Škoda Octavia: Istruzioni del navigatore - Guida a destinazione - Navigazione - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Istruzioni del navigatore

Infotainment fornisce le istruzioni del navigatore durante la guida a destinazione.

Le istruzioni del navigatore vengono generate dall'Infotainment. Non è possibile assicurare sempre la perfetta comprensibilità dell'istruzione (ad es. nome della via o della città).

È possibile ripetere l'ultima istruzione del navigatore toccando nel menu principale Navigazione il tasto funzione .

Il momento in cui l'istruzione del navigatore viene pronunciata dipende dal tipo di strada percorsa e dalla velocità di marcia.

È possibile impostare il tipo di istruzioni del navigatore: → Istruzioni navigatore.

Avvertenza La guida a destinazione sull'itinerario effettuato più di frequente avviene senza istruzioni del navigatore.

Itinerari più frequenti

Gli itinerari effettuati più di frequente vengono memorizzati automaticamente dall'Infotainment. Di questi ne vengono proposti 3 che corrispondono al meglio all'ora attuale, al giorno della settimana e alla posizione del veicolo.

Una guida a destinazione verso uno degli itinerari più frequenti può essere avviata se non ha luogo alcuna guida a destinazione.

Viene calcolato l'itinerario selezionato e si avvia la guida a destinazione.

Nel menu principale Navigazione, toccando il tasto funzione → Opzioni dell'itinerario → Itinerari più freq. vengono attivate/disattivate.

Nel menu principale Navigazione, toccando il tasto funzione → Gestisci memoria → Cancellazione dati utente → freq. Gli itinerari vengono cancellati.

Avvertenza La guida a destinazione sull'itinerario effettuato più di frequente avviene senza istruzioni del navigatore.

Termine della guida a destinazione

La guida a destinazione può essere terminata in uno dei seguenti modi.

Annullamento della guida a destinazione

Se l'accensione viene disinserita e reinserita, la guida a destinazione proseguirà in uno dei seguenti modi indipendentemente dalla durata dell'annullamento.

Leggi anche:

KIA Cerato. Cura degli interni
Generalità sulla cura degli interni Evitare che soluzioni caustiche come profumi ed oli cosmetici vengano a contatto con la plancia, dato che possono danneggiarla o farla scolorire. Se venissero a contatto con la plancia, eliminarli immediatamente. Attenersi alle istruzioni qui indicate per la pulizia delle parti in vinile. Pulizia della tappezzeria e dei rivestimenti Vinile R ...

Mercedes-Benz Classe C. Scatola fusibili nel vano piedi lato passeggero
Aprire la porta lato passeggero. Apertura: ribaltare la copertura all'indietro e rimuoverla. Chiusura: agganciare la copertura posteriormente. Ripiegare la copertura in avanti fino a farla scattare in sede. ...