Škoda Octavia: Parcheggio in avanti - Assistente al parcheggio - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Parcheggio in avanti

Parcheggio in marcia avanti in un'area di parcheggio trasversale: Visualizzazione su display
Fig. 271 Parcheggio in marcia avanti in un'area di parcheggio trasversale: Visualizzazione su display

Il sistema supporta il conducente durante il parcheggio in marcia avanti nell'area di parcheggio trovata in una fila di veicoli trasversali.

Non appena il sistema trova un'area di parcheggio, selezionare con il tasto   fig. 267 a la modalità di parcheggio in avanti  fig. 268 a - C. Sul display appare il seguente messaggio  fig. 271.

Il resto è uguale a quanto avviene per il parcheggio in retromarcia.

› Seguire le istruzioni del sistema visualizzate sul display.

Non appena la manovra di parcheggio è terminata, si sente un segnale acustico e sul display informativo appare il messaggio corrispondente.

L'attivazione del sistema è possibile tramite il tasto anche quando il veicolo si è portato parzialmente in un'area di parcheggio idonea.

Uscita da un'area di parcheggio disposta parallelamente alla carreggiata

Il sistema supporta il conducente durante l'uscita da un parcheggio parallelo.

Manovra di uscita dal parcheggio

Sul display compare il messaggio: Attivare l'indicat. di direz. e inserire la retromarcia.

Il resto è uguale a quanto avviene per il parcheggio in retromarcia.

Non appena la manovra di parcheggio è terminata, si sente un segnale acustico e sul display informativo appare il messaggio corrispondente.

Se l'area di parcheggio è troppo piccola, non è possibile uscire dal parcheggio tramite il sistema. Sul display della strumentazione combinata sarà visualizzato un messaggio corrispondente.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Luci retronebbia
In condizioni di fitta nebbia le luci retronebbia consentono di rendere più facilmente visibile il proprio veicolo ai veicoli che seguono. Per l'impiego delle luci retronebbia osservare le disposizioni di legge del Paese in cui ci si trova. Accensione delle luci retronebbia: girare la chiave nel blocchetto di accen ...

Opel Astra. Tergilavacristalli
Tergiparabrezza ad intervallo regolabile HI : veloce LO : lento INT : funzionamento a intermittenza OFF : disattivo Per un singolo passaggio, quando i tergicristalli non sono azionati, premere la leva in basso in posizione 1x. Non utilizzare se il parabrezza è ghiacciato. Spegnere negli autolavaggi. Intermittenza regolabile dei tergicristalli Leva tergicristalli in posizione I ...