Škoda Octavia: Opzioni per la visualizzazione della cartina nello schermo multifunzione 
digitale - Cartina - Navigazione - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Opzioni per la visualizzazione della cartina nello schermo multifunzione digitale

Škoda Octavia / Skoda Octavia - Manuale del proprietario / Infotainment / Navigazione / Cartina / Opzioni per la visualizzazione della cartina nello schermo multifunzione digitale

Per la visualizzazione della cartina nello schermo multifunzione digitale, l'accensione deve essere attiva.

Vale per Infotainment Columbus

La cartina può essere visualizzata nello schermo multifunzione digitale e contemporaneamente nell’infotainment.

Il tipo di cartina rappresentata sullo schermo multifunzione digitale è nel menu principale navigazione nella voce di menu → Cartina → Visualizzazione cartina nello schermo multifunzione: selezionabile.

La scala della cartina può essere modificata con la manopola di regolazione A sul volante multifunzione.

Vale per Infotainment Amundsen

La cartina può essere visualizzata nello schermo multifunzione digitale oppure sullo schermo infotainment.

Il tipo di cartina rappresentata sullo schermo multifunzione digitale può essere modificata nel menu principale navigazione nella voce di menu .

La modifica della scala della mappa può avvenire in uno dei seguenti modi.

Visualizzazione dei punti di interesse

Infotainment consente di visualizzare sulla cartina sullo schermo di Infotainment i simboli dei punti di interesse.

 Per attivare/disattivare la visualizzazione toccare nel menu principale Navigazione il tasto funzione → Punti di inter..

 Per selezionare i punti di interesse da visualizzare, toccare nel menu principale Navigazione il tasto funzione → Cartina → Seleziona categorie punti di interesse e selezionare le categorie desiderate (max. 10).

Visualizzazione della segnaletica stradale

Infotainment consente di visualizzare la segnaletica stradale memorizzata nei dati di navigazione o rilevata dalla videocamera anteriore durante la guida a destinazione sullo schermo dell'Infotainment G  fig. 205.

È possibile impostare per alcuni veicoli un'avvertenza al superamento della velocità consentita dalla segnaletica stradale .

Per la marcia con rimorchio si consiglia di attivare il riconoscimento di segnali stradali rilevanti per il rimorchio.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Disattivazione del sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC
Il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC può essere disattivato in più modi: Spostare leggermente in avanti la leva del TEMPOMAT. Oppure Frenare (tranne se il veicolo è fermo). Oppure Spingere leggermente la leva del TEMPOMAT ne ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Il TEMPOMAT mantiene automaticamente una determinata velocità impostata. Il sistema ne impedisce il superamento frenando il veicolo. Percorrendo lunghe discese a forte pendenza inserire per tempo una marcia inferiore. Attenersi a queste indicazioni in particolare a veicolo carico e in caso di marcia con rimorchio. In questo modo si utilizza l'effetto frenante d ...