Škoda Octavia: Istruzioni del navigatore - Guida a destinazione - Navigazione - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Istruzioni del navigatore

Infotainment fornisce le istruzioni del navigatore durante la guida a destinazione.

Le istruzioni del navigatore vengono generate dall'Infotainment. Non è possibile assicurare sempre la perfetta comprensibilità dell'istruzione (ad es. nome della via o della città).

È possibile ripetere l'ultima istruzione del navigatore toccando nel menu principale Navigazione il tasto funzione .

Il momento in cui l'istruzione del navigatore viene pronunciata dipende dal tipo di strada percorsa e dalla velocità di marcia.

È possibile impostare il tipo di istruzioni del navigatore: → Istruzioni navigatore.

Avvertenza La guida a destinazione sull'itinerario effettuato più di frequente avviene senza istruzioni del navigatore.

Itinerari più frequenti

Gli itinerari effettuati più di frequente vengono memorizzati automaticamente dall'Infotainment. Di questi ne vengono proposti 3 che corrispondono al meglio all'ora attuale, al giorno della settimana e alla posizione del veicolo.

Una guida a destinazione verso uno degli itinerari più frequenti può essere avviata se non ha luogo alcuna guida a destinazione.

Viene calcolato l'itinerario selezionato e si avvia la guida a destinazione.

Nel menu principale Navigazione, toccando il tasto funzione → Opzioni dell'itinerario → Itinerari più freq. vengono attivate/disattivate.

Nel menu principale Navigazione, toccando il tasto funzione → Gestisci memoria → Cancellazione dati utente → freq. Gli itinerari vengono cancellati.

Avvertenza La guida a destinazione sull'itinerario effettuato più di frequente avviene senza istruzioni del navigatore.

Termine della guida a destinazione

La guida a destinazione può essere terminata in uno dei seguenti modi.

Annullamento della guida a destinazione

Se l'accensione viene disinserita e reinserita, la guida a destinazione proseguirà in uno dei seguenti modi indipendentemente dalla durata dell'annullamento.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Il climatizzatore automatico è disponibile con 1 o 2 zone climatiche. Il climatizzatore automatico a 2 zone consente di regolare la temperatura separatamente per il lato guida e il lato passeggero. Attenersi alle impostazioni suggerite nelle pagine che seguono. In caso contrario i cristalli potrebbero appannarsi. Per evitare l'appannamento dei cristal ...

Mercedes-Benz Classe C. Sistemi di ritenuta raccomandati per bambini
Avvertenze generali Osservare sempre le avvertenze riportate ai paragrafi "Sistemi di ritenuta per bambini sul sedile lato passeggero" e "Posizionamento idoneo del sistema di ritenuta per bambini" . Ulteriori informazioni sui sistemi di ritenuta per bambini adatti sono reperibili presso un punto di assistenza Mercedes-Benz. ...