Škoda Octavia: Sicurezza bambini - Sbloccaggio e bloccaggio - Sbloccaggio e apertura - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Sicurezza bambini

Fig. 53 Porta posteriore: inserimento/disinserimento sicurezza bambini
Fig. 53 Porta posteriore: inserimento/disinserimento sicurezza bambini

La sicurezza bambini impedisce l'apertura delle porte posteriori dall'interno. La porta può essere aperta soltanto dall'esterno.

Attivazione/disattivazione

Anomalie di funzionamento

Sincronizzazione del telecomando Se i tasti della chiave con comando a distanza sono stati premuti più volte al di fuori del raggio d'azione dell'impianto o se è stata cambiata la batteria nella chiave con comando a distanza e il veicolo non si sblocca con il telecomando, occorre sincronizzate la chiave.

Anomalia della chiusura centralizzata Se la spia di controllo nella porta lato conducente lampeggia dapprima rapidamente per 2 secondi, poi resta accesa continuamente per 30 secondi e infine lampeggia lentamente, richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

In caso di anomalia della chiusura centralizzata è possibile eseguire un bloccaggio/ uno sbloccaggio di emergenza delle porte del veicolo e/o del portellone bagagliaio.

Anomalia del sistema KESSY In caso di anomalia del sistema KESSY viene visualizzato sul display della strumentazione combinata il messaggio di errore corrispondente.

Bassa tensione della batteria della chiave Se la tensione nella batteria della chiave è insufficiente, sul display della strumentazione combinata sarà visualizzato un messaggio che comunica la necessità di sostituire la batteria. Sostituire la batteria.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Controllo del livello del liquido di raffreddamento
Controllo del livello del liquido di raffreddamento (esempio) Arrestare il veicolo in piano. Controllare il livello del liquido di raffreddamento solo con il veicolo in piano e a motore freddo. Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione . Oppure Sui veicoli con KEYLES ...

Mercedes-Benz Classe C. Sostituzione della batteria
È necessaria una batteria a bottone da 3V del tipo CR 2025. Estrarre la chiave di emergenza dalla chiave. Inserire la chiave di emergenza nell'apertura della chiave nella direzione indicata dalla freccia finché il coperchio del vano batterie si apre. Non trattenere il coperchio del vano batterie durante ...