Mercedes-Benz Classe C: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) - Avvertenze sulla guida - Cerchi e pneumatici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat)

I pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) consentono di proseguire la marcia anche quando in uno o più pneumatici del veicolo si è verificata una totale perdita di pressione.

È possibile utilizzare i pneumatici MOExtended solo in abbinamento alla segnalazione di riduzione della pressione pneumatici o al controllo della pressione pneumatici attivo e solo su cerchi specificamente collaudati dalla Mercedes-Benz.

Avvertenze sulla guida in caso di pneumatico MOExtended danneggiato.

I veicoli dotati di pneumatici MOExtended non sono equipaggiati di fabbrica con il kit TIREFIT. Pertanto, se sul veicolo vengono montati a posteriori pneumatici senza caratteristiche "run-flat", ad esempio pneumatici invernali, è necessario dotare il veicolo anche di un kit TIREFIT. Il kit TIREFIT è reperibile ad esempio presso una qualsiasi officina qualificata.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Montaggio testa sferica - 2a operazione
Fig. 302 Bloccaggio della serratura: variante chiave 1 / variante chiave 2 Fig. 303 Posizionamento del coperchio sulla serratura Vale per la variante chiave 1 Ruotare la chiave A in direzione della freccia 1 , in modo che il suo contrassegno verde sia rivolto verso l'alto  fig. 302. Togliere la chiave nella direzione indicata dalla freccia 2 . Vale per la variante ch ...

KIA Cerato. Bocchette sulla plancia
Se il flusso d'aria non è soddisfacente, controllare le bocchette sulla plancia. La bocchetta (B, D) può essere aperta o chiusa mediante la rotella zigrinata verticale. Per chiudere la bocchetta, ruotarla completamente verso l'alto. Per aprire la bocchetta, ruotarla verso il basso. Servendosi delle rotelle zigrinate come mostrato in figura, è anche possibile ori ...