Peugeot 301: Masse e carichi trainabili - Caratteristiche tecniche - Peugeot 301 - Manuale del proprietarioPeugeot 301: Masse e carichi trainabili

Le masse e i carichi trainabili del veicolo sono indicati nel certificato di immatricolazione e nella documentazione di vendita.

Questi valori sono riportati anche sulla targhetta o l’etichetta del costruttore.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla rete PEUGEOT o ad un riparatore qualificato.

La massa in ordine di marcia è pari alla massa a vuoto + conducente (75 kg).

I valori della massa massima autorizzata a pieno carico più rimorchio e dei carichi trainabili indicati sono validi per un'altitudine massima di 1.000 metri.

La massa del rimorchio frenato può essere aumentata, nei limiti della massa massima autorizzata a pieno carico più rimorchio, riducendo in proporzione la massa massima autorizzata a pieno carico del veicolo trainante.

Il peso sulla sfera del gancio traino raccomandato corrisponde alla massa consentita sul gancio traino (smontabile con o senza attrezzi).

MTAC: massa massima tecnicamente ammessa a pieno carico.

MTRA: massa massima autorizzata a pieno carico più rimorchio

Temperature esterne elevate possono provocare una riduzione delle prestazioni del veicolo al fine di proteggere il motore. Quando la temperatura esterna è superiore ai 37°C, limitare la massa trainata. 

Il traino con un veicolo caricato solo parzialmente potrebbe avere effetti negativi sulla maneggevolezza del veicolo stesso.

Il traino di un rimorchio aumenta la distanza di frenata.

Nel caso di un veicolo trainante, è vietato superare la velocità di 100 km/h (rispettare la legislazione in vigore nel proprio Paese). 

Quando la temperatura esterna è elevata, lasciare il motore in funzione per 1-2 minuti dopo aver arrestato il veicolo, in modo da consentirne il raffreddamento. 

Motori

Motori

* Queste caratteristiche corrispondono ai valori omologati al banco motore, secondo le condizioni definite dalla regolamentazione europea (Direttiva 1999/99/CE).

Motori

Motori

* Queste caratteristiche corrispondono ai valori omologati al banco motore, secondo le condizioni definite dalla regolamentazione europea (direttiva 1999/99/CE).

Dimensioni (in mm)

Dimensioni (in mm)

Leggi anche:

Škoda Octavia. Finestra supplementare
Fig. 206 Finest. suppl. Vale per i veicoli con l’Infotainment Amundsen e lo schermo multifunzione digitale: quando la visualizzazione della cartina avviene nello schermo multifunzione digitale, la finestra aggiuntiva è sempre visualizzata e non può essere nascosta. › Per l'attivazione/la disattivazione toccare nel menu Navigazione il tasto funzione → Finest. suppl.. › Per s ...

Škoda Octavia. Phonebox
Fig. 96 Phonebox Lo scomparto portaoggetti richiudibile nella console centrale anteriore può essere dotato della funzione Phonebox. Se un telefono, con il display rivolto verso l'alto, viene poggiato sulla base nello scomparto portaoggetti  fig. 96, il segnale del telefono viene rinforzato dall'antenna sul tetto. I telefoni che supportano lo standard Qi per il caricamento senza f ...