Se il veicolo trasporta carichi pesanti, controllare la pressione pneumatici ed eventualmente correggerla prima di iniziare la marcia.
Durante la marcia prestare attenzione a eventuali vibrazioni, rumori e comportamenti di marcia inconsueti, ad esempio se il veicolo "tira" da un lato. Ciò può essere indice di danni ai cerchi o ai pneumatici. Nel caso si sospetti un'anomalia ai pneumatici ridurre la velocità, arrestare il veicolo il prima possibile e controllare cerchi e pneumatici per verificare se presentano danni. Comportamenti di marcia inconsueti possono essere causati anche da danni non visibili ai pneumatici. Se non è identificabile alcun danno, far controllare i cerchi e i pneumatici presso un'officina qualificata.
Parcheggiando il veicolo, assicurarsi di non schiacciare i pneumatici. Se non è possibile evitarli, superare gli ostacoli, ad esempio i cordoli dei marciapiedi, avanzando lentamente e in diagonale. In caso contrario i cerchi e i pneumatici potrebbero subire dei danni.Mercedes-Benz Classe C. Ripiegamento e apertura a comando elettrico dei retrovisori
esterni
Girare la chiave nel blocchetto di accensione
portandola in posizione
o
.
Premere brevemente il tasto
.
I due retrovisori esterni si ripiegano o si aprono.
Informazioni
Assicurarsi che durante la marcia i
retrovisori esterni siano sempre
completamente aperti. In caso contrario
potreb ...
Mercedes-Benz Classe C. Gonfiaggio del ruotino di scorta "ruotino pieghevole"
AvvertenzaPrima di abbassare il veicolo gonfiare il ruotino di
scorta "ruotino pieghevole" con il compressore di
gonfiaggio. In caso contrario il cerchio potrebbe subire
danni.
Non azionare ininterrottamente il compressore di
gonfiaggio dei pneumatici per oltre otto minuti poiché
potrebbe surriscaldarsi.
Quando il compressore ...