KIA Cerato: Cintura a due punti
(se in dotazione) - Cinture di sicurezza - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Cintura a due punti (se in dotazione)

Cinture di sicurezza

Per allacciare la cintura a due punti:

1. Impugnare la fibbia e tirarla lungo l'addome.

2. Inserire la linguetta (1) nell'apertura della fibbia (2) fino ad udire il "click" che ne indica l'aggancio. Assicurarsi che la cintura non sia attorcigliata.

Cinture di sicurezza

3. Impugnare il tessuto libero della cintura e tirarlo finché la cintura non è ben tesa e aderente sopra alle anche e alla parte inferiore dell'addome. Se occorre allungare o accorciare la cintura, impugnare la linguetta ad angolo retto rispetto il tessuto e tirarla.

Cinture di sicurezza

4. Assicurarsi che la cintura sia il più in BASSO POSSIBILE SULLE ANCHE.

Cinture di sicurezza

Per slacciare la cintura a due punti: Premere il pulsante di sgancio (1) sulla fibbia.

ATTENZIONE - Cintura a due punti Assicurarsi che la cintura sia ben aderente alle anche, e non sulla vita. Se la cintura non viene posta ben aderente sulle anche, aumenta il rischio e la gravità delle ferite in caso d'incidente.

Cinture di sicurezza

Quando si usa la cintura di sicurezza posteriore centrale, si deve usare la fibbia con l'indicazione "CENTER".

Cinture di sicurezza

Sistemazione cintura di sicurezza posteriore (se in dotazione)

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Traino del veicolo con l'asse posteriore sollevato
In caso di traino del veicolo con asse posteriore sollevato, prestare attenzione alle avvertenze di sicurezza importanti. Il traino con asse posteriore sollevato può essere eseguito solo nei veicoli senza 4MATIC. AvvertenzaNon trainare i veicoli dotati di sistema di trazione integrale 4MATIC con asse anteriore o posteriore sollevato poiché in caso c ...

Peugeot 301. Retrovisori
Retrovisori esterni Ciascun retrovisore è munito di uno specchio regolabile che consente la visione posteriore e laterale necessaria nelle situazioni di sorpasso o di parcheggio. Possono essere chiusi per parcheggiare in uno spazio ristretto. Per ragioni di sicurezza, i retrovisori devono essere regolati in modo da ridurre "l'angolo cieco".  Disappannamento – Sbrinam ...