Škoda Octavia: Introduzione al tema - Informazioni introduttive - SmartLink+ - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Introduzione al tema

Informazioni su SmartLink nelle pagine Internet ŠKODA
Fig. 198 Informazioni su SmartLink nelle pagine Internet ŠKODA

SmartLink consente di visualizzare sullo schermo e utilizzare applicazioni certificate di un dispositivo esterno collegato tramite USB sullo schermo dell'Infotainment.

SmartLink supporta i seguenti sistemi di comunicazione.

Tramite le applicazione nel dispositivo esterno collegato è possibile ad esempio utilizzare la navigazione, telefonare, ascoltare musica.

Per motivi di sicurezza, l'utilizzo di alcune applicazioni durante la marcia non è possibile o lo è solo limitatamente.

Leggendo il codice QR  fig. 198 oppure dopo l'inserimento del seguente indirizzo nel bro

In base al tipo di dispositivo esterno collegato è possibile comandare alcune applicazione tramite Infotainment, la voce o i tasti sul volante multifunzione.

Il comando vocale del dispositivo esterno collegato può essere attivato tenendo premuto il tasto o o il tasto sul volante multifunzione.

ATTENZIONE Per l'instaurazione del collegamento è necessario che la data e l'ora in Infotainment siano impostate correttamente. Se l'impostazione dell'ora e della data avviene sulla base del segnale GPS, in caso di scarsa ricezione del segnale GPS potrebbero verificarsi problemi con l'instaurazione del collegamento.

Avvertenza

Leggi anche:

Škoda Octavia. Specchietto retrovisore
Introduzione al tema ATTENZIONE Gli specchietti esterni ingrandiscono il campo visivo, tuttavia fanno sembrare gli oggetti più piccoli e più distanti. Pertanto, per determinare la distanza dai veicoli che seguono, utilizzare lo specchietto interno.   ATTENZIONE Gli specchietti con oscuramento automatico contengono un liquido a base di elett ...

KIA Cerato. Portatazze
ATTENZIONE - Liquidi bollenti Non tenere mai bicchieri senza coperchio contenenti liquido bollente nei portatazze con il veicolo in movimento. Se il liquido si rovescia, ci si potrebbe ustionare. Subendo un ustione, il conducente potrebbe perdere il controllo della vettura. Per ridurre il rischio di ferite in caso di frenate brusche o d'incidente, quando il veicolo &eg ...