Škoda Octavia: Portellone bagagliaio con comando manuale - Sbloccaggio e apertura - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Portellone bagagliaio con comando manuale

Škoda Octavia / Skoda Octavia - Manuale del proprietario / Uso / Sbloccaggio e apertura / Portellone bagagliaio con comando manuale

Introduzione al tema

ATTENZIONE

  • Non viaggiare mai con il portellone bagagliaio accostato o aperto, poiché i gas di scarico potrebbero penetrare nell'abitacolo - pericolo di avvelenamento!
  • Dopo aver chiuso il portellone, assicurarsi che il meccanismo di bloccaggio sia scattato in posizione. In caso contrario il portellone potrebbe aprirsi durante la marcia, anche se è stato bloccato - pericolo d'incidente!
  • Fare attenzione a non schiacciare parti del corpo durante la chiusura del portellone bagagliaio - pericolo di lesioni!
  • Quando si chiude il portellone bagagliaio, non premere il lunotto, in quanto potrebbe staccarsi - pericolo di lesioni!

Apertura/chiusura portellone bagagliaio

Fig. 54 Apertura/chiusura del portellone bagagliaio
Fig. 54 Apertura/chiusura del portellone bagagliaio

Avvertenza Il tasto A  fig. 54 viene disattivato alla partenza e/o da una velocità superiore a 5 km/h. Dopo la sosta e l'apertura di una porta, il tasto viene riattivato.

Impostazione del bloccaggio ritardato del portellone bagagliaio

Se il portellone bagagliaio viene sbloccato con il tasto sulla chiave, dopo la chiusura si bloccherà di nuovo automaticamente.

Rivolgendosi a un'officina autorizzata è possibile impostare l'intervallo dopo il quale il portellone bagagliaio viene automaticamente bloccato dopo la chiusura.

ATTENZIONE Prima che il portellone bagagliaio venga bloccato automaticamente, vi è il rischio di un accesso abusivo nel veicolo.
Leggi anche:

Škoda Octavia. Modifica dell'orientamento della cartina
Fig. 223 Modifica dell'orientamento della cartina È possibile modificare l'orientamento della cartina alle seguenti condizioni. La cartina si trova in raffigurazione 2D. La cartina è centrata (il tasto funzione è nascosto). La scala della cartina è di max. 10 km.  Per la modifica dell'orientamento della cartina toccare nel menu principale Navigazione il tasto funzione ...

KIA Cerato. Stadio di allarme
L'allarme si attiva quando: Una porta o il cofano del baule vengono aperti senza usare la chiave o il trasmettitore. Il cofano del motore viene aperto. La sirena si attiverà e le luci di emergenza lampeggeranno ininterrottamente per 27 secondi (per Europa e Asia medio-orientale); l'allarme verrà ripetuto 3 volte a meno che il sistema non venga disarmato (fatta ecce ...