KIA Cerato: Guida su forti pendenzeRidurre la velocità ed innestare un rapporto inferiore prima di affrontare una discesa lunga o ripida. Se non si scala di rapporto si possono sollecitare troppo i freni e surriscaldarli compromettendone l'efficienza.
Sulle salite lunghe, scalare di rapporto e ridurre la velocità a circa 70 km/h in modo da ridurre la possibilità di surriscaldamento di motore e trasmissione.
Se il peso del rimorchio supera il peso massimo consentito per un rimorchio senza freni ed il veicolo è dotato di cambio automatico, durante il traino è necessario procedere con il rapporto D (Drive) inserito.
Mantenere il rapporto D (Drive) durante il traino limiterà l'aumento della temperatura degli organi meccanici ed allungherà la vita della trasmissione.
NOTA
Quando il motore si è sufficientemente raffreddato si può rimettersi in marcia.
Mercedes-Benz Classe C. Registrazione
AVVERTENZA
Se non è possibile aprire o chiudere
completamente il tetto scorrevole dopo la
registrazione, rivolgersi a un'officina
qualificata.
Se il tetto scorrevole si muove solo a scatti, effettuarne
nuovamente la registrazione.
Girare la chiave nel blocchetto di accensione
portandola in posizione
o
...
Mercedes-Benz Classe C. Problemi con il riscaldamento del sedile/la ventilazione del sedile
Problema
Possibili
cause/conseguenze e
►
Soluzioni
Il riscaldamento o la ventilazione del sedile si sono
disattivati anticipatamente o non è più possibile
attivarli.
La tensione della rete di bordo è insufficiente in
quanto vi sono troppe utenze elettriche attivate.
...