KIA Cerato: Cintura a due punti
(se in dotazione) - Cinture di sicurezza - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Cintura a due punti (se in dotazione)

Cinture di sicurezza

Per allacciare la cintura a due punti:

1. Impugnare la fibbia e tirarla lungo l'addome.

2. Inserire la linguetta (1) nell'apertura della fibbia (2) fino ad udire il "click" che ne indica l'aggancio. Assicurarsi che la cintura non sia attorcigliata.

Cinture di sicurezza

3. Impugnare il tessuto libero della cintura e tirarlo finché la cintura non è ben tesa e aderente sopra alle anche e alla parte inferiore dell'addome. Se occorre allungare o accorciare la cintura, impugnare la linguetta ad angolo retto rispetto il tessuto e tirarla.

Cinture di sicurezza

4. Assicurarsi che la cintura sia il più in BASSO POSSIBILE SULLE ANCHE.

Cinture di sicurezza

Per slacciare la cintura a due punti: Premere il pulsante di sgancio (1) sulla fibbia.

ATTENZIONE - Cintura a due punti Assicurarsi che la cintura sia ben aderente alle anche, e non sulla vita. Se la cintura non viene posta ben aderente sulle anche, aumenta il rischio e la gravità delle ferite in caso d'incidente.

Cinture di sicurezza

Quando si usa la cintura di sicurezza posteriore centrale, si deve usare la fibbia con l'indicazione "CENTER".

Cinture di sicurezza

Sistemazione cintura di sicurezza posteriore (se in dotazione)

Leggi anche:

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Il carico di appoggio massimo con marcia con rimorchio dipende dalla motorizzazione e dall'allestimento del veicolo. I dati validi per il vostro veicolo sono reperibili nella documentazione tecnica del veicolo, nella dichiarazione di conformità (il cosiddetto documento COC) o presso un partner ŠKODA. Altri dati (ad es. quelli sulla targhetta del dispositivo di traino) forniscono infor ...

Mercedes-Benz Classe C. Smontaggio delle spazzole del tergicristallo
Con una mano trattenere il braccio del tergicristallo. Con l'altra mano ruotare la spazzola del tergicristallonella direzione indicata dalla freccia fino all'arresto rimuovendola dal braccio del tergicristallo. Spingere l'elemento scorrevole nella direzione indicata dalla freccia fino a farlo scattare ...