Škoda Octavia: Impostazioni personalizzate - Sbloccaggio e bloccaggio - Sbloccaggio e apertura - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Impostazioni personalizzate

Le seguenti funzioni della chiusura centralizzata possono essere impostate individualmente in Infotainment nel menu → Apertura e chiusura.

Tutte le porte

La funzione consente di sbloccare tutte le porte, il portellone bagagliaio e lo sportello del serbatoio.

Porta singola

La funzione consente di sbloccare solo la porta lato conducente e lo sportello del serbatoio con il radiocomando. KESSY consente lo sbloccaggio di una sola porta nelle cui vicinanze si trova la chiave e dello sportello del serbatoio. Le altre porte e il portellone bagagliaio si sbloccano solo sbloccando di nuovo il veicolo e/o toccando la maniglia della porta.

Porte su un lato del veicolo

Questa funzione consente lo sbloccaggio di entrambe le porte sul lato conducente e sul lato sportello del serbatoio con radiocomando. KESSY consente lo sbloccaggio di entrambe le porte nelle cui vicinanze si trova la chiave e dello sportello del serbatoio. Le altre porte e il portellone bagagliaio si sbloccano solo sbloccando di nuovo il veicolo e/o toccando la maniglia della porta.

Bloccaggio / sbloccaggio automatici

La funzione consente il bloccaggio di tutte le porte e del portellone bagagliaio da una velocità di 15 km/h. L'apertura delle porte e del portellone bagagliaio dall'esterno non è possibile.

Il nuovo sbloccaggio delle porte e del portellone bagagliaio avviene estraendo la chiave di accensione o aprendo la porta dall'interno (in base alle impostazioni personalizzate della chiusura centralizzata).

Avvertenza L'impostazione personalizzata della chiusura centralizzata viene salvata (in funzione del tipo di Infotainment) nell'account utente attivo della personalizzazione.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Fendinebbia con funzione CORNER
La funzione CORNER accende automaticamente i fendinebbia sul rispettivo lato del veicolo (ad es. durante una svolta o una sterzata) quando le seguenti condizioni sono soddisfatte. L'indicatore di direzione è attivo o le ruote anteriori sono molto sterzate (in caso di conflitto tra le due varianti, l'indicatore di direzione ha la priorità). La velocità di marcia è inferiore a 40 ...

Opel Astra. Scatola portafusibili nel vano di carico
La scatola portafusibili si trova sul lato sinistro del vano di carico, dietro ad una copertura. Rimuovere la copertura. Sganciare e rimuovere il coperchio della scatola portafusibili – Invertitore CC/CA Modulo del rimorchio Sedile elettrico lato passeggero – Modulo di avvertimento distanza – – Riscaldamento sedile posteriore (su veicoli senza avvisatore ...