Mercedes-Benz Classe C: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) - Avvertenze sulla guida - Cerchi e pneumatici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat)

I pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) consentono di proseguire la marcia anche quando in uno o più pneumatici del veicolo si è verificata una totale perdita di pressione.

È possibile utilizzare i pneumatici MOExtended solo in abbinamento alla segnalazione di riduzione della pressione pneumatici o al controllo della pressione pneumatici attivo e solo su cerchi specificamente collaudati dalla Mercedes-Benz.

Avvertenze sulla guida in caso di pneumatico MOExtended danneggiato.

I veicoli dotati di pneumatici MOExtended non sono equipaggiati di fabbrica con il kit TIREFIT. Pertanto, se sul veicolo vengono montati a posteriori pneumatici senza caratteristiche "run-flat", ad esempio pneumatici invernali, è necessario dotare il veicolo anche di un kit TIREFIT. Il kit TIREFIT è reperibile ad esempio presso una qualsiasi officina qualificata.

Leggi anche:

Opel Astra. Luci interne
Controllo delle luci del quadro strumenti La luminosità delle luci seguenti può essere regolata in posizione AUTO quando il sensore luce rileva condizioni di luce notturna, o in posizione o . illuminazione del quadro strumenti Visualizzatore Info interruttori e comandi illuminati Ruotare l'interruttore rotante e tenerlo in questa posizione fino al raggiungimento della lum ...

KIA Cerato. Guida notturna
Viaggiare di notte presenta maggiori pericoli che non alla luce del giorno, e qui vengono indicati alcuni importanti consigli da ricordare: Rallentare e mantenere una maggiore distanza dagli altri veicoli, dato che di notte è più difficile vedere, soprattutto ove non esiste l'illuminazione stradale cittadina. Regolare i retrovisori in modo da ridurre l'effetto ab ...