Škoda Octavia: Assistenza automatica alla frenata - Assistente al parcheggio - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Assistenza automatica alla frenata

Assistenza automatica alla frenata al superamento della velocità

Se, durante la manovra di parcheggio, si supera una prima volta una velocità di 7 km/h, il sistema la riporta automaticamente ad una velocità inferiore a 7 km/h. In questo modo si evita l'interruzione della manovra di parcheggio.

Frenata di emergenza automatica

Se, durante la manovra di parcheggio, il sistema rileva un rischio di collisione, ha luogo una frenata di emergenza automatica per ridurre le conseguente della collisione.

La manovra di parcheggio viene interrotta dalla frenata di emergenza.

ATTENZIONE La frenata di emergenza automatica non viene attivata dal sistema se la manovra di parcheggio è stata interrotta ad es. a causa del secondo superamento della velocità di 7 km/h!

Anomalie di funzionamento

Se il sistema non è disponibile, sul display della strumentazione combinata viene visualizzato il messaggio corrispondente.

Sistema non disponibile

Se il sistema non è disponibile, perché sul veicolo è presente un'anomalia, viene visualizzato un messaggio che informa sull'indisponibilità. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Anomalia del sistema

In caso di anomalia del sistema viene visualizzato un messaggio di errore. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Regolazione del volume
Ogni modifica del volume viene visualizzata sullo schermo. Vale per Infotainment Columbus Per aumentare il volume, toccare il campo del sensore . Per ridurre il volume, toccare il campo del sensore . Per attivare/disattivare la modalità silenziosa, toccare il campo del sensore . Vale per Infotainment Amundsen, Bolero, Swing Per aumentare il volume, ruotare il regolator ...

Mercedes-Benz Classe C. Pulizia dei cristalli appannati
Cristalli appannati all'interno Attivare la funzione "Raffreddamento con deumidificazione dell'aria"mediante l'interruttore basculante. Informazioni Nel caso del climatizzatore automatico COMFORTMATIC con riscaldamento autonomo è possibile attivare la funzione "Raffreddamento con deumidificazione ...