Škoda Octavia: Panoramica dati - Dati di marcia (display multifunzione) - Sistema informativo - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Panoramica dati

Panoramica dei dati (a seconda dell'allestimento del veicolo).

Autonomia - distanza in km ancora percorribile con la quantità presente nel serbatoio e con lo stesso stile di guida. Se si adotta una guida orientata al risparmio di carburante, l'indicazione può aumentare. Nei veicoli G-TEC vengono visualizzati i seguenti dati - autonomia totale / autonomia con gas metano / autonomia con benzina.

Consumo medio di carburante - viene calcolato in continuo dall'ultima cancellazione della memoria. Dopo aver cancellato la memoria, per i primi 100 metri sul display non sarà visualizzato alcun dato. Nei veicoli G-TEC viene visualizzato il consumo medio del carburante attualmente impiegato.

Consumo istantaneo di carburante - a veicolo fermo o che procede lentamente, il consumo di carburante viene visualizzato in l/h (nei modelli per alcuni paesi compare --,- km/l). Nei veicoli G-TEC viene visualizzato il consumo istantaneo del carburante attualmente usato (a veicolo fermo o che procede lentamente viene visualizzato in modalità gas metano il consumo di carburante in kg/h).

Temperatura dell'olio - se la temperatura è inferiore a 50°C o se il sistema di controllo della temperatura dell'olio è guasto, vengono visualizzati i simboli ÊÊÊ.

Avvertenza al superamento della velocità impostata - consente l'impostazione di un limite di velocità, al cui superamento viene emesso un segnale acustico di avvertimento e visualizzato un messaggio di avvertimento sul display della strumentazione combinata.

Ric. segnaletica stradale - visualizzazione segnaletica stradale, Riconoscimento segnaletica stradale.

Velocità di marcia attuale - visualizzazione digitale della velocità.

Velocità media - viene calcolata in continuo dalla cancellazione della memoria.

Dopo aver cancellato la memoria, per i primi 300 metri sul display non sarà visualizzato alcun dato.

Distanza percorsa - distanza percorsa dalla cancellazione della memoria.

Durata viaggio - durata viaggio dalla cancellazione della memoria.

Utenze comfort - informazioni sul consumo totale delle utenze comfort in l/h e un elenco di tre utenze (ad es. climatizzatore, ecc.) che consumano più carburante.

Quantità rabbocco - dopo aver consumato circa i primi 10 l di carburante del serbatoio riempito completamente, si visualizza sul display una quantità di carburante in l che è possibile rabboccare in modo sicuro.

Qualità del gas metano - viene visualizzato il dato sulla qualità del gas metano in percentuale dal 70% al 100%. Tanto più alto è il valore, tanto minore è il consumo di metano.

Temperatura del liquido di raffreddamento - se la temperatura si trova nell'intervallo 70-120°C, la temperatura di funzionamento del motore è stata raggiunta.

Se la temperatura è al di sotto di 70°C, evitare elevati numeri di giri del motore e forti sollecitazioni del motore. Se la temperatura è superiore a 120°C, si accende la spia di controllo nella strumentazione combinata.

Leggi anche:

Peugeot 301. Telecamera di retromarcia
La telecamera di retromarcia si attiva automaticamente all'inserimento della retromarcia. L’immagine compare sul display touch screen. La funzione telecamera di retromarcia può essere completata dall'assistenza al parcheggio. La rappresentazione in sovrimpressione dei trattini facilita la manovra. Sono rappresentati come una traccia "al suolo" e non permettono di situare il ...

Mercedes-Benz Classe C. Carico rimorchiabile ammesso non frenato
L'esercizio con rimorchio non può essere effettuato in tutti i modelli. Ulteriori informazioni. I valori corretti per il modello possono essere individuati con l'ausilio del VIN riportato sulla targhetta di identificazione del veicolo. Modello Cambio manuale Cambio automatico C160 C180 ...