Škoda Octavia: Portellone bagagliaio con comando manuale - Sbloccaggio e apertura - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Portellone bagagliaio con comando manuale

Škoda Octavia / Skoda Octavia - Manuale del proprietario / Uso / Sbloccaggio e apertura / Portellone bagagliaio con comando manuale

Introduzione al tema

ATTENZIONE

  • Non viaggiare mai con il portellone bagagliaio accostato o aperto, poiché i gas di scarico potrebbero penetrare nell'abitacolo - pericolo di avvelenamento!
  • Dopo aver chiuso il portellone, assicurarsi che il meccanismo di bloccaggio sia scattato in posizione. In caso contrario il portellone potrebbe aprirsi durante la marcia, anche se è stato bloccato - pericolo d'incidente!
  • Fare attenzione a non schiacciare parti del corpo durante la chiusura del portellone bagagliaio - pericolo di lesioni!
  • Quando si chiude il portellone bagagliaio, non premere il lunotto, in quanto potrebbe staccarsi - pericolo di lesioni!

Apertura/chiusura portellone bagagliaio

Fig. 54 Apertura/chiusura del portellone bagagliaio
Fig. 54 Apertura/chiusura del portellone bagagliaio

Avvertenza Il tasto A  fig. 54 viene disattivato alla partenza e/o da una velocità superiore a 5 km/h. Dopo la sosta e l'apertura di una porta, il tasto viene riattivato.

Impostazione del bloccaggio ritardato del portellone bagagliaio

Se il portellone bagagliaio viene sbloccato con il tasto sulla chiave, dopo la chiusura si bloccherà di nuovo automaticamente.

Rivolgendosi a un'officina autorizzata è possibile impostare l'intervallo dopo il quale il portellone bagagliaio viene automaticamente bloccato dopo la chiusura.

ATTENZIONE Prima che il portellone bagagliaio venga bloccato automaticamente, vi è il rischio di un accesso abusivo nel veicolo.
Leggi anche:

Škoda Octavia. Destinazioni create nel profilo utente in "ŠKODA Connect Portal"
Le destinazioni create nel profilo utente nelle pagine Internet ŠKODA Connect Portal o nell'applicazione ŠKODA Connect possono essere importate nella memoria dell'Infotainment. Il requisito per l'importazione delle destinazioni sono i servizi attivi Infotainment Online. Importazione delle destinazioni Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione → Destinazioni ...

Mercedes-Benz Classe C. Indicazione della temperatura esterna
Non appena la temperatura si avvicina al punto di congelamento occorre prestare particolare attenzione alle condizioni stradali. Tenere presente che l'indicatore della temperatura esterna indica la temperatura dell'aria misurata e non rileva la temperatura della strada. L'indicatore della temperatura esterna è integrato nel display multifunzione ...