Škoda Octavia: Istruzioni del navigatore - Guida a destinazione - Navigazione - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Istruzioni del navigatore

Infotainment fornisce le istruzioni del navigatore durante la guida a destinazione.

Le istruzioni del navigatore vengono generate dall'Infotainment. Non è possibile assicurare sempre la perfetta comprensibilità dell'istruzione (ad es. nome della via o della città).

È possibile ripetere l'ultima istruzione del navigatore toccando nel menu principale Navigazione il tasto funzione .

Il momento in cui l'istruzione del navigatore viene pronunciata dipende dal tipo di strada percorsa e dalla velocità di marcia.

È possibile impostare il tipo di istruzioni del navigatore: → Istruzioni navigatore.

Avvertenza La guida a destinazione sull'itinerario effettuato più di frequente avviene senza istruzioni del navigatore.

Itinerari più frequenti

Gli itinerari effettuati più di frequente vengono memorizzati automaticamente dall'Infotainment. Di questi ne vengono proposti 3 che corrispondono al meglio all'ora attuale, al giorno della settimana e alla posizione del veicolo.

Una guida a destinazione verso uno degli itinerari più frequenti può essere avviata se non ha luogo alcuna guida a destinazione.

Viene calcolato l'itinerario selezionato e si avvia la guida a destinazione.

Nel menu principale Navigazione, toccando il tasto funzione → Opzioni dell'itinerario → Itinerari più freq. vengono attivate/disattivate.

Nel menu principale Navigazione, toccando il tasto funzione → Gestisci memoria → Cancellazione dati utente → freq. Gli itinerari vengono cancellati.

Avvertenza La guida a destinazione sull'itinerario effettuato più di frequente avviene senza istruzioni del navigatore.

Termine della guida a destinazione

La guida a destinazione può essere terminata in uno dei seguenti modi.

Annullamento della guida a destinazione

Se l'accensione viene disinserita e reinserita, la guida a destinazione proseguirà in uno dei seguenti modi indipendentemente dalla durata dell'annullamento.

Leggi anche:

KIA Cerato. Quando si traina il veicolo con un mezzo differente da un carro attrezzi (in caso d'emergenza)
Porre il commutatore d'accensione su ACC in modo che lo sterzo non risulti bloccato. Porre il cambio in folle (N). Rilasciare il freno di stazionamento. I veicoli dotati di cambio automatico non devono superare i 45 km/h e non devono essere trainati per più di 80 km. Quando si traina un veicolo equipaggiato con cambio manuale non si deve superare la velocità ...

KIA Cerato. Regolazione inclinazione schienale
Per inclinare lo schienale: 1. Piegarsi leggermente in avanti e sollevare la leva di regolazione dello schienale posta sulla parte esterna posteriore del sedile. 2. Appoggiarsi delicatamente e regolare l'inclinazione dello schienale alla posizione desiderata. 3. Rilasciare la leva ed assicurarsi che lo schienale sia bloccato. (Per far sì che lo schienale si blocchi, la lev ...