Škoda Octavia: Panoramica dei comandi - Controllo adattivo della velocità di crociera (ACC) - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Panoramica dei comandi

Leva di comando
Fig. 283 Leva di comando

Panoramica delle funzioni ACC comandate con la leva  fig. 283

  1. Attivazione dell'ACC (regolazione non attiva)
  2. Avviamento della regolazione (ripresa) / aumento della velocità a intervalli di 1 km/h (posizione molleggiata)
  3. Interruzione della regolazione (posizione molleggiata)
  4. Disattivazione dell'ACC
  5. Aumento della velocità a intervalli di 10 km/h
  6. Riduzione della velocità a intervalli di 10 km/h
  7.  Impostazione del livello di distanza
  8.   Avvio della regolazione / riduzione della velocità a intervalli di 1 km/h

Se la leva viene impostata dalla posizione direttamente in posizione molleggiata l'attuale velocità viene memorizzata e si avvia la regolazione.

Avvio della regolazione

Condizioni di base per l'avvio della regolazione

Avvio della regolazione

L'ACC acquisisce la velocità di marcia attuale ed esegue la regolazione, nella strumentazione combinata si accende la spia di controllo .

Se la regolazione viene avviata mentre la leve si trova nella posizione e se è già stata memorizzata una velocità, l'ACC acquisisce questa velocità ed esegue la regolazione.

Avvertenza Se, nei veicoli con cambio automatico, la regolazione viene avviata ad una velocità inferiore a 30 km/h, viene memorizzata la velocità di 30 km/h. La velocità aumenta automaticamente a 30 km/h o viene regolata secondo la velocità del veicolo antistante.

Interruzione / ripresa della regolazione

Interruzione della regolazione

La regolazione viene interrotta, la velocità resta memorizzata.

Ripresa della regolazione

Avvertenza La regolazione viene altresì interrotta se il pedale della frizione viene tenuto premuto per oltre 30 secondi o se si disattiva l'ASR.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze per l'esercizio con rimorchio
Avvertenze generali In caso di esercizio con rimorchio, sull'asse posteriore della motrice regolare la pressione pneumatici secondo quanto previsto nelle condizioni di massimo carico. Ulteriori informazioni sulla tabella della pressione pneumatici nello sportello del serbatoio. I carichi rimorchiabili ammessi sono riportati nei "Dati tecnici". ...

Škoda Octavia. Scomparto portaoggetti lato passeggero
Fig. 104 Apertura dello scomparto portaoggetti / chiusura dello scomparto portaoggetti e comando del flusso d'aria Lo scomparto portaoggetti è dotato di una luce interna (si accende all'apertura dello scomparto portaoggetti), di un portapenne, di un portacarte e di una bocchetta di ventilazione. Scomparto portaoggetti Per l'apertura tirare la maniglia A in direzione della freccia ...