Velocità di marcia
Per motivi di sicurezza non marciare con il rimorchio a velocità superiori a 100 km/h (se la motrice è un veicolo di classe M1) e/o a 80 km/h (se la motrice è un camion di classe N1).
Ridurre la velocità nel caso si colga anche il minimo segnale di oscillazione del rimorchio. Mai tentare di ""stirare"" un rimorchio oscillante accelerando.
Freni
Frenare per tempo! Se il rimorchio è equipaggiato con freno a inerzia, frenare prima dolcemente e poi rapidamente. In tal modo si evitano strappi dovuti al bloccaggio delle ruote del rimorchio.
Prima di tratti in discesa è necessario scalare per tempo la marcia, per sfruttare in aggiunta il motore come freno.
ATTENZIONE In presenza di rimorchio, viaggiare sempre con prudenza. |
ATTENZIONE Se si traina spesso un rimorchio, il veicolo viene sollecitato in modo eccessivo e pertanto si raccomanda di far controllare il veicolo anche tra un tagliando e l'altro. |
Impianto antifurto
L'allarme si attiva quando in un veicolo con impianto antifurto attivo (di seguito solo impianto di allarme) viene interrotto il collegamento elettrico al rimorchio (accessorio).
Disattivare sempre l'impianto di allarme prima di attaccare o staccare un rimorchio (accessorio).
Condizioni per il collegamento di un rimorchio (accessorio) all'impianto di allarme.
Škoda Octavia. Ingresso USB
Posizione dell'ingresso USB e informazioni sul rispettivo utilizzo.
All'ingresso USB è possibile collegare una sorgente audio direttamente o
mediante un cavo di collegamento.
Per il collegamento inserire la sorgente audio USB nel rispettivo
ingresso.
Per lo scollegamento dell'USB toccare nel menu principale Media il
tasto funzione → Rimozione sicura.
Estrarre la sorgente aud ...
KIA Cerato. Posacenere
Anteriore
Il posacenere anteriore si apre
premendo il relativo coperchio. Per la
pulizia del posacenere, la sede in
plastica deve essere rimossa
sollevandola ed estraendola.
ATTENZIONE - Uso del
posacenere
Non usare i posacenere per i
rifiuti.
L'introduzione di sigarette o di
fiammiferi accesi in un
posacenere contenente
materiale infiammabile
potrebbe innescare un
inc ...