Mercedes-Benz Classe C: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) - Avvertenze sulla guida - Cerchi e pneumatici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat)

I pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) consentono di proseguire la marcia anche quando in uno o più pneumatici del veicolo si è verificata una totale perdita di pressione.

È possibile utilizzare i pneumatici MOExtended solo in abbinamento alla segnalazione di riduzione della pressione pneumatici o al controllo della pressione pneumatici attivo e solo su cerchi specificamente collaudati dalla Mercedes-Benz.

Avvertenze sulla guida in caso di pneumatico MOExtended danneggiato.

I veicoli dotati di pneumatici MOExtended non sono equipaggiati di fabbrica con il kit TIREFIT. Pertanto, se sul veicolo vengono montati a posteriori pneumatici senza caratteristiche "run-flat", ad esempio pneumatici invernali, è necessario dotare il veicolo anche di un kit TIREFIT. Il kit TIREFIT è reperibile ad esempio presso una qualsiasi officina qualificata.

Leggi anche:

KIA Cerato. Spie ed indicatori
Spie luminose/indicatori acustici Controllo del funzionamento Tutte le spie luminose possono essere controllate girando il commutatore d'accensione su ON (senza avviare il motore). Se una spia non si accende, far eseguire il controllo da un Concessionario Autorizzato Kia. Dopo aver avviato il motore, verificare che tutte le spie siano spente. Se una spia rimane accesa, significa che ...

Škoda Octavia. Comando in Infotainment
Fig. 156 Riscaldamento autonomo: Menu principale / Impostazione dell'orario predefinito di accensione Richiamare il menu principale Premere sul Climatronic il tasto → toccare il tasto funzione sullo schermo dell'Infotainment. Oppure nei veicoli con climatizzatore manuale: In Infotainment nel menu toccare il tasto funzione . Tasti funzione e visualizzazione sullo sc ...