AVVERTENZA Se si superano la capacità di carico indicata o l'indice di velocità massimo consentito i pneumatici possono subire dei danni o scoppiare. Sussiste il pericolo di incidenti!
Utilizzare pertanto solo pneumatici del tipo e delle dimensioni approvati per il relativo modello di veicolo. Rispettare anche la capacità di carico dei pneumatici richiesta per il tipo di veicolo acquistato e l'indice di velocità.
Attenersi in particolare anche alle normative di legge che disciplinano l'omologazione dei pneumatici nei singoli Paesi. Tali normative possono stabilire l'utilizzo di un determinato tipo di pneumatici per il Suo veicolo. Inoltre, per alcune regioni e zone di impiego può essere consigliabile l'uso di un particolare tipo di pneumatici. Ulteriori informazioni sono reperibili presso un rivenditore specializzato di pneumatici, un'officina qualificata o un qualsiasi punto di assistenza Mercedes-Benz.
Eccezione: in caso di pneumatico danneggiato si può derogare da tale indicazione. Attenersi alle indicazioni contenute nel paragrafo "Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat)".
Mercedes-Benz Classe C. Sottomenu Vettura
Impostazione del limitatore di velocità
Con il tasto
sul volante aprire l'elenco dei menu.
Con il tasto
o
sul volante selezionare il menu Impostazioni .
Confermare con il tasto
sul volante.
Con il tasto
o
selezionare il sottomenu Vettura
.
...
Mercedes-Benz Classe C. Leva del TEMPOMAT
Memorizzazione della
velocità attuale o di una velocità superiore
Spia di controllo LIM
Memorizzazione della
velocità attuale o richiamo dell'ultima velocità memorizzata
Memorizzazione della
velocità attuale o di una velo ...