Škoda Octavia: Assistenza automatica alla frenata - Assistente al parcheggio - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Assistenza automatica alla frenata

Assistenza automatica alla frenata al superamento della velocità

Se, durante la manovra di parcheggio, si supera una prima volta una velocità di 7 km/h, il sistema la riporta automaticamente ad una velocità inferiore a 7 km/h. In questo modo si evita l'interruzione della manovra di parcheggio.

Frenata di emergenza automatica

Se, durante la manovra di parcheggio, il sistema rileva un rischio di collisione, ha luogo una frenata di emergenza automatica per ridurre le conseguente della collisione.

La manovra di parcheggio viene interrotta dalla frenata di emergenza.

ATTENZIONE La frenata di emergenza automatica non viene attivata dal sistema se la manovra di parcheggio è stata interrotta ad es. a causa del secondo superamento della velocità di 7 km/h!

Anomalie di funzionamento

Se il sistema non è disponibile, sul display della strumentazione combinata viene visualizzato il messaggio corrispondente.

Sistema non disponibile

Se il sistema non è disponibile, perché sul veicolo è presente un'anomalia, viene visualizzato un messaggio che informa sull'indisponibilità. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Anomalia del sistema

In caso di anomalia del sistema viene visualizzato un messaggio di errore. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Leggi anche:

Peugeot 301. Climatizzazione elettronica (con display)
Questo sistema funziona unicamente a motore avviato. Entrata d'aria / Ricircolo d'aria Temperatura. Climatizzazione. Climatizzazione rapida. Distribuzione dell'aria. Flusso d'aria. Entrata d'aria / Ricircolo d'aria Il ricircolo dell'aria interna permette d'isolare l'abitacolo dagli odori e dai fumi esterni. Non appena possibile, disattivare questa funzione per evitare ch ...

Opel Astra. Vano di carico
A seconda delle dotazioni, lo schienale dei sedili posteriori è diviso in due o tre parti. Tutte le parti possono essere ribaltate verso il basso. Prima di ribaltare gli schienali dei sedili posteriori, procedere come segue, se necessario: Due volumi 5 porte: rimuovere la copertura del vano di carico. Sports Tourer: rimuovere la tendina parasole avvolgibile. Premere e tenere premut ...