Škoda Octavia: Scollegamento/collegamento e sostituzione - Batteria del veicolo - Controlli e rabbocchi - Consigli tecnici - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Scollegamento/collegamento e sostituzione

La nuova batteria del veicolo deve avere la stessa capacità, tensione, amperaggio e dimensione della batteria originaria.

Si raccomanda di far sostituire la batteria presso un'officina autorizzata.

Dopo lo scollegamento e il collegamento della batteria del veicolo, le seguenti funzioni o i seguenti dispositivi possono essere parzialmente o completamente fuori funzione.

Funzione / dispositivo

ATTENZIONE

  • Scollegare la batteria del veicolo solo con l'accensione e le utenze disinserite - pericolo di danneggiamento dell'impianto elettrico del veicolo.
  • Prima di scollegare la batteria, chiudere il portellone bagagliaio elettrico, i finestrini ad azionamento elettrico, il tetto scorrevole/sollevabile e la tendina parasole avvolgibile - altrimenti possono verificarsi malfunzionamento di questi elementi dell'allestimento.
  • Non invertire mai i cavi di collegamento - pericolo d'incendio. 

Avvertenza Dopo lo scollegamento e il collegamento della batteria del veicolo, si consiglia di fare controllare il veicolo presso un'officina autorizzata per assicurare il perfetto funzionamento del veicolo.

Leggi anche:

KIA Cerato. Cintura a tre punti
Per allacciare la cintura di sicurezza a tre punti: 1. Impugnare la fibbia e la linguetta. 2. Estrarre lentamente la cintura dall'arrotolatore. 3. Inserire la linguetta (1) nell'apertura della fibbia (2) fino ad udire il "click" che ne indica l'aggancio. 4. Posizionare la parte addominale della cintura il più in BASSO POSSIBILE SOPRA ALLE ANCHE affinché non si ...

Mercedes-Benz Classe C. Gancio per borse
AVVERTENZA Il gancio portaborse non è in grado di sostenere oggetti pesanti o bagagli. In caso di frenate o improvvisi cambi di direzione gli oggetti o i bagagli possono essere proiettati all'interno dell'abitacolo e colpire gli occupanti. Sussiste il pericolo di lesioni! Ai ganci portaborse devono essere fissati solamente oggetti leggeri. No ...