Škoda Octavia: Introduzione al tema - Informazioni introduttive - SmartLink+ - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Introduzione al tema

Informazioni su SmartLink nelle pagine Internet ŠKODA
Fig. 198 Informazioni su SmartLink nelle pagine Internet ŠKODA

SmartLink consente di visualizzare sullo schermo e utilizzare applicazioni certificate di un dispositivo esterno collegato tramite USB sullo schermo dell'Infotainment.

SmartLink supporta i seguenti sistemi di comunicazione.

Tramite le applicazione nel dispositivo esterno collegato è possibile ad esempio utilizzare la navigazione, telefonare, ascoltare musica.

Per motivi di sicurezza, l'utilizzo di alcune applicazioni durante la marcia non è possibile o lo è solo limitatamente.

Leggendo il codice QR  fig. 198 oppure dopo l'inserimento del seguente indirizzo nel bro

In base al tipo di dispositivo esterno collegato è possibile comandare alcune applicazione tramite Infotainment, la voce o i tasti sul volante multifunzione.

Il comando vocale del dispositivo esterno collegato può essere attivato tenendo premuto il tasto o o il tasto sul volante multifunzione.

ATTENZIONE Per l'instaurazione del collegamento è necessario che la data e l'ora in Infotainment siano impostate correttamente. Se l'impostazione dell'ora e della data avviene sulla base del segnale GPS, in caso di scarsa ricezione del segnale GPS potrebbero verificarsi problemi con l'instaurazione del collegamento.

Avvertenza

Leggi anche:

KIA Cerato. Manutenzione programmata a cura dell'utente
l seguente elenco riporta i controlli e le ispezioni sul veicolo che devono essere effettuati dall'utente o da un Concessionario Autorizzato Kia con le frequenze indicate per contribuire a mantenere il veicolo in condizioni d'esercizio affidabili e sicure. Ogni condizione anomala deve essere sottoposta all'attenzione del vostro concessionario al più presto possibile. I contro ...

Mercedes-Benz Classe C. Misure di sicurezza automatiche dopo l'incidente
Immediatamente dopo un incidente, a seconda della tipologia e della gravità, possono essere attivate le seguenti misure di sicurezza: attivazione dell'impianto lampeggiatori di emergenza attivazione dell'illuminazione di emergenza sbloccaggio delle porte del veicolo abbassamento dei finestrini laterali anteriori ...