Mercedes-Benz Classe C: Informazioni per la guidaSe il veicolo trasporta carichi pesanti, controllare la pressione pneumatici ed eventualmente correggerla prima di iniziare la marcia.
Durante la marcia prestare attenzione a eventuali vibrazioni, rumori e comportamenti di marcia inconsueti, ad esempio se il veicolo "tira" da un lato. Ciò può essere indice di danni ai cerchi o ai pneumatici. Nel caso si sospetti un'anomalia ai pneumatici ridurre la velocità, arrestare il veicolo il prima possibile e controllare cerchi e pneumatici per verificare se presentano danni. Comportamenti di marcia inconsueti possono essere causati anche da danni non visibili ai pneumatici. Se non è identificabile alcun danno, far controllare i cerchi e i pneumatici presso un'officina qualificata.
Parcheggiando il veicolo, assicurarsi di non schiacciare i pneumatici. Se non è possibile evitarli, superare gli ostacoli, ad esempio i cordoli dei marciapiedi, avanzando lentamente e in diagonale. In caso contrario i cerchi e i pneumatici potrebbero subire dei danni.Mercedes-Benz Classe C. Tutti i veicoli eccetto il modello Mercedes-AMG C 63 / C 63
S
Programma di marcia I (Individual) Nel programma di marcia
I è
possibile impostare in base alle proprie esigenze i seguenti
componenti e caratteristiche:
trazione (sistema di gestione
del motore e del cambio)
e quindi indirettamente
disponibilità della modalità
sailing e caratteristich ...
Opel Astra. Carburante
Carburante per motori a benzina
Utilizzare esclusivamente carburante senza piombo conforme alla norma
europea EN 228 o E DIN 51626-1 o equivalente.
Il motore è in grado di
funzionare con carburante che contenga fino al 10 % di etanolo (ad es.
denominato E10).
Usare carburante con il numero di ottano consigliato. Un
numero di ottano inferiore può ridurre la potenza del motore e la copp ...