Škoda Octavia: Assistenza automatica alla frenata - Assistente al parcheggio - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Assistenza automatica alla frenata

Assistenza automatica alla frenata al superamento della velocità

Se, durante la manovra di parcheggio, si supera una prima volta una velocità di 7 km/h, il sistema la riporta automaticamente ad una velocità inferiore a 7 km/h. In questo modo si evita l'interruzione della manovra di parcheggio.

Frenata di emergenza automatica

Se, durante la manovra di parcheggio, il sistema rileva un rischio di collisione, ha luogo una frenata di emergenza automatica per ridurre le conseguente della collisione.

La manovra di parcheggio viene interrotta dalla frenata di emergenza.

ATTENZIONE La frenata di emergenza automatica non viene attivata dal sistema se la manovra di parcheggio è stata interrotta ad es. a causa del secondo superamento della velocità di 7 km/h!

Anomalie di funzionamento

Se il sistema non è disponibile, sul display della strumentazione combinata viene visualizzato il messaggio corrispondente.

Sistema non disponibile

Se il sistema non è disponibile, perché sul veicolo è presente un'anomalia, viene visualizzato un messaggio che informa sull'indisponibilità. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Anomalia del sistema

In caso di anomalia del sistema viene visualizzato un messaggio di errore. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Leggi anche:

KIA Cerato. Interruttore tergilavalunotto (se in dotazione)
L´interruttore tergilavalunotto è situato all´estremità della leva del tergicristallo e lavavetro. Per attivare il tergilava-lunotto, spostare la levetta nella posizione corrispondente. - Spruzzamento del liquido per lavavetro e pulizia INT - Funzionamento intermittente ON - Funzionamento normale - Spruzzamento del liquido per lavavetro e pulizia ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze per l'esercizio con rimorchio
Avvertenze generali In caso di esercizio con rimorchio, sull'asse posteriore della motrice regolare la pressione pneumatici secondo quanto previsto nelle condizioni di massimo carico. Ulteriori informazioni sulla tabella della pressione pneumatici nello sportello del serbatoio. I carichi rimorchiabili ammessi sono riportati nei "Dati tecnici". ...