegamento di apparecchi USB

    Porte USB ad esempio in presenza di sistema di navigazione.

    Due porte USB si trovano nello scomparto sotto il bracciolo. Collegare l'apparecchio USB alla porta USB. Selezionare la fonte multimediale.
      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
      Veicoli ibridi: attenersi assolutamente alle Istruzioni d'uso separate. In caso contrario si rischia di non riconoscere eventuali situazioni di pericolo, ad esempio a causa dell'alta tensione. AVVERTENZA Le funzioni rilevanti per la sicurezza non sono disponibili totalmente o in parte se il motore non è acceso nell'impianto frenante o n ...

      Škoda Octavia. Suggerimenti grafici di marcia
      Fig. 228 Suggerimenti di marcia / dettagli sui suggerimenti di marcia La visualizzazione dei suggerimenti grafici di marcia è possibile nella finestra suppl. Manovre e sul display della strumentazione combinata. Nella finestra supplementare Manovre vengono visualizzati i seguenti suggerimenti  fig. 228. Nome della via / numero della via della posizione attuale del veicolo ...