Škoda Octavia: Visualizzazione supplementare - Riconoscimento segnaletica stradale - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Visualizzazione supplementare

Se non viene visualizzata immediatamente la voce di menu Segnaletica strad. fig. 295 a - A, il segnale stradale con il limite di velocità sarà visualizzato nella parte superiore del display  fig. 295 a - B, C.

Se vengono riconosciuti contemporaneamente più segnali stradali, sul display a colori viene visualizzato in parte anche il segnale stradale successivo  fig. 295 a - C.

Tutti i segnali stradali riconosciuti possono essere visualizzati alla voce di menu Segnaletica strad. tramite il display multifunzione  fig. 295 a -.

La visualizzazione supplementare può essere attivata/disattivata in Infotainment.

Avvertenza L'impostazione (attivazione/disattivazione) della visualizzazione supplementare viene salvata (in funzione del tipo di Infotainment) nell'account utente attivo della personalizzazione.

Anomalie di funzionamento e messaggi di avvertenza

Se il sistema non è disponibile, sul display della strumentazione combinata viene visualizzato il messaggio corrispondente.

Sensore sporco/coperto

Se compare l'indicazione di pulire il parabrezza, pulire il parabrezza o rimuovere l'ostacolo dall'area del sensore.

Anomalia del sistema

In caso di messaggio di errore, richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Limitazione del sistema

Il sistema visualizza un messaggio relativo alla limitazione del sistema nei seguenti casi.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Guida con sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC
Partenza e marcia Partenza con il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC: sollevare il piede dal pedale del freno. Tirare leggermente verso di sé la leva del TEMPOMAT . Oppure Accelerare per qualche istante. Il veicolo inizia la marcia e adegua la velocità a quella del ...

Opel Astra. Ventilazione
Regolare la ventilazione al livello desiderato premendo del relativo sedile una o più volte. La spia nel pulsante indica la regolazione selezionata. I sedili ventilati funzionano a motore avviato e durante un Autostop. Sistema Start-stop. Massaggio Premere per azionare la funzione di massaggio alla schiena. Per disattivare premere di nuovo . Dopo dieci minuti la funzione di ...