Škoda Octavia: Parcheggio in avanti - Assistente al parcheggio - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Parcheggio in avanti

Parcheggio in marcia avanti in un'area di parcheggio trasversale: Visualizzazione su display
Fig. 271 Parcheggio in marcia avanti in un'area di parcheggio trasversale: Visualizzazione su display

Il sistema supporta il conducente durante il parcheggio in marcia avanti nell'area di parcheggio trovata in una fila di veicoli trasversali.

Non appena il sistema trova un'area di parcheggio, selezionare con il tasto   fig. 267 a la modalità di parcheggio in avanti  fig. 268 a - C. Sul display appare il seguente messaggio  fig. 271.

Il resto è uguale a quanto avviene per il parcheggio in retromarcia.

› Seguire le istruzioni del sistema visualizzate sul display.

Non appena la manovra di parcheggio è terminata, si sente un segnale acustico e sul display informativo appare il messaggio corrispondente.

L'attivazione del sistema è possibile tramite il tasto anche quando il veicolo si è portato parzialmente in un'area di parcheggio idonea.

Uscita da un'area di parcheggio disposta parallelamente alla carreggiata

Il sistema supporta il conducente durante l'uscita da un parcheggio parallelo.

Manovra di uscita dal parcheggio

Sul display compare il messaggio: Attivare l'indicat. di direz. e inserire la retromarcia.

Il resto è uguale a quanto avviene per il parcheggio in retromarcia.

Non appena la manovra di parcheggio è terminata, si sente un segnale acustico e sul display informativo appare il messaggio corrispondente.

Se l'area di parcheggio è troppo piccola, non è possibile uscire dal parcheggio tramite il sistema. Sul display della strumentazione combinata sarà visualizzato un messaggio corrispondente.

Leggi anche:

KIA Cerato. Traino
Se è necessario far trainare il veicolo per una emergenza, si raccomanda di rivolgersi ad un Concessionario Autorizzato Kia o ad un servizio di soccorso stradale. Per evitare di danneggiare il veicolo è necessario attenersi alle corrette procedure di sollevamento e traino. Si consiglia l'uso di carrelli di traino o di carri attrezzi con pianale. Per le informazioni rela ...

Škoda Octavia. Sedili posteriori
Schienali Fig. 84 Ribaltamento dello schienale dall'abitacolo / Spostamento della cintura verso il rivestimento laterale Fig. 85 Ribaltamento dello schienale dal bagagliaio: variante 1 / variante 2 Prima del ribaltamento in avanti degli schienali, adattare la posizione dei sedili anteriori, in maniera tale che non vengano danneggiati dagli schienali. Event. estrarre i poggiat ...