Škoda Octavia: Panoramica dei comandi - Controllo adattivo della velocità di crociera (ACC) - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Panoramica dei comandi

Leva di comando
Fig. 283 Leva di comando

Panoramica delle funzioni ACC comandate con la leva  fig. 283

  1. Attivazione dell'ACC (regolazione non attiva)
  2. Avviamento della regolazione (ripresa) / aumento della velocità a intervalli di 1 km/h (posizione molleggiata)
  3. Interruzione della regolazione (posizione molleggiata)
  4. Disattivazione dell'ACC
  5. Aumento della velocità a intervalli di 10 km/h
  6. Riduzione della velocità a intervalli di 10 km/h
  7.  Impostazione del livello di distanza
  8.   Avvio della regolazione / riduzione della velocità a intervalli di 1 km/h

Se la leva viene impostata dalla posizione direttamente in posizione molleggiata l'attuale velocità viene memorizzata e si avvia la regolazione.

Avvio della regolazione

Condizioni di base per l'avvio della regolazione

Avvio della regolazione

L'ACC acquisisce la velocità di marcia attuale ed esegue la regolazione, nella strumentazione combinata si accende la spia di controllo .

Se la regolazione viene avviata mentre la leve si trova nella posizione e se è già stata memorizzata una velocità, l'ACC acquisisce questa velocità ed esegue la regolazione.

Avvertenza Se, nei veicoli con cambio automatico, la regolazione viene avviata ad una velocità inferiore a 30 km/h, viene memorizzata la velocità di 30 km/h. La velocità aumenta automaticamente a 30 km/h o viene regolata secondo la velocità del veicolo antistante.

Interruzione / ripresa della regolazione

Interruzione della regolazione

La regolazione viene interrotta, la velocità resta memorizzata.

Ripresa della regolazione

Avvertenza La regolazione viene altresì interrotta se il pedale della frizione viene tenuto premuto per oltre 30 secondi o se si disattiva l'ASR.

Leggi anche:

KIA Cerato. Air bag laterale (se in dotazione)
Gli air bag laterali si trovano nel fianco sinistro del sedile del conducente e nel fianco destro del sedile del passeggero anteriore. Quando si verificano le condizioni di attivazione degli air bag (urto laterale), essi si gonfiano. ATTENZIONE Non usare coprisedili sulle vetture dotate di air bag laterali. I coprisedili potrebbero interferire con l'esplosione degli air ...

Mercedes-Benz Classe C. Con la funzione KEYLESS-GO
La porta lato guida e la porta la cui maniglia viene azionata devono essere chiuse. La chiave deve trovarsi all'esterno del veicolo. La distanza della chiave dalla maniglia della porta azionata non deve essere superiore a 1 m. Toccare la superficie sensibile cava sulla maniglia della porta fino al sollevamento completo dei finest ...