Mercedes-Benz Classe C: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) - Avvertenze sulla guida - Cerchi e pneumatici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat)

I pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) consentono di proseguire la marcia anche quando in uno o più pneumatici del veicolo si è verificata una totale perdita di pressione.

È possibile utilizzare i pneumatici MOExtended solo in abbinamento alla segnalazione di riduzione della pressione pneumatici o al controllo della pressione pneumatici attivo e solo su cerchi specificamente collaudati dalla Mercedes-Benz.

Avvertenze sulla guida in caso di pneumatico MOExtended danneggiato.

I veicoli dotati di pneumatici MOExtended non sono equipaggiati di fabbrica con il kit TIREFIT. Pertanto, se sul veicolo vengono montati a posteriori pneumatici senza caratteristiche "run-flat", ad esempio pneumatici invernali, è necessario dotare il veicolo anche di un kit TIREFIT. Il kit TIREFIT è reperibile ad esempio presso una qualsiasi officina qualificata.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Opzioni della raffigurazione della cartina
Fig. 220 Opzioni della raffigurazione cartina Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione ›. Saranno visualizzati i seguenti tasti funzione  fig. 220. 2D - raffigurazione bidimensionale della cartina 3D - raffigurazione tridimensionale della cartina Raffigurazione dell'itinerario dalla posizione attuale del veicolo fino alla destinazione Raffigurazione dell ...

Škoda Octavia. Disposizione dei fusibili nella plancia
Fig. 353 Fusibili Non occupato Non occupato Stabilizzatore di tensione per veicoli destinati a taxi Riscaldamento volante Bus dati Sensore dell'allarme Climatizzatore, riscaldamento, ricevitore del radiocomando per il riscaldamento autonomo, cambio automatico, relè riscaldamento lunotto Interruttore luci, sensore pioggia, collegamento di diagnosi, luci soffuse, centrali ...