Škoda Octavia: Istruzioni del navigatore - Guida a destinazione - Navigazione - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Istruzioni del navigatore

Infotainment fornisce le istruzioni del navigatore durante la guida a destinazione.

Le istruzioni del navigatore vengono generate dall'Infotainment. Non è possibile assicurare sempre la perfetta comprensibilità dell'istruzione (ad es. nome della via o della città).

È possibile ripetere l'ultima istruzione del navigatore toccando nel menu principale Navigazione il tasto funzione .

Il momento in cui l'istruzione del navigatore viene pronunciata dipende dal tipo di strada percorsa e dalla velocità di marcia.

È possibile impostare il tipo di istruzioni del navigatore: → Istruzioni navigatore.

Avvertenza La guida a destinazione sull'itinerario effettuato più di frequente avviene senza istruzioni del navigatore.

Itinerari più frequenti

Gli itinerari effettuati più di frequente vengono memorizzati automaticamente dall'Infotainment. Di questi ne vengono proposti 3 che corrispondono al meglio all'ora attuale, al giorno della settimana e alla posizione del veicolo.

Una guida a destinazione verso uno degli itinerari più frequenti può essere avviata se non ha luogo alcuna guida a destinazione.

Viene calcolato l'itinerario selezionato e si avvia la guida a destinazione.

Nel menu principale Navigazione, toccando il tasto funzione → Opzioni dell'itinerario → Itinerari più freq. vengono attivate/disattivate.

Nel menu principale Navigazione, toccando il tasto funzione → Gestisci memoria → Cancellazione dati utente → freq. Gli itinerari vengono cancellati.

Avvertenza La guida a destinazione sull'itinerario effettuato più di frequente avviene senza istruzioni del navigatore.

Termine della guida a destinazione

La guida a destinazione può essere terminata in uno dei seguenti modi.

Annullamento della guida a destinazione

Se l'accensione viene disinserita e reinserita, la guida a destinazione proseguirà in uno dei seguenti modi indipendentemente dalla durata dell'annullamento.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC con sistema di sterzata autonoma
Avvertenze generali Il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC con sistema di sterzata autonoma supporta il guidatore nel mantenimento del veicolo al centro della corsia di marcia mediante lievi interventi di sterzata nel settore di velocità 0 - 200 km/h. Esso controlla il settore antistante il veicolo mediante una telecam ...

Mercedes-Benz Classe C. Modifica dell'impostazione del sistema di chiusura
È possibile modificare l'impostazione del sistema di chiusura. Successivamente lo sbloccaggio è limitato soltanto alla porta lato guida e allo sportello del serbatoio. Ciò può risultare utile se si viaggia spesso da soli. Modifica dell'impostazione: tenere premuti contemporaneamente per circa sei secondi i tasti ...