KIA Cerato: Cintura a due punti
(se in dotazione) - Cinture di sicurezza - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Cintura a due punti (se in dotazione)

Cinture di sicurezza

Per allacciare la cintura a due punti:

1. Impugnare la fibbia e tirarla lungo l'addome.

2. Inserire la linguetta (1) nell'apertura della fibbia (2) fino ad udire il "click" che ne indica l'aggancio. Assicurarsi che la cintura non sia attorcigliata.

Cinture di sicurezza

3. Impugnare il tessuto libero della cintura e tirarlo finché la cintura non è ben tesa e aderente sopra alle anche e alla parte inferiore dell'addome. Se occorre allungare o accorciare la cintura, impugnare la linguetta ad angolo retto rispetto il tessuto e tirarla.

Cinture di sicurezza

4. Assicurarsi che la cintura sia il più in BASSO POSSIBILE SULLE ANCHE.

Cinture di sicurezza

Per slacciare la cintura a due punti: Premere il pulsante di sgancio (1) sulla fibbia.

ATTENZIONE - Cintura a due punti Assicurarsi che la cintura sia ben aderente alle anche, e non sulla vita. Se la cintura non viene posta ben aderente sulle anche, aumenta il rischio e la gravità delle ferite in caso d'incidente.

Cinture di sicurezza

Quando si usa la cintura di sicurezza posteriore centrale, si deve usare la fibbia con l'indicazione "CENTER".

Cinture di sicurezza

Sistemazione cintura di sicurezza posteriore (se in dotazione)

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Se la chiave si trova nelle immediate vicinanze del veicolo, la funzione "Apertura Comfort" è disponibile. Veicoli con funzione KEYLESS-GO o funzione di avviamento KEYLESS-GO: è possibile ventilare il veicolo prima di mettersi in marcia. A tale scopo mediante la chiave è possibile eseguire contemporaneamente le seguenti ...

Škoda Octavia. Lavaggio del veicolo
La migliore protezione contro gli effetti nocivi dell'ambiente consiste nel sottoporre il veicolo a frequenti lavaggi. Quanto più a lungo permangono sul veicolo resti di insetti, sale antigelo e altri depositi aggressivi, tanto più radicale sarà la loro azione distruttiva. Le alte temperature, dovute ad esempio ad intensa radiazione solare, favoriscono l'azione corrosiva. Al termine ...