Škoda Octavia: Parcheggio in avanti - Assistente al parcheggio - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Parcheggio in avanti

Parcheggio in marcia avanti in un'area di parcheggio trasversale: Visualizzazione su display
Fig. 271 Parcheggio in marcia avanti in un'area di parcheggio trasversale: Visualizzazione su display

Il sistema supporta il conducente durante il parcheggio in marcia avanti nell'area di parcheggio trovata in una fila di veicoli trasversali.

Non appena il sistema trova un'area di parcheggio, selezionare con il tasto   fig. 267 a la modalità di parcheggio in avanti  fig. 268 a - C. Sul display appare il seguente messaggio  fig. 271.

Il resto è uguale a quanto avviene per il parcheggio in retromarcia.

› Seguire le istruzioni del sistema visualizzate sul display.

Non appena la manovra di parcheggio è terminata, si sente un segnale acustico e sul display informativo appare il messaggio corrispondente.

L'attivazione del sistema è possibile tramite il tasto anche quando il veicolo si è portato parzialmente in un'area di parcheggio idonea.

Uscita da un'area di parcheggio disposta parallelamente alla carreggiata

Il sistema supporta il conducente durante l'uscita da un parcheggio parallelo.

Manovra di uscita dal parcheggio

Sul display compare il messaggio: Attivare l'indicat. di direz. e inserire la retromarcia.

Il resto è uguale a quanto avviene per il parcheggio in retromarcia.

Non appena la manovra di parcheggio è terminata, si sente un segnale acustico e sul display informativo appare il messaggio corrispondente.

Se l'area di parcheggio è troppo piccola, non è possibile uscire dal parcheggio tramite il sistema. Sul display della strumentazione combinata sarà visualizzato un messaggio corrispondente.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Accoppiamento e collegamento
Accoppiamento del telefono a Infotainment Cercare i dispositivi Bluetooth® esterni disponibili nel telefono. Selezionare il nome dell'Infotainment. Il nome dell'Infotainment può essere controllato nel menu principale Telefono toccando il tasto funzione → Bluetooth nel menu principale Nome:. Confermare il codice PIN (event. inserirlo e confermarlo). Il telefono viene collegat ...

Škoda Octavia. Funzione Memory del sedile a regolazione elettrica
Fig. 81 Tasto SET e tasti di memorizzazione Con i tasti di memorizzazione B sul sedile del conducente è possibile salvare una regolazione della posizione degli specchietti esterni e del sedile conducente  fig. 81. Memorizzazione delle regolazioni del sedile conducente e degli specchietti esterni per marcia avanti Inserire l'accensione, regolare il sedile ed event. gli spe ...