KIA Cerato: Cintura a due punti
(se in dotazione) - Cinture di sicurezza - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Cintura a due punti (se in dotazione)

Cinture di sicurezza

Per allacciare la cintura a due punti:

1. Impugnare la fibbia e tirarla lungo l'addome.

2. Inserire la linguetta (1) nell'apertura della fibbia (2) fino ad udire il "click" che ne indica l'aggancio. Assicurarsi che la cintura non sia attorcigliata.

Cinture di sicurezza

3. Impugnare il tessuto libero della cintura e tirarlo finché la cintura non è ben tesa e aderente sopra alle anche e alla parte inferiore dell'addome. Se occorre allungare o accorciare la cintura, impugnare la linguetta ad angolo retto rispetto il tessuto e tirarla.

Cinture di sicurezza

4. Assicurarsi che la cintura sia il più in BASSO POSSIBILE SULLE ANCHE.

Cinture di sicurezza

Per slacciare la cintura a due punti: Premere il pulsante di sgancio (1) sulla fibbia.

ATTENZIONE - Cintura a due punti Assicurarsi che la cintura sia ben aderente alle anche, e non sulla vita. Se la cintura non viene posta ben aderente sulle anche, aumenta il rischio e la gravità delle ferite in caso d'incidente.

Cinture di sicurezza

Quando si usa la cintura di sicurezza posteriore centrale, si deve usare la fibbia con l'indicazione "CENTER".

Cinture di sicurezza

Sistemazione cintura di sicurezza posteriore (se in dotazione)

Leggi anche:

KIA Cerato. Cassetto plancia
Il cassetto della plancia può essere bloccato (1) e sbloccato (2) con la chiave principale. (se in dotazione) Per aprire il cassetto della plancia, assicurarsi che sia sbloccato, quindi tirare la maniglia (3) ed il cassetto si aprirà automaticamente (4). Chiudere il cassetto della plancia dopo l'uso. NOTA Non forzare eccessivamente finché la chiave non è ...

KIA Cerato. Allineamento e bilanciatura ruote
Le ruote della vettura sono state accuratamente allineate e bilanciate in fabbrica per garantire le migliori prestazioni e la massima durata degli pneumatici. Per lo più, non è necessario far riallineare le ruote. Tuttavia, se si riscontra una usura anomala degli pneumatici o se il veicolo tira da una parte, può essere necessario far riallineare le ruote. Se si ...