Škoda Octavia: CD/DVD - Sorgenti audio - Media - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: CD/DVD

Vale per Infotainment Columbus.

Fig. 180 Vano CD/DVD
Fig. 180 Vano CD/DVD

Il vano CD/DVD  fig. 180 si trova in un modulo esterno nello scomparto per i guanti sul lato del passeggero.

Se il CD/DVD espulso non viene prelevato entro 10 secondi, si reinserisce nuovamente per motivi di sicurezza. In tale operazione non si passa tuttavia alla sorgente CD/DVD.

ATTENZIONE

  • Il lettore CD/DVD è un prodotto laser.
  • Questo prodotto laser alla data della produzione è stato classificato in conformità con le norme nazionali/internazionali DIN EN 60825-1 : 2008-05 e DHHS Rules 21 CFR, Subchapter J come prodotto laser di Classe 1. Il raggio laser in questo prodotto laser di classe 1 è molto debole e quindi non rappresenta alcun pericolo in caso di utilizzo conforme alla destinazione d'uso.
  • Il prodotto è stato progettato in maniera tale che il raggio laser resti all'interno di Infotainment. Ciò non significa tuttavia che il laser inserito nell'alloggiamento, se privato dell'alloggiamento stesso, non possa essere classificato come prodotto laser di classe superiore. Per questa ragione non si deve in alcun caso aprire l'alloggiamento di Infotainment.

 

ATTENZIONE

  • Estrarre assolutamente il CD/DVD inserito in precedenza prima di provare a inserire un nuovo CD/DVD. In caso contrario, il lettore in Infotainment potrebbe subire dei danni.
  • Inserire nel lettore CD/DVD solo CD audio/DVD video originali o CD-R/RW e/o DVD±R/RW di serie.
  • Non applicare adesivi sui CD/DVD!
  • Con temperature esterne troppo alte e/o troppo basse, è possibile che la riproduzione del CD/DVD non funzioni.
  • In presenza di freddo o elevata umidità atmosferica si può depositare umidità (condensa) all'interno di Infotainment. La condensa può essere la causa di salti nella riproduzione dei brani o può impedire la riproduzione stessa. Non appena l'umidità si dissolve, la riproduzione è di nuovo pienamente funzionante.

Avvertenza

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Intervento frenante di correzione della traiettoria di marcia
In caso di abbandono della corsia di marcia, in determinate condizioni viene effettuato un breve intervento frenante su un lato. Questo supporta l'azione del guidatore facilitando il ripristino della traiettoria di marcia originaria.AVVERTENZA L'intervento frenante per correggere la traiettoria di marcia non sempre è in grado di riportare il veicolo nella ...

Opel Astra. Triangolo d'emergenza
Due volumi a 5 porte Riporre il triangolo d'emergenza nel vano di fronte al portellone posteriore Sports Tourer Riporre il triangolo di emergenza nel vano sotto la copertura del pianale posteriore, lato destro o sinistro. Kit di pronto soccorso Riporre il primo kit di pronto soccorso nel vano nella parete laterale di sinistra. L'illustrazione mostra il modello a due volumi co ...