Peugeot 301: Mancanza di carburante (Diesel) - In caso di panne - Peugeot 301 - Manuale del proprietarioPeugeot 301: Mancanza di carburante (Diesel)

Per i veicoli dotati di motore HDi, se il serbatoio rimane senza carburante, è necessario reinnescare il circuito del carburante.

Per maggior informazioni sulle Motorizzazioni, e particolarmente sulla posizione dei vari componenti nel vano motore, leggere la rubrica corrispondente.

Per ulteriori informazioni sul Posizionamento obbligato della pistola di rifornimento del carburante Diesel, attenersi alla rubrica corrispondente.

Se il motore non si avvia al primo tentativo, non insistere e ricominciare la procedura. 

Motore HDi 92

Motorizzazioni BlueHDi

Leggi anche:

Opel Astra. Specchietti pieghevoli
Per la sicurezza dei pedoni, gli specchietti retrovisori esterni fuoriescono dalla normale posizione di montaggio se vengono colpiti con forza sufficiente. Per riposizionare lo specchietto è sufficiente esercitare una leggera pressione sul corpo dello stesso. Ripiegamento elettrico Commutare il comando in posizione , quindi premere il comando verso il basso. Entrambi gli spe ...

KIA Cerato. Funzionamento automatico
Per comandare il climatizzatore automatico è sufficiente impostare la temperatura desiderata. Il sistema di controllo completamente automatico della temperatura (sistema FATC) regola automaticamente i sistemi di riscaldamento e di raffrescamento nel modo seguente. 1. Premere il pulsante AUTO. Sul display compare l'indicazione AUTO. La distribuzione dell'aria, la velocit& ...