Mercedes-Benz Classe C: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) - Avvertenze sulla guida - Cerchi e pneumatici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat)

I pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) consentono di proseguire la marcia anche quando in uno o più pneumatici del veicolo si è verificata una totale perdita di pressione.

È possibile utilizzare i pneumatici MOExtended solo in abbinamento alla segnalazione di riduzione della pressione pneumatici o al controllo della pressione pneumatici attivo e solo su cerchi specificamente collaudati dalla Mercedes-Benz.

Avvertenze sulla guida in caso di pneumatico MOExtended danneggiato.

I veicoli dotati di pneumatici MOExtended non sono equipaggiati di fabbrica con il kit TIREFIT. Pertanto, se sul veicolo vengono montati a posteriori pneumatici senza caratteristiche "run-flat", ad esempio pneumatici invernali, è necessario dotare il veicolo anche di un kit TIREFIT. Il kit TIREFIT è reperibile ad esempio presso una qualsiasi officina qualificata.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Fendinebbia/retronebbia
Fig. 66 Interruttore luci - accensione fendinebbia/retronebbia È possibile accendere i fendinebbia/retronebbia alle seguenti condizioni. L'interruttore luci si trova nella posizione o   fig. 66. Per l'accensione dei fendinebbia portare l'interruttore luci in posizione 1 , nella strumentazione combinata si accende la spia di controllo . Per l'accensione dei retronebbia p ...

Škoda Octavia. Display MAXI DOT
Introduzione al tema Sul display MAXI DOT (di seguito solo display) vengono visualizzati, in funzione dell'allestimento, i dati dell'Infotainment, del display multifunzione, dei sistemi di assistenza, ecc. I menu con i dati possono essere utilizzati tramite i tasti sulla leva di comando e/o sul volante multifunzione. Voci del menu principale (in funzione dell'allestimento del veicolo) ...