Škoda Octavia: Sicurezza bambini - Sbloccaggio e bloccaggio - Sbloccaggio e apertura - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Sicurezza bambini

Fig. 53 Porta posteriore: inserimento/disinserimento sicurezza bambini
Fig. 53 Porta posteriore: inserimento/disinserimento sicurezza bambini

La sicurezza bambini impedisce l'apertura delle porte posteriori dall'interno. La porta può essere aperta soltanto dall'esterno.

Attivazione/disattivazione

Anomalie di funzionamento

Sincronizzazione del telecomando Se i tasti della chiave con comando a distanza sono stati premuti più volte al di fuori del raggio d'azione dell'impianto o se è stata cambiata la batteria nella chiave con comando a distanza e il veicolo non si sblocca con il telecomando, occorre sincronizzate la chiave.

Anomalia della chiusura centralizzata Se la spia di controllo nella porta lato conducente lampeggia dapprima rapidamente per 2 secondi, poi resta accesa continuamente per 30 secondi e infine lampeggia lentamente, richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

In caso di anomalia della chiusura centralizzata è possibile eseguire un bloccaggio/ uno sbloccaggio di emergenza delle porte del veicolo e/o del portellone bagagliaio.

Anomalia del sistema KESSY In caso di anomalia del sistema KESSY viene visualizzato sul display della strumentazione combinata il messaggio di errore corrispondente.

Bassa tensione della batteria della chiave Se la tensione nella batteria della chiave è insufficiente, sul display della strumentazione combinata sarà visualizzato un messaggio che comunica la necessità di sostituire la batteria. Sostituire la batteria.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Collegamento del telefono cellulare al modulo telefono
Avvertenze generali Se il telefono cellulare viene utilizzato per la prima volta in combinazione con il modulo e il sistema multimediale, occorre ricercarlo ed effettuarne l'abilitazione. Requisiti Il telefono cellulare può essere abilitato e collegato al modulo quando risultano soddisfatti i seguenti requisiti: Il modulo è mont ...

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Front Assist (di seguito solo sistema) segnala il pericolo di una collisione con un veicolo o con un ostacolo che si trova davanti al veicolo, tentando eventualmente, tramite una frenata automatica, di evitare la collisione e le sue conseguenze. La zona davanti al veicolo è monitorata da un sensore radar. ATTENZIONE ...