Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importantiAVVERTENZA I bambini lasciati incustoditi nel veicolo potrebbero
Quando ci si allontana dal veicolo, portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini e gli animali nel veicolo. Custodire sempre la chiave fuori dalla portata dei bambini.
AVVERTENZA Se vengono fissati oggetti pesanti e di grandi dimensioni alla chiave, durante la marcia questa può girare involontariamente all'interno del blocchetto di accensione. Ciò può provocare ad esempio lo spegnimento del motore. Sussiste il pericolo di incidenti!Non fissare oggetti pesanti o di grandi dimensioni alla chiave. Prima di inserire la chiave nel blocchetto di accensione rimuovere ad esempio il mazzo di chiavi.
AVVERTENZA Mantenere la chiave a distanza da campi magnetici intensi. In caso contrario il funzionamento del telecomando potrebbe essere pregiudicato.Campi magnetici intensi possono generarsi ad esempio nelle vicinanze degli impianti elettrici di elevata potenza.
Non custodire la chiave
Ciò può compromettere il funzionamento della chiave.
Effettuando un breve collegamento radio tra il veicolo e la chiave, il sistema verifica la validità della chiave che si trova a bordo o in prossimità del veicolo. Ciò avviene ad esempio
KIA Cerato. Azionamento delle serrature
delle porte dall'interno
Con il pomello di bloccaggio
della porta
Per sbloccare una porta, premere il
pomello di bloccaggio della porta
in posizione di "SBLOCCO".
Per bloccare una porta, premere il
pomello di bloccaggio della porta
(1) in posizione di "blocco". Se la
porta è bloccata (2), la parte rossa
(2) del pomello non è visibile.
Per aprire una porta, tirare la
maniglia (3) ve ...
Mercedes-Benz Classe C. Sbloccaggio e apertura delle porte dall'interno
È possibile aprire una porta dall'interno anche se bloccata. Le
porte posteriori possono essere aperte dall'interno solo se non
è stata attivata la sicura per bambini. Se il veicolo è stato bloccato con la chiave o con la
funzione KEYLESS-GO, aprendo una porta dall'interno viene
attivato l'impianto di allarme antifurto-antiscasso. Disattivare
l'al ...