Škoda Octavia: Assistenza automatica alla frenata - Assistente al parcheggio - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Assistenza automatica alla frenata

Assistenza automatica alla frenata al superamento della velocità

Se, durante la manovra di parcheggio, si supera una prima volta una velocità di 7 km/h, il sistema la riporta automaticamente ad una velocità inferiore a 7 km/h. In questo modo si evita l'interruzione della manovra di parcheggio.

Frenata di emergenza automatica

Se, durante la manovra di parcheggio, il sistema rileva un rischio di collisione, ha luogo una frenata di emergenza automatica per ridurre le conseguente della collisione.

La manovra di parcheggio viene interrotta dalla frenata di emergenza.

ATTENZIONE La frenata di emergenza automatica non viene attivata dal sistema se la manovra di parcheggio è stata interrotta ad es. a causa del secondo superamento della velocità di 7 km/h!

Anomalie di funzionamento

Se il sistema non è disponibile, sul display della strumentazione combinata viene visualizzato il messaggio corrispondente.

Sistema non disponibile

Se il sistema non è disponibile, perché sul veicolo è presente un'anomalia, viene visualizzato un messaggio che informa sull'indisponibilità. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Anomalia del sistema

In caso di anomalia del sistema viene visualizzato un messaggio di errore. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Sostituzione delle spazzole tergicristallo
Introduzione al tema ATTENZIONE Per motivi di sicurezza, sostituire le spazzole una o due volte l'anno.  Sostituzione spazzole tergicristallo per parabrezza Fig. 347 Regolazione della posizione Service dei bracci del tergicristalli Fig. 348 Spazzola tergicristallo per parabrezza Prima di procedere alla loro sostituzione, chiudere il cofano motore e portare i ...

Peugeot 301. Climatizzazione manuale (senza display)
Questo sistema funziona unicamente a motore avviato Temperatura. Flusso d'aria. Distribuzione dell'aria. Entrata d'aria / Ricircolo d'aria Climatizzazione. Disattivazione Se si colloca il comando del flusso d'aria sulla posizione 0, la temperatura non viene più controllata. Tuttavia, resta comunque percepibile un leggero flusso d'aria dovuto allo spostamento del veicolo. ...