KIA Cerato: Sostituzione lampade - Manutenzione - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Sostituzione lampade

ATTENZIONE - Interventi sulle luci Prima di intervenire sulle luci, inserire saldamente il freno di stazionamento, sincerarsi che il commutatore d'avviamento sia su "LOCK" e spegnere le luci in modo da prevenire repentini movimenti del veicolo che possono dare origine ad ustioni alle dita o a scosse elettriche.

Usare solo lampadine della potenza specificata.

NOTA Se non si dispone degli attrezzi corretti, delle giuste lampadine e non si è esperti, consultare un Concessionario Autorizzato Kia. In molti casi risulta difficile sostituire le lampadine dato che per raggiungerle bisogna prima togliere altre parti del veicolo. Questo riguarda in particolar modo il caso delle lampadine che richiedono la rimozione del paraurti anteriore.

Quando si effettuano le operazioni di rimozione/installazione del paraurti anteriore o della relativa ferramenta, è facile danneggiare il veicolo.

NOTA Dopo aver marciato sotto una pioggia intensa o dopo un lavaggio, i trasparenti dei gruppi ottici anteriori e posteriori possono risultare annebbiati. Questa condizione è causata dalla differenza di temperatura fra la lampadina all'interno e l'esterno. Si tratta di un fenomeno simile a quello della condensazione che si manifesta sotto la pioggia sull'interno dei finestrini e non è indice di problemi alla vettura. Se si manifestano trafilamenti d'acqua all'interno della circuiteria del faro, far controllare il veicolo da un Concessionario Autorizzato Kia.

Leggi anche:

Opel Astra. Disattivazione degli airbag
Il sistema airbag del passeggero anteriore deve essere disattivato in caso di sistema di sicurezza per bambini posizionato sul sedile passeggero come da istruzioni della tabella. I sistemi airbag laterale e a tendina, i pretensionatori delle cinture di sicurezza e tutti i sistemi airbag lato guida rimarranno attivi. : Gli airbag del passeggero anteriore possono essere disattivati tr ...

Mercedes-Benz Classe C. Memorizzazione tramite il tasto Memory
È possibile memorizzare la posizione del retrovisore esterno lato passeggero anteriore in fase di parcheggio con il tasto Memory M . In questo caso la retromarcia non deve essere inserita. Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione . Premere il tasto . Con il tasto re ...