Mercedes-Benz Classe C: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) - Avvertenze sulla guida - Cerchi e pneumatici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat)

I pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) consentono di proseguire la marcia anche quando in uno o più pneumatici del veicolo si è verificata una totale perdita di pressione.

È possibile utilizzare i pneumatici MOExtended solo in abbinamento alla segnalazione di riduzione della pressione pneumatici o al controllo della pressione pneumatici attivo e solo su cerchi specificamente collaudati dalla Mercedes-Benz.

Avvertenze sulla guida in caso di pneumatico MOExtended danneggiato.

I veicoli dotati di pneumatici MOExtended non sono equipaggiati di fabbrica con il kit TIREFIT. Pertanto, se sul veicolo vengono montati a posteriori pneumatici senza caratteristiche "run-flat", ad esempio pneumatici invernali, è necessario dotare il veicolo anche di un kit TIREFIT. Il kit TIREFIT è reperibile ad esempio presso una qualsiasi officina qualificata.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Funzione ECO start/stop
Introduzione La funzione ECO start/stop in determinate condizioni disattiva automaticamente il motore all'arresto del veicolo. Al momento di riprendere la marcia il motore viene riavviato automaticamente. In questo modo la funzione ECO start/stop contribuisce a limitare il consumo di carburante e a ridurre le emissioni di gas di scarico del veicolo. ...

Peugeot 301. Fari anteriori
Fari alogeni Indicatori di direzione (PY21W). Fari abbaglianti (H1). Fari anabbaglianti (H7LL). Luci di posizione (W5W). In alcune condizioni atmosferiche (bassa temperatura, umidità), la presenza di condensa sulla superficie interna dei fari anteriori e posteriori è normale; la condensa sparisce scompare alcuni minuti ...