Škoda Octavia: Phonebox - Allestimento dell'abitacolo - Accessori di cortesia - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Phonebox

Phonebox
Fig. 96 Phonebox

Lo scomparto portaoggetti richiudibile nella console centrale anteriore può essere dotato della funzione Phonebox.

Se un telefono, con il display rivolto verso l'alto, viene poggiato sulla base nello scomparto portaoggetti  fig. 96, il segnale del telefono viene rinforzato dall'antenna sul tetto.

I telefoni che supportano lo standard Qi per il caricamento senza fili vengono caricati senza fili nello scomparto portaoggetti.

Durante il caricamento senza fili non devono trovarsi oggetti tra la base e il telefono da caricare

ATTENZIONE

  • Il telefono può diventare caldo durante la carica senza fili, pertanto deve essere estratto con cautela dallo scomparto portaoggetti.
  • Oggetti metallici tra la base e il telefono da caricare possono diventare caldi a causa del campo d'induzione - pericolo di lesioni. Se nello scomparto portaoggetti c'è un oggetto metallico diventato caldo, estrarre il telefono e fare raffreddare l'oggetto nello scomparto portaoggetti!

 

ATTENZIONE

  • Oggetti metallici tra la base e il telefono da caricare possono diventare caldi a causa del campo d'induzione - pericolo di danneggiare il telefono.
  • In alcuni telefoni, il riscaldamento può causare l'interruzione della carica o lo spegnimento del telefono.
  • Non mettere tra la base e il telefono da caricare supporti di memorizzazione elettronici o magnetici (ad es. schede SD, pennette USB, schede con bande magnetiche o chip) - pericolo di perdere i dati e di danneggiare questi supporti dati.
  • Se sullo schermo dell'Infotainment viene visualizzato un messaggio che indica l'impossibilità di caricare il cellulare, procedere come segue.
  • Verificare che tra la base e il telefono da caricare non vi siano oggetti. In questo caso, estrarre l'oggetto e il telefono. Poggiare di nuovo il telefono centralmente con il simbolo del telefono sulla base.
  • Verificare che la posizione del telefono da caricare non sia cambiata durante la marcia. In questo caso, estrarre il telefono e posizionarlo di nuovo centralmente con il simbolo del telefono sulla base.

Avvertenza

Ingressi USB

Fig. 97 Porta USB anteriore / porte USB posteriori
Fig. 97 Porta USB anteriore / porte USB posteriori

L'ingresso USB si trova sopra lo scomparto portaoggetti nella console centrale anteriore e a seconda dell’attrezzatura eventualmente nella console centrale posteriore  fig. 97.

L'ingresso USB nella console centrale anteriore può essere utilizzato per caricare i dispositivi e per trasmettere i dati. Gli ingressi USB nella console centrale posteriore sono utilizzabili solo per caricare i dispositivi.

Informazioni sull'uso, Ingresso USB.

Leggi anche:

Opel Astra. Manutenzione
Presa dell'aria La presa dell'aria davanti al parabrezza nel vano motore non deve essere ostruita in alcun modo per consentire l'ingresso dell'aria. Togliere eventuali depositi di foglie, sporco o neve. Filtro antipolline Il filtro antipolline impedisce a polvere, fuliggine, polline e spore di penetrare nell'abitacolo attraverso le prese dell'aria. Funzionamento regolare del climatizzat ...

Peugeot 301. Regolatore di velocità
Sistema che mantiene automaticamente la velocità del veicolo al valore programmato dal guidatore, senza dover agire sul pedale dell'acceleratore. L'attivazione del regolatore è manuale e richiede una velocità minima del veicolo di 40 km/h e l'inserimento: della quarta marcia per il cambio manuale, in caso di guida sequenziale, della seconda marcia per il cambio pilotato o automa ...