Škoda Octavia: Introduzione al tema - Informazioni introduttive - SmartLink+ - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Introduzione al tema

Informazioni su SmartLink nelle pagine Internet ŠKODA
Fig. 198 Informazioni su SmartLink nelle pagine Internet ŠKODA

SmartLink consente di visualizzare sullo schermo e utilizzare applicazioni certificate di un dispositivo esterno collegato tramite USB sullo schermo dell'Infotainment.

SmartLink supporta i seguenti sistemi di comunicazione.

Tramite le applicazione nel dispositivo esterno collegato è possibile ad esempio utilizzare la navigazione, telefonare, ascoltare musica.

Per motivi di sicurezza, l'utilizzo di alcune applicazioni durante la marcia non è possibile o lo è solo limitatamente.

Leggendo il codice QR  fig. 198 oppure dopo l'inserimento del seguente indirizzo nel bro

In base al tipo di dispositivo esterno collegato è possibile comandare alcune applicazione tramite Infotainment, la voce o i tasti sul volante multifunzione.

Il comando vocale del dispositivo esterno collegato può essere attivato tenendo premuto il tasto o o il tasto sul volante multifunzione.

ATTENZIONE Per l'instaurazione del collegamento è necessario che la data e l'ora in Infotainment siano impostate correttamente. Se l'impostazione dell'ora e della data avviene sulla base del segnale GPS, in caso di scarsa ricezione del segnale GPS potrebbero verificarsi problemi con l'instaurazione del collegamento.

Avvertenza

Leggi anche:

Škoda Octavia. Bloccaggio/sbloccaggio del veicolo con il tasto per la chiusura centralizzata
Fig. 51 Tasto per la chiusura centralizzata Condizioni per il bloccaggio/lo sbloccaggio con il tasto per la chiusura centralizzata. Il veicolo non è bloccato dall'esterno. Tutte le porte sono chiuse. Per il bloccaggio/sbloccaggio premere il tasto   fig. 51. Il bloccaggio viene segnalato dall'accensione del simbolo nel tasto. Una volta bloccato, vale quanto segue. ...

Mercedes-Benz Classe C. Dimensioni e pesi
I valori corretti per il modello possono essere individuati con l'ausilio del VIN riportato sulla targhetta di identificazione del veicolo. Modello Altezza di apertura C180 d C200 d (205.037) 1.766 mm C200 4MATIC C220 d 4MATIC C250 d 4MATIC C400 4MATIC 1.774 mm C300 ...