Škoda Octavia: Introduzione al tema - Informazioni introduttive - SmartLink+ - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Introduzione al tema

Informazioni su SmartLink nelle pagine Internet ŠKODA
Fig. 198 Informazioni su SmartLink nelle pagine Internet ŠKODA

SmartLink consente di visualizzare sullo schermo e utilizzare applicazioni certificate di un dispositivo esterno collegato tramite USB sullo schermo dell'Infotainment.

SmartLink supporta i seguenti sistemi di comunicazione.

Tramite le applicazione nel dispositivo esterno collegato è possibile ad esempio utilizzare la navigazione, telefonare, ascoltare musica.

Per motivi di sicurezza, l'utilizzo di alcune applicazioni durante la marcia non è possibile o lo è solo limitatamente.

Leggendo il codice QR  fig. 198 oppure dopo l'inserimento del seguente indirizzo nel bro

In base al tipo di dispositivo esterno collegato è possibile comandare alcune applicazione tramite Infotainment, la voce o i tasti sul volante multifunzione.

Il comando vocale del dispositivo esterno collegato può essere attivato tenendo premuto il tasto o o il tasto sul volante multifunzione.

ATTENZIONE Per l'instaurazione del collegamento è necessario che la data e l'ora in Infotainment siano impostate correttamente. Se l'impostazione dell'ora e della data avviene sulla base del segnale GPS, in caso di scarsa ricezione del segnale GPS potrebbero verificarsi problemi con l'instaurazione del collegamento.

Avvertenza

Leggi anche:

Peugeot 301. Cofano motore
Apertura Tirare la leva di comando interna, situata sulla parte bassa del cruscotto. Spingere verso sinistra il comando esterno e sollevare il coperchio del cofano. Non aprire il cofano in presenza di raffiche di vento. A motore caldo, manipolare con attenzione il comando esterno e l'asta del cofano (rischio di ustioni).  Data la presenza ...

Mercedes-Benz Classe C. Idoneità dei posti a sedere per il fissaggio di un sistema di ritenuta per bambini ISOFIX
Se su un sedile posteriore viene utilizzato un guscio per bebè appartenente al gruppo 0 o 0+ oppure un sistema di ritenuta per bambini appartenente al gruppo I rivolto in senso opposto alla marcia, il sedile lato guida o il sedile lato passeggero devono essere regolati in modo che il sedile non tocchi il sistema di ritenuta per bambini. Se si utilizza un ...